Recensioni per
Ritornare ad amare
di Rebychan

Questa storia ha ottenuto 32 recensioni.
Positive : 31
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
10/08/12, ore 00:41
Cap. 3:

Eccoci qui al terzo capitolo. Ora scopriremo come Ritsuka reagirà all'ennesimo colpo di scena che ha turbato la sua vita.
Infatti il capitolo si apre appunto mostrandosi come il ragazzo reagisce alle informazioni che gli vengono date e di fronte al gesto del tutto inaspettato e anche un po' fuori luogo di Soubi. All'inizio è talmente sommerso dalle novità che non si rende nemmeno conto della posizione in cui si trova. E' come se dopo la morte del fratello si fosse aperto un mondo di cose riguardanti Seimei di cui lui non immaginava neanche. E ciò gli pare impossibile visto che fino a quel momento suo fratello si era sempre dmostrato sincero con lui, senza mai tenerlo all'oscuro di nulla. O almeno così aveva creduto.
Alla fine però riesce a riprendere il contatto con la realtà e quando si rende conto di che cosa Soubi stia facendo e soprattutto il perché l sta facendo, parte della sua confusione si trasforma in rabbia perché a su parere l'amore che gli ha dichiarato l'altro sembra solo una bugia, o una sorta di cattivo scherzo. Si rende però conto anche lui che scacciare Soubi da sé è difficile, come se si trovasse sotto una specie di incantesimo che lo incatena al giovane, fatto che lo sconvolge ancora di più. Non riesce a capire che stia succedendo. Come è possibile che una persona che ha appena conosciuto abbia un simile ascendente su di lui? Chi è in realtà quel giovane e qual era il suo legame con suo fratello? Ci credo che Ritsuka non sa che pensare, è una situazione veramente contorta e oscura! E Soubi che si comporta come se si trattasse della cosa più normale del mondo di certo non aiuta.
Oltre a vedere crollare tutto quello che aveva pensato di suo fratello infatti il ragazzo è anche costretto a fronteggiare Soubi che non sembra volerlo aiutare a capire. Per lui è tutto naturale, come se l'amore si potesse far scaturire a comando. Ed è questa leggerezza a far arrabbiare Ritsuka maggiormente. Si sente preso in giro dalla persona che gli ha appena detto di capire il suo dolore e che a quanto ha scoperto era molto legato a Seimei. Per fortuna l'altro non fa troppe storie quando lui gli impone di andarsene, pur sottolineando che sarebbe tornato perché così aveva promesso a Seimei.
Ritsuka, rimasto solo, cerca disperatamente di capirci qualcosa ma invano.Alla fine decide di sforzarsi di dimenticare quell'incontro, dicendosi che Soubi per lui è solo una fonte di confusione e imponendosi di ignorarlo anche se fosse tornato sul serio. Di nuovo però si avverte che il ragazzo fa fatica a rispettare quel proposito perché quel giovane l'ha turbato tanto profondamente che non può semplicemente ignorarlo. E infatti il giorno dopo, anche se contro la sua volontà, non fa altro che aspettare che il campanello suoni. E alla fine accade. Che cosa farà Ritsuka? Riuscirà a rispettare il suo proposito? Accidenti, tagli sempre i capitoli sul punto clue in questa storia. Ma è giusto così, si crea la suspense.
Ancora una volta ti sei dimostrata magnifica nel rendere i sentimenti del ragazzo. La sua confusione e la sua rabbia sono palpabili nella pagine. Si sente chiaramente quanto è spiazzato dalla situazione in cui l'hanno trascinato gli eventi. Però al tempo stesso non si perde d'animo e cerca di combattere. Proprio come fa nel manga. La sua caratterizzazione è perfetta, come quella di Soubi, anche se lui l'abbiamo visto per poco.
Sono ansiosa di vedere come va avanti, spero di riuscire a recensire al più presto anche gli altri capitoli! I miei complimenti, sei bravissima! Ottima fantasia e bello stile. Il massimo che si possa volere^^
Mystic

Recensore Veterano
08/08/12, ore 00:36
Cap. 2:

