Like I'm made of glass
di Autumnsong

12/02/13, ore 11:56

Bruceranno tutti all'inferno, luridi bastardi. Come si permettono di insultare Frank? Eh?
Povero c.c
Dio, quel finale mi ha lasciata veramente di me**a, se posso dirlo. Quel "Morirai anche tu.", oddio dai. FRANK NON MUORE.
Perché se Frank muore mi arrabbio. Che tristezza, però è bellissimo e si, le hai descritte da Dio come sempre queste scene.
Adesso non mi resta che aspettare pazientemente. Vedi di aggiornare presto, che sono troppo curiosa di sapere come va avanti, davvero.
Guai a te se smetti di scriverla, e si, è una minaccia!

12/02/13, ore 11:52

E di nuovo con la tenerezza <3
Sono maledettamente belli e dolci insieme, questi due. Povero Gerard, non se l'è passata bene nemmeno lui..però non mi interessa, voglio vederli sposati. ORA. No,non ora ma abbastanza presto.
Cooomunque, mi spiace che tu abbia passato un periodaccio, spero per te che tu stia meglio, come vedi io sono brava, carina e coccolosa quindi ho letto e recensiggiato tutto, amami!
Adesso mi sa che manca l'ultimo capitolo e poi mi tocca starmene zitta e buona ad attendere aggiornamenti...uffa!

12/02/13, ore 11:46

Invece direi che questo è uno dei capitoli più belli che hai scritto fino ad ora, cioè, sciherbcvrev.
Doveva per forza avere le labbra screpolate quello stupido?
Beh me la sto rileggendo tutta e la devo smettere di sclerare per ogni capitolo o non riesco a finire di recensirla tutta, cavolo.
Basta, è meraviglioso pure questo, anzi questo è più meraviglioso. Scrivi bene, punto.

12/02/13, ore 11:39

La prima parte di questo capitolo è forse quella che mi è piaciuta meno in tutta la storia, non ho problemi a dirlo. Solo per il fatto che il pensiero di aghi, siringhe, vene, sangue e tutto il resto mi fa uno schifo indicibile.
Tornando a noi...FRANK. Quanto è bello? Quanto mi piace come scrivi di lui? La bellezza, si si si <3

Tristezza portaci via. L'ho già detto che mi fa una tenerezza assurda, vero?
Cioè boh, mi ci vedo in quello che prova (non del tutto, per mia fortuna), povero piccolo caro. Sei davvero brava a esprimere le sensazioni che provano, e penso che per una storia così sia questo l'importante.
Devo ammettere che sono rimasta male per Gerard, tutti a drogarsi devono stare? E che cavolo. Vai e picchia Frank, vai e picchia. Boh, sono bellissimi sti due, attendo ancora il bacio °-°

Si che è strappalacrime, ci sono rimasta malissimo per sta cosa. Povero Frank..
Ma Gerard invece? Cos'è, uno stalker o qualcosa del genere? Sempre al posto giusto nel momento giusto! Sono così carini insieme che se prima o poi non si baciano mi arrabbio seriamente.
Beh, è proprio bellissimo anche questo, dovrei smetterla di dirlo che poi mi divento noiosa. Comunque, davvero complimenti, non pensavo che fosse una storia così bella e complicata, all'inizio, ma poi boh, ti giuro che me ne sono innamorata.

Quel tuo "fa schifo" è leggermente campato per aria, è una meraviglia pure questo.
L'incontro con la psicologa, Gerard (di nuovo), è tutto perfetto.
Devo ammettere che non ho mica capito perché c'era bisogno che prendesse precauzioni per l'influenza, ci sono arrivata dopo. Il che è semplicemente geniale,
E si, non posso fare a meno di chiedermi cosa sia succeddo a Frank due anni fa (anche se in realtà ormai lo so).
Anche questo è bello, bellissimo, non t'azzardare mai più a dire che fa schifo perché non è affatto così!

ODIO PURO PER TUTTI LORO. Non sopporto come lo trattano.
Peccato che so già come va a finire ormai ma questo capitolo è una favola, quella maledetta donna, le pillole e..beh, Gerard <3
Ti dico solo che alla fine di ogni capitolo speravo di trovare quello dopo, disperatamente proprio!
Quell'ultima parte dove parli di Gerard..è la perfezione assoluta, dico davvero.

Allora, premetto che l'ho letta tutta d'un fiato alle 3 di notte e me ne sono innamorata. Già dal titolo, a dir la verità.
Comunque, mettiamoci comodi perché ho intenzione di lasciare un commento a tutti i capitoli, son troppo belli.
Posso dire che Frank mi ispira tenerezza vero? Dio, è bellissimo (sia lui che il capitolo). Adesso la smetto di sparare scemenze e passo al prossimo <3

12/02/13, ore 08:00

OMFG! Povero Frank. Il gesto che ha fatto quel tipo, quello di togliersi la felpa e di buttarla nel cestino, è stata troppo irrispettosa. Poi, tristezza su tristezza e scopre che James è morto per aids è boh. Non sarà un capitolo felice ma è molto bello :) una escort annoiata xxx

04/02/13, ore 17:59

O_O
Tu potrai anche non crederci, ma ho trascorso tutta la giornata a cantare "The World is Ugly" - sia passando l'aspirapolvere più casinista del mondo che camminando per strada, sì, come una deficiente, ma è mio uso cantare per strada -, arrivo qui e mi ritrovo le parole in cima al capitolo... insomma, che bello!
A parte questo, il capitolo, anche se di transizione come hai detto tu, è scritto davvero bene. Quando descrivi le conseguenze della contrazione del virus dell'HIV da Frank si capisce che ti sei davvero informata e questo è fondamentale per rendere la storia realistica e così coinvolgente.
Mi è piaciuta anche la tua decisione di dare spazio ai pensieri di Gerard.
E predomina la dolcezza, per cui mi trovi assolutamente soddisfatta, brava :)
Continuerai questa profondissima storia? Spero vivamente di sì.

I miei complimenti e alla prossima,

a.

04/02/13, ore 17:50

Frank sta diventando così dolce da farmi sciogliere e Dio solo sa quanto mi dispiace che i due non possano baciarsi.
...
Ma come, il prossimo capitolo è l'ultimo che hai postato? Mi vuoi morta? Aaaah!
P.S. Bravissima anche in questo settimo ^-^

04/02/13, ore 17:43

Ammiro la forza che hai donato a Frank. Essere così solo e avere anche il coraggio di mentire a una delle poche persone che, anche se solo per lavoro, si interessa di te è ammirevole, ma credo che finisca per farlo sentire ancora più abbandonato dal mondo.
L'incontro tra lui e Gerard è molto realistico, soprattutto il fatto che il secondo non si sente obbligato a rispondere alla sua domanda e se ne va semplicemente, come mi sarei aspettata.
Un inizio - con la descrizione di Gerard e del compagno di droga - che mi ha fatto accapponare la pelle da quanto è reale, una dolcissima battuta finale che mi ha fatta sorridere. Complimenti.

I ricordi di Frank relativi al Natale mi hanno commosso e capisco la sua indignazione nel scoprire che Gerard fa uso di droga. Ora capisco molto di più di quanto non fossi riuscita a capire all'inizio della storia...
Penso che tu abbia narrato il tutto molto bene. La parte che ho sentito con più "potenza" sono state la collera di Frank e il suo domandarsi che cosa prova realmente nei confronti dell'emarginato Way.
Brava :)

Quanto romanticismo, whoa! *-*
Davvero bello, ogni capitolo è più emozionante del precedente.
Mi scuserai se non scrivo molto, ma devo assolutamente andare a leggere il resto!