Il colpo d'occhio
di aki_penn

20/09/11, ore 17:46

Eh sì, Sena, sei veramente negato per dare giudizi veritieri sugli altri, povero cucciolo.
E poi, povero Ishimaru! Seriamente, questa è una di quelle riflessioni assolutamente demenziali e senza senso che farebbe il nostro Sena, ma senza rendersene conto, credendoci tantissimo! XD Prese così, tutte insieme, le piccole disgrazie del povero Ishimaru sembrano lievitare fino a diventare astronomiche! Ma probabilmente è solo perché di solito non vi prestavo troppa attenzione. Ovviamente. Povero Ishimaru!!! ç_ç Siamo tutti cattivi con te anche se alla fine ti reputiamo un bravo ragazzo! Povero Ishimaru!
Spero che questa one-shot e l'attenzione che gli hai dedicato possano ripulire il suo karma. Almeno il suo, tanto ormai per quello di Hiruma non c'è più nulla da fare (ma poi, chi oserà giudicare il diavolo in persona? O.ò). ^w^
Comunque, davvero, questa fanfiction è davvero una perlina divertentissima, complimentoni! ^w^ E no, anche se sei arrivata al numero 17 non c'è pericolo di sconvolgimenti: tanto di Ishimaru nessuno si cura per fortuna non gli succede nulla. A parte un taglio di capelli diverso. Durato un capitolo. Perché a nessuno interessava Ishimaru è troppo abitudinario per cambiare look.

Ancora complimenti! ^w^
Ermal