Dopo secoli, eccomi che torno a mettere un po' di recensioni che avevo lasciato indietro. Spero di poter recuperare il passo in fretta anche con questa storia!!
Il capitolo si apre con la reazione di Ritsuka all'abbraccio dello sconosciuto. Ovviamente il ragazzo è scioccato da una tale confidenza presa da una persona che non ha mai visto prima. per di più è rimasto molto turbato dalle parole che l'altro gli ha rivolto. E' ancora sotto shock per la morte del fratello e per questo resta confuso quando Soubi (mistero svelato!) si presenta come un amico di Seimei e riesce ad infilarsi in casa contro il volere di Ritsuka.
Il confronto tra i due è molto interessante. Ritsuka è incerto ed agitato, da un lato vorrebbe cacciare via subito Soubi, ma qualcosa lo trattiene. L'altro invece è tranquillo e gli parla in modo confidenziale, anche mentre gli mostra le foto che dovrebbero provare il fatto che lui conosceva Seimei. Il suo modo di parlare è schietto, ma al tempo stesso molto carezzevole, cosa che confonde ed imbarazza il ragazzo, già scosso di suo. Però, nonostante tutto, sembra sincero.
Alla fine Ritsuka deve arrendersi all'evidenza dei fatti, ma decide comunque di indagare per scoprire qualcosa di più di quello strano giovane. Però anche quel tentativo non fa altro che aumentare la confusione e lo sconcerto del ragazzo. Da un lato si rende conto che Soubi conosce e condivide il suo dolore per la perdita, ma dall'altro i suoi discorsi sul fatto che Seimei gli abbia lasciato "in eredità" lo stesso Ritsuka sono un nuovo shock, così come la dichiarazione per nulla velata che l'altro gli fa. Il ragazzo è spiazzato, non riesce a capire cosa ci sia dietro quella storia. E soprattutto sembra che Seimei si aspettasse di fare una brutta fine.
E infine a coronare il tutto abbiamo quel "ti amo" che pare uscito dal nulla e il bacio a cui Ritsuka, preso alla sprovvista, non può opporsi, esattamente come accade nel manga. E' un buon rifacimento, viene in mente immediatamente l'immagine della pagina originale! Qui termina il capitolo, ma sono certa che il ragazzo non la prenderà bene!
Mi piace molto come gestisci i personaggi e soprattutto come indaghi le sue sensazioni. In questo capitolo si percepiscono bene la sua confusione di fronte al nuovo arrivato e alle notizie che porta con sé ma anche il sollievo che il ragazzo prova nel vedere che forse esiste una persona che può capire la sua sofferenza veramente e non solo gente che gli fa le condoglianze senza vedere come sta lui dentro.
Come sempre è ben scritto, e leggerlo è un vero piacere! Spero di continuare presto a recensire, anche perché sono curiosa di vedere come continua questa storia. Sono curiosa di vedere quanto ti rimanderai all'originale e quanti colpi di scena imprevisti invece aggiungerai.
I miei complimenti, come sempre sei bravissima!

Recensore Veterano
27/05/12, ore 23:18
Cap. 10:

Che bello mi piace,e bhe yuiko mi fa un po' antipatia....ma cmq la parte dei fratelli hahahaha xD mi hanno fatto pensare ai fratelli di host club xD
cmq l'ultima parte era...*A* wow!! <3 adorabile!!!!...li amo ** <3
chissa' cosa succedera'?!....ci saranno altri bacetti?!.....quali novita' ci aspettano!?....lo scopriremo nella prossima puntata xD
ps:non vedo l'ora che publichi il tutore nero ;).....è bellissima quella fiction...naturalmente come il resto delle tue storie =D
un abraccio
bye-bye ^^

Recensore Veterano
27/05/12, ore 11:31
Cap. 9:

bello,mi piace molto,spero che continuera' a scrivere e bhe....devo aspettare?! D:...cosa succedera'?!...sono troppo curiosa!! e bhe
voglio vedere un bacio!!!...almeno xD
cmq seguiro' la tua storia fino alla fine...voglio vedere quando ritsuka perde le orecchie =D xD....che mente malata e pervedsa che ho....ma è normale per una yaoista xD
un abbraccio
bye-bye ^^

Recensore Veterano
09/04/12, ore 13:02
Cap. 8:

