Like I'm made of glass
di Autumnsong

Diomio,tesoro,quand'è che la smetterai di lasciarmi a bocca aperta?!
Questa FF è veramente molto toccante.Ok,ho appena detto una cazzata.
Non è toccante,è da lacrime ç__ç C'è,c'è...ç_ç Frank ç__ç Dio,è un personaggio...boh,meraviglioso,davvero.
Che Gerard è un cazzone lo sapevamo,eeeeeeeeeeeeeeeecccccccchm.
Okay,giuro che non ho veramente parole per descrivere il magone che mi hai lasciato.Non ho parole per descrivere questa storia e basta.Boh,probabilmente risulterei ripetitiva e/o quant'altro.
Quindi ti dico solo che è bellissima,che tu scrivi da dio tanto che sto male io per Frank e che voglio il continuo.Si,di già.LOL.
Ah,e,boh,tantissimo amore! ** <3

Sono rimasta affascinata dalla tua fanfiction **
Cioè, Frank malato è così fragile che mi fa una tenerezza assurda, e Gerard...si droga?
Immagino come si sia sentito Frank alla vista del suo amico con una siringa in mano, povero cucciolo D:
Spero che le cose vadano per il meglio dopo, che Gee capisca che quella della droga non è la strada giusta e che Frank lo aiuti a smettere *spera spera spera*
Complimenti per il capitolo, mi ha fatto prendere un infarto per il fatto riguardante Gerard, ma l'ho adorato comunque :D

Cosa- GERARDDDDD! D: sembrava tanto riservato ecc e alla fine si scopre che si droga pure lui, non me lo sarei mai aspettato ç_ç che poi se sapeva del problema di Frank perché lo fa, se sa che corre il rischio di ammalarsi anche lui?! D: confido in Frank, che lo faccia ragionare e che lo convinca a lasciar perdere quella roba, cioè meglio drogarsi d'amore (?) che di altro... è.e
Comunque le mie recensioni fanno sempre più schifo, sono inversamente proporzionali alla bellezza della storia lol <3 no seriamente, io questa storia la amo sempre più e lo sai bene e niente, ciao çwç <3

Ok, dopo una vita ma ci sono anche io!
Mi dispiace di non aver recensito gli altri capitoli, mi sono persa un po' di cose ma adesso ho recuperato.
Che opinioni vuoi, eh? Mi sono messa a piangere, cazzo. Gli ultimi due sono così.. intensi. E Frank così dannatamente cucciolo.
Ah, vedi di non far passare troppo tempo per il prossimo, e io vedrò di essere più presente.
Che sei brava, valàvia.
LOVE IS LIKE SUICIDE

Ho scoperto questa ff solo oggi (no comment), e wow! Ho letto questi 5 capitoli in un colpo. E' molto particolare, la trama è originale e non so, mi piace un sacco! (E sì, nel capitolo precedente mi stavi quasi per far piangere...).
E poi, scrivi davvero bene.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e intanto ti auguro un buon 2012.
-DH

Ciao :) ero molto incuriosita dalla tua storia e con questo capitolo merita decisamente un posto nei preferiti! Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè la trama è originale e veramente tanto dolce e toccante, oltre a trattare un argomento molto serio e delicato (e il caso vuole che mi trovo a passare di qui proprio nel world aids day). Complimenti per l'idea e per il modo che trovo molto delicato con cui descrivi la sofferenza di Frank: essendo fragile come il vetro non poteva essere altrimenti :)

Okay ora posso dirti tuuutto senza anticiparti ed essere banale LOLOLO
No okay seriamente, è troppo AWWWWWWWWWWWWW la amo sempre di più!
Gerard che è così sensibbbile poi mi piace troppo, è l'unico che capisce Frank e che non lo prende in giro.
Quando si lava le mani ho pensato che anche lui lo avrebbe abbandonato e che se le stava lavando perché lo aveva quasi toccato però poi si è scoperto che per fortuna non era così u.u
Poi non so per quale motivo ma me la figuro sempre come ambientata nella mia vecchia scuola media, boh xD
Se fossi stata un minimo più emotiva comunque sarei scoppiata a piangere anche io, però mi sono limitata a commuovermi internamente (?) ;-;
Infatti mamma è passata e mi ha visto accigliata quindi mi ha chiesto se ero triste LOL #noonecares #random
Okay sciao, e complimenti per la documentazione che rende tutto più vero (??), sei stata brava ad informarti per fare una cosa precisa *^*
xoxo

No.cioè.parliamone.E' tipo stupenda.E dolcezza,ho delle domande da farti. Continuala ti prego.E posta al più presto. Sul serio. Posta ò_ò bacione <3
xoxo

La tua storia mi piace. E' così semplice e piena allo stesso tempo!
Io.. bhè non sono brava a fare recensioni ma ci tenevo a farti sapere che questa storia mi piace molto.
Aspetto il prossimo capitolo
Baci, Ann

AMORE, MA CHE CAZZO HA FRANK?! D:
E' bello, boh. Mi piace,si. <3
AGGIORNA! e.e
Cià.
Franca.

noo frankie dallo specialista proprio non me lo immagino! ma lo sai che la scena finale è successa veramente? cioè mi spiego meglio, durante le riprese di Vampires i chem suonano in una stanza con le pareti nere e quelle pareti le hanno verniciate tutte frank e gee e siccome sono stati un giorno a pittare si sono intossicati del colore della vernice xD behbeh la presenza di gerard mi piace, io lo adoro sempre e comunque! ahusaus alla prossima!

Non è corto e non è disgustoso... a me è piaciuto parecchio invece. :)
La dottoressa mi sta un po' in quel posto innominabile: deve fargli le domande ogni giorno? Ogni volta le stesse? Che palle, povero Frank! D:
E Gerard, ah, Gerard! Gerard che al tempo stesso si cura di non dargli fastidio coprendo il barattolo di vernice e poi gli tende la mano, ben sapendo che l'altro non può stringergliela. Ah, piccolo genio. *O*
Ok, ora sei ufficialmente tra le preferite, te lo meriti ( e così non mi perdo gli aggiornamenti ;) ).
LOVE IS LIKE SUICIDE

Credo che ti ruberò un'altra frase *O* Gerard è sporco, fuori di vernice e inchiostro e dentro di rabbia e rimpianti. Cioè, è perfetta. *O* Davvero, cappero, non ho parole, questa storia mi prende come non mai. E adoro la maniera discorsiva del tuo modo di scrivere, è calma e.. seducente. Mi ricorda Intervista con vampiro della Rice... davvero, volo al prossimo capitolo.
LOVE IS LIKE SUICIDE

Perchè io leggo solo adesso questa ff? MMMh? Eh? E me lo avevi pure detto che stavi scrivendo una ff, ma come una deficiente l'ho cercata, l'ho trovata me non lìho inserita tra le qualcosa, in modo da ricordarmela. -.- Sono stupida, lo so.
Detto questo, l'ultima frase è... wow! Cioè, io sono Frank, ho 17 anni e sono fatto di vetro... STUPENDA! La adoro, la amo. Credo che la scriverò nel mio quaderno delle frasi belle, posso? **
E bon, la ff mi ispira un botto, quindi vado a recuperare gli altri capitoli.

CIOE', è tipo, stupenda.
Voglio il seguito.