Lose yourself
di Oceanthree

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/09/15, ore 22:08

Questa storia mi fa piangere,sana e akito non possono stare insieme,che delusione pero la storia mi piace.Fa in modo che akito e sana possono stare insieme e possano vivere una vita felice.

03/08/15, ore 16:52

Spero k tu decida d'continuarla questa storia xk e molto bella

29/10/12, ore 18:47

Non puoi farmi questo!scusami ciao :) ho letto tutti i capitoli al posto di fare i compiti e vedere che non c'era un seguito è stato bruttissimo! c'è da dire che adoro morbosamente questo anime e il modo in cui stai scrivendo il continuo è semplicemente fantastico e stupendo.....sei bravissima! ogni capitolo mi ha riportato a qualche episodio che avevo visto e leggevo le battute come se le stessero recitando! inutile dire che la storia è tra i preferiti e che non vedo l'ora che aggiorni! ti prego fa che anche violet abbia tradito akito in modo da fagli capire che la loro storia non è altro che una farsa e che lui DEVE tornare da Sana subito! ora ti lascio
Ciao :)

25/10/12, ore 09:58

pensavo di aver già recensito ma non me lo da...
bè, comunque dicevo che è punibile legalmente lasciare una storia così bella senza una fine, e io, io non sto più nella pelle, necessito di un finale! :) complimenti, e non lasciarci per troppo col fiato sospeso!

21/10/12, ore 19:18

Ciao ho letto adesso tutta la storia, molto molto bella, mi interessa continuare a leggerla e spero che tu continui ad aggiornarla e non la interrompi perchè sarebbe un vero peccato :) a presto allora!!
Jeess

21/10/12, ore 02:11

ciao!!! Finalmente ti rileggo!!! E' un capitolo tristissimo, la sofferenza di entrambi è palpabile...ma come sempre bellissimo, anche se breve! Il biglietto lasciato da akito..è proprio tipico di lui... Ora non posso fare a meno di chiedermi cosa succederà? Sono molto curiosa e spero di rileggerti presto! Un bacione!
Luna

20/10/12, ore 16:28

Ho letto tutta la storia ed è molto bella e coinvolgente, lascia un pò l'amaro in bocca, il fatto che Akito vada via e per giunta lasciando un solo biglietto. So bene che lui non è mai stato bravo ad esternare i propri sentimenti, ma penso che ci siano delle circostanze in cui bisogna mettere  da parte l'orgoglio e far venire fuori il nostro vero IO. Almeno spero che si renda conto dell'errore e le scriva una lettera per rivelarle i suoi veri sentimenti. Per quanto riguarda la moglie di Akito, è palese che non si amano, e allora perchè non escogitare un escamotage per farli lasciare definitivamente. Lo so sono un'inguaribile romantica, ma cosa ci posso fare se loro sono destinati a stare insieme? Spero che continuerai ad aggiornare e ti prego non tardare a farli riunire, perchè tutti vogliamo leggere ancora capitoli su loro due felici insieme. Ti auguro buon lavoro e a presto

15/11/11, ore 12:14

un capitolo fantastico...ed hai proprio raggione, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: FINALMENTE!!!! spero tanto che akito riesca a risolvere i problemi di lavoro senza necessariamente partire, oppure se dovesse partire vorrei che portasse con se Sana...aspetto con ansia il prox chappy! Bravissima!

14/11/11, ore 19:20

It is Fantastic...è bellissimo questo capitolo! FInalmente, come recitano i romanzi rosa, " ...e finalmente si unirono anima e corpo..." e da qui Sana capisce finalmente che cosa è l'amore e chi amerà per sempre e con chi proverà tali emozioni! Ma sarà un attimo...chissa se Sana c'è la farà a far ritornare Akito? Alla fine, l'amore folle di quei due trionferà? e Akito, il mattino seguente, che cosa farà? Come si comporterà? e Violet?

14/11/11, ore 19:10

Finalmente sono tornata, scusa per il ritardo ma ho avuto problemi con il computer....!!! eheheheh! comunque Capitolo in cui Sana si mette in gioco, capitolo in cui Akito ferisce molto Sana nell'ultimo dialogo...ma che cosa è succecco "quel giorno"? Perchè Akito crede che Sana non l'abbia mai amato? Finalmente il "fidanzatino" di Sana se ne andato via dai piedi...Adesso corro, si fa per dire ehehehe, a leggere il prox capitolo!

14/11/11, ore 14:43

che bel capitolo coplimenti!
Sai descrivere così bene le sensazioni e le situazioni. Quando hai descritto la parte in cui lui gli diceva che doveva andarsene,mi sono quasi messa a piangere,sei stata brava.
Sono così felice che Sana abbia capito davvero che lo ama tantissimo,ma una cosa che non mi è piaciuta è che Heric pensi che non l'abbia amato,questo sinceramente mi ha colpito.
Bene,che dire io non voglio che Heric se ne vadi,non ora!
Ora che forse si potevano aggiustare le cose
Speriamo solo che questi due riescano a chiarirsi,perchè devono capire che si amano tantissimo!!
Spero,che Heric pensi un pò prima di partire!
Ora ti saluto
Bye Kiss
Silvia
Ps:Mi è piaciuto molto il dialogo di loro due del passato,molto bello !

08/11/11, ore 16:06

CHe scemi,possibile che non riescano a chiarirsi???
Sulla tua storia non ho niente da dire,solo che mi piace! e inoltre vado di fretta e non ho il tempo di farne una più costruttiva.
Bye aspetto il prossimo
Silvia

30/10/11, ore 12:48

Akito crolla, pur essendo coscente di avere una famiglia in America, sarù forse non voluta, ma quella sera, in quella casa, la casa di Sana, si è sentito per la prima volta, come dichiara la stessa Sana, a casa.
Chissa che cosa succederebbe se un giorno scoprisse o si ricordasse cosaq fece quella sera......Sana al contrario è quella che, pur essendo ubriaca, è riuscita fermare Akito, contro la volontà di entrambi!.
eyes ofe ice

25/10/11, ore 11:17

Eccomi, scusa il ritardo ma sono stata abbastanza indaffarata! ovviamente la mia recensione non poteva mancare! Allora, capitolo molto bello anche questo! E diciamocela tutta la tua idea di farli convivere mi ha fatta saltare di gioia!! Ci voleva qualcosa che li aiutassi a far Riscattare quella scintilla!!!! Sono assolutamente certa che ne vedremo delle belle!!!! Brava brava brava, mi fiondo a leggere il prossimo capitolo!!!! :**

22/10/11, ore 21:40

Mi sono accorta di non aver recensito questo capitolo. Che strano ero sicurissima di....va bhè bando alle chiacchere. Prologo interessante, un pò triste. Chi sarà questa Violet, e che ruolo avrà nella vità di Akito?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]