Sono felice che hai publicato il capitolo 8,e bhe aspettero' per il 9 ^^
Questo capitolo è molto bello,spero che continuerai a publicare questa bellissima fiction ^^ =D
Soubi sembra per ora molto calmo a non forzare ritsuka,ma sapra trattenersi pui avanti??!!
Peso che prima o poi scoppiera' e gli rubera' qualche bacio u_u....anche se non vero xD
Spero che ritsuka capisca che anche lui prova attrazzione per soubi e che gli permettera' di avere solo quel contatto con le labbra °//////°.Non ho capito bene il ciclo di capitoli,lo so che l'hai spiegato ma non riesco comunque a capirlo xD,
spero che sarai cosi paziente di spiegarmelo ancora,grazie ^^''.
Bhe allora al prossimo capitolo e spero solo che con molto non intendi 2 mesi D: ....
un abbaccio
bye-bye ^^

Recensore Veterano
07/04/12, ore 15:36
Cap. 7:

Sono felice che hai continuato ,ad aggiornare,scusa se non è in ritardo,
ma di solito siccome vengo avvertita xD,so quando publicano,
cmq spero che continuerai a publicare questa storia mi piace tanto =D.
Questo capitolo è molto interessante e ritsuka capisce che senza le attenzioni di soubi non puo' stare xD
Bhe al prossimo capitolo e grazie per aver publicato^^
un abbraccio
bye-bye^^

Recensore Veterano
03/04/12, ore 20:22
Cap. 1:

Ci ho messo un po' ma ecco che finalmente ho iniziato a lasciarti i commenti che ti avevo promesso! Spero potrai perdonarmi per l'immenso ritardo.
Il primo capitolo è molto bono, davvero toccante ed estremamente triste. Sei riuscita a descrivere in maniera molto accurata e profonda i sentimenti di Ritsuka, sospeso tra dolore e stordimento, tra il vuoto che ha lasciato Seimei dietro di sé e la speranza che forse sia ancora vivo, anche se lo stesso Ritsuka si rende conto che ciò è quasi impossibile.
L'apertura con il protagonista intento ad impacchettare le cose è davvero d'effetto, introduce bene nell'atmosfera di sconforto che il lettore avverte senza però capirla bene fino a che non inizia il raccont dell'accaduto attraverso i ricordi di Ritsuka che si intrecciano con le emozioni passate e presenti del ragazzo.
Mi è piaciuto moltissimo anche il modo in cui hai descritto il legame che Ritsuka aveva con suo fratello, rispecchia davvero quello che traspare nel manga. Ottimo lavoro! Inoltre è il modo in cui l'hai reso, soprattutto attraverso la difficoltà che Ritsuka ha nello staccarsi dalle cose del fratello, è molto commovente. Il ragazzo lotta tra la ragione che gli impone di concentrarsi sulle difficoltà sue presenti e le sue emozioni che indugiano sul senso di perdita e sul suo passato. Anche se alla fine è sempre la prima a vincere, si vede che cercare di essere obiettivo gli costa un grande sforzo. Dopo aver perso i suoi genitori, che erano la sua famiglia anche se da quanto mi è parso di capire non lo trattavano benissimo, ha perso anche il fratello. Hai reso molto bene il senso di solitudine legato alla perdita. Nonostante tutte le persone che conosce cerchino di stagli vicino lui avverte comunque la distanza che lo separa da loro perché solo Seimei gli era veramente vicino.
La cosa che mi ha colpito di più è il fatto che Ritsuka non sia stato neanche in grado di piangere la scomparsa del fratello, nonostante si sia sforzato di farlo. Non riesce a liberarsi dal peso di ma sofferenza troppo grande per lui. Il fatto che tu abbia insistito molto sulla cosa lo ha reso ancora più angosciante. Forse gli serve un aiuto per superare il trauma?
Penso di sapere chi è il ragazzo che si presenta alla porta di Ritsuka. Però sono molto curiosa di sapere come reagirà Ritsuka a quell'abbraccio improvviso e soprattutto come svilupperai il rapporto tra loro due. Son molto curiosa di leggere il seguito!
Come sempre sei riuscita ad analizzare il personaggio in maniera più che dettagliata. Mi piace un sacco come scrivi, sei grande! La lettura è moto scorrevole e piacevole! Cercherò di andare avanti a recensire il prima possibile!
A presto! Un bacio
Mystic
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 08:28 pm)

Recensore Veterano
11/03/12, ore 22:57
Cap. 6:

mi piace troppo la tua fiction,spero che continuerai ad aggiornare,seguiro' e commentero' ogni tuo capitolo =D
veramente meravogliosa e poi sono tropo curiosa di vedere quando ritsuka lo fa la prima volta xD
bye-bye^^

Recensore Junior
25/02/12, ore 19:39
Cap. 6:

Ho appena scoperto questa fic e me la sono letta tutta d'un fiato, lo trovata molto carina, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo ^_^

Recensore Junior
07/02/12, ore 23:46
Cap. 6:

Capitolo scorrevole e introspettivo, il tuo stile come sempre mi piace molto e mi sa prendere, infatti muoio dalla voglia di leggere di più! >w<
Carino il fatto di aver inserito anche Osamu nella narrazione! La ragazza infatti mi era simpatica, dall'aria furba ma dolce al contempo. Anche la sua cotta per Ritsuka, riportata anche in questa fanfiction, la trovo azzeccata! Infatti sono riuscita anche a percepire la sua tristezza nell'udire del trasferimento di Ritsuka, e poi la sensazione di quest'ultimo di non sapere come comportarsi di fronte a quel pianto per lui.
E' sempre bello anche leggere i pensieri di Ritsuka che vertono inesorabilmente verso Sobi, verso ciò che prova, verso il comportamento dell'altro nei suoi confronti, cosa l'aspetta nella nuova casa, nella nuova vita. Eh già, trovo perfetti i dubbi di Ritsuka, della serie "Magari mi troverò male" o "Avrei dovuto pensarci meglio" o ancora "Nella nuova scuola forse sono tutti antipatici!" Eh, se andrà come penso io, credo che potrai aggiungere un'altro nome alla lista degli amici, forse due! x)
L'aspettativa di Ritsuka, comunque, era proprio ben descritta, riuscivo a immedesimarmi in lui completamente, complimenti! Oltre al fatto che, come sempre, sei bravissima nella caratterizzazione! Non è per niente facile in un manga così particolare come Loveless, in cui in certe parti si fatica persino a comprendere il senso di alcune frasi, a catturare l'essenza dei personaggi e riportarla su carta, rigirandola anche a proprio piacimento per un'AU. Davvero, solo per questo meriti un premio, e non esagero! ;)
Hohoho, ma non dirmi che l'amico citato da Sobi è Kio? Dai, quel tipo è troppo forte! XD He, Ritsuka non deve essere geloso, Sobi ha occhi solo per lui! Di certo non per Kio che tenta in tutti i modi di portarselo a letto senza risultati! XD
LoL, sono proprio curiosa di vedere l'arrivo nella nuova casa e la conoscenza con Kio... E magari vedere questo che da del pedofilo a Sobi -quanto ho riso in quel pezzo del manga? XD-!
Attenderò (im)paziente il prossimo capitolo, stavolta non sparirò! V.V Ancora bravissima, perché te lo meriti! :D
Un bacio cara! ♥

Recensore Junior
07/02/12, ore 23:18
Cap. 5:

Ah, ma che bello! *w*
Eh sì, addirittura irritato per il fatto di non aver sentito quel campanello suonare per un giorno, Ritsuka gli mostra la sua rabbia! Che carino! :3
Anche Sobi, nel suo modo pacato di rispondere e sorridere, mi è piaciuto molto. La scena iniziale è così tenera! Mi ha veramente lasciato un calore piacevole dentro, come un qualcosa di familiare e tiepido, in qualche modo!
Non posso far altro che ripeterti quanto sei brava, nonostante rischio di scadere nel banale! Ma di fronte certe scene anche più semplici riesci a trasmettere molto e non so come altro farti capire quello sento quando leggo! >///<
Ancora si vede una nuova facciata di Seimei sconosciuta a Ritsuka e la sua ammissione al starsi affezionando a Sobi nonostante lo abbia visto così poche volte. Ma quando si rimane improvvisamente soli e qualcuno che comprende il nostro dolore e la nostra perdita si fa avanti in quel modo non si può davvero restare indifferenti. Impossibile!
Anche per Ritsuka, povero caro, è così.
E... Oh my God, no! Alla scena in cui piange, finalmente, mi stavo per mettere a piangere anch'io! Non è giusto che Ritsuka soffra così tanto! T^T
Sigh, almeno ora c'è Sobi..! Grazie al cielo, mandagli Sobi è stata l'unica cosa buona che Seimei abbia fatto! ù.ù
Ah, le dichiarazioni improvvise di Sobi sono una sorpresa piacevole come nel manga! Tuttavia è comprensibile la freddezza di Ritsuka... A parte il fatto che non è giusto per se stessi amare una persona perché è stato ordinato, anche il ricevente di tale amore non ne è felice, sapendo la verità. Quindi Ritsuka ha fatto bene, in teoria, a dirgli quelle cose in risposta prima di piangere, ma io mi sento sempre così contenta leggendo i 'ti amo' di Sobi! ^O^
Ritsuka ha accettato di vivere con l'altro allora! Hehehe, la cosa mi esalta ancora di più! *w*
Chissà come andrà... Eh, qualche idea ce l'ho già, io.... No! Certi pensieri non si fanno! >.<
Ok, vado a vedere come continua, sono certo che resterò di nuovo soddisfatta! x)
Un bacio e ancora complimenti! :D

Recensore Junior
07/02/12, ore 22:55
Cap. 4:

Huhuhu, eccomi anche qui a spiare Ritsuka e Sobi! °w°
E beh, il caro Ritsuka è già legato inspiegabilmente a Sobi... Chissà perché..? :3
Il loro rapporto è trattato molto bene, mi piace perché sei riuscita a mantenerlo uguale al manga, cosa non facile a mio parere! Quindi bravissima già da adesso! :) Ma d'altronde sapevo già che a manipolare i personaggi di qualunque fumetto sei un maestro, sul serio! Trovo che hai una particolare abilità nel riuscire a caratterizzare in modo perfetto ogni protagonista!
Qui Ritsuka mi ha fatto tanta tenerezza. Eh sì, quando all'inizio si aspetta un bacio da Sobi, quasi inconsapevolmente, e si leggono i suoi pensieri confusi che vogliono giustamente trovare una spiegazione logica ai comportamenti del nuovo arrivato e anche ai suoi. La faccia tosta di Sobi è impareggiabile poi. -.- Seriamente, che cattiveria negare un bacino al povero Ritsuka e poi rinfacciarglielo! Ti credo poi che uno ti caccia di casa, eh. V.V
Comunque, iniziamo anche a vedere i lati nascosti di Seimei... come nel manga, scopriamo la sua 'doppia personalità', come se ci fossero due Seimei: quello gentile e disponibile e quello menefreghista e pure sadico! Ci sarà un motivo se non lo sopporto e se mi inquieta, no?
Mi è piaciuto tutto il capitolo, dalla prima all'ultima parola, per come hai saputo esprimere i pensieri di Ritsuka soprattutto -visto che è incentrata su di lui la narrazione-, anche nella parte in cui lo vediamo risoluto a non aprire la porta di casa, ma è comunque rassicurato da quel campanello che lo fa sentire meno solo. Finché non suona più. Allora sembra cadere in depressione, cercare di farsi forza, consolarsi dicendosi che era meglio così... Ahi ahi, ma che dici Ritsuka?! L'uomo non è fatto per stare da solo, nemmeno tu lo sei! U.U
E infatti, mentre è perso nei meandri delle sue riflessioni sul fratello e su Sobi, non esita ad andare dritto alla soglia di casa per aprire e ritrovarsi davanti quello scocciatore! XD
Sono troppo curiosa, ora vado a leggermi il seguito! :D
Un bacio! :)

Recensore Junior
22/10/11, ore 17:23
Cap. 3:

Eccomi finalmente a recensire questo nuovo e bellissimo capitolo! :D
Chissà perché alla fine mi ritrovo a leggere sempre in ritardo questa storia... ò.ò
Beh, ma l' importante è riuscirci! Perché non si può perdere una perla del genere! *-*
Eeeh, il caro Ritsuka ovviamente ha respinto Sobi, anche se ci ha messo un po'... Che carino che è, mi è sempre venuta voglia di spupazzarlo! >w<
Ma non è di questo che stiamo parlando, per cui adesso assumo un' aria seria.
Aw, che adorabile che è Ritsuka che si irrita al pensiero che Sobi gli ha detto di amarlo solo perché obbligato dal fratello! ( Alla faccia della serietà! -__- non posso controllarmi leggendo di una coppia che mi piace così tanto! ).
Ovviamente anche io al suo posto avrei respinto Sobi... Insomma, come dice anche Ritsuka nei suoi pensieri, si conoscono da qualche minuto! Come avevo detto anche nel commento precedente, però, Sobi ha una gran faccia tosta. E che significa che non ha finito di sfoggiarla tutta? Ohibò, non allarmarmi! XD Non so cosa pensare: se è una cosa positiva - Yaoi: mode ON, potenza massima! -, o negativa. Purtroppo ( o forse no? ), la mia mente per ora si è concentrata completamente sulla cosa positiva! XD
In ogni caso, tornando alla storia ( oggi mi sento stupida e con la mente piuttosto libera di vagare dove non dovrebbe o.o ), come al solito devo farti i complimenti. Lo stile di scrittura, la caratterizzazione dei personaggi, le scene che descrivi... Sono sempre capaci di catturare il lettore. Bravissima! =D
Oh, l' espressione triste di Sobi, questa te la devo dire, quando Ritsuka lo ha cacciato di casa... Povero, se avessi potuto l' avrei trattenuto io stessa!
Però... ha detto solamente che oggi non l' avrebbe più toccato. Quindi, ecco ancora la sfacciataggine di Sobi emergere! XD Ma cosa faremmo senza di quella? Ritsuka non farebbe mai la prima mossa ( o forse si? )!
In ogni caso, nonostante la sua arrabbiatura contro Sobi, Ritsuka lo aspetta.
Hehehe, e finalmente, dopo tanta attesa, suona il campanello! E' lui vero? E' Sobi?
Ma si che è lui... E chissà che succederà stavolta! *w*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio, alla prossima cara! :D

Recensore Junior
09/10/11, ore 19:29
Cap. 2:

Oh, finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo di questa tua storia! :D
Non posso non iniziare il commento dicendo che la faccia tosta di Sobi è davvero unica! Lo trovo veramente molto simile al manga, adulare il piccolo Ritsuka e soprattutto baciarlo immediatamente. Mi sa proprio di lui! Hehehe!
Mi è piaciuto molto tutto il capitolo comunque, perché sei come sempre bravissima nella trattazione dei personaggi e delle situazioni che descrivi e mi piace tantissimo di te il fatto che nonostante sia una AU riesci a manteneri i personaggi IC. Davvero, anche Ritsuka nella sua diffidenza iniziale, nel voler chiudere la porta in faccia a quel tizio che l'aveva abbracciato e che diceva di conoscere suo fratello, nell' imbarazzarsi inevitabilmente davanti a un Sobi senza peli sulla lingua, è praticamente quello originale. Poi, ovviamente, potranno anche esserci delle minime differenze, trattandosi appunto di una fic AU e di un Ritsuka più grande, ma io non le ho trovate.
In questo capitolo mi ha lasciata sorpresa il fatto che Sobi confessi che Seimei avvertisse una brutta sensazione, così tanto da far promettere al suo ragazzo di prendersi cura del suo fratellino e di, come nell' opera originale, amarlo. Ma d'altronde Seimei è e resterà sempre il più misterioso e incomprensibile dei personaggi di Loveless - almeno per me -, quindi dovrei smetterla di sorprendermi di lui! XD
Mmmh, Ritsuka e Sobi vivranno insieme, eh? Mi piace! *w* La mia mente yaoi è già partita! Hehehe! xD
Credo che se ne vedranno delle belle, perché non credo che Ritsuka abbia così voglia di convivere con un tizio appena conosciuto che ha affermato di essere stato il ragazzo del fratello e che ora, per ordine di questo, dice di amarlo. E lo bacia!
Sono curiosa, oh si! Voglio proprio vedere la reazione di Ritsuka!
Certo, che angoscia sapere che probabilmente Seimei si rifarà vivo, anche se nella seconda parte della storia. Io spero davvero che sia morto, mi spiace tanto per Ritsuka, ma a me Seimei mette i brividi!
In ogni caso, ti rinnovo i complimenti, sia per l' idea che per il tuo stile di scrittura, sempre molto piacevole da leggere e che ti prende veramente, trasmettendoti i sentimenti dei personaggi e facendoti vivere le loro situazioni.
Bravissima!
Aspetterò il prossimo aggiornamento con trepidazione.
Un bacio! :)

Recensore Veterano
21/09/11, ore 15:44
Cap. 1:

Ciao! Era da un pò che non vedevo una nuova storia su Loveless. Al momento la storia è interessante! attendo il seguito della storia, al prossimo capitolo Cristie