In Line.
di Reghina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/12, ore 21:14

Complimeti, bella storia! E' già la terza delle tue fanfiction che seguo (le altre sono "Challenge Remix" e "Phoenix & Mugiwara"), e non me ne pento affatto...
Ma passiamo alle osservazioni:
1) Mah, personalmente, se te ne infischiassi dei pairing (di qualunque tipo, eh) mi faresti più contenta... ma non vedo perché Ace e Robin, non dovrebbero rimanere sposati: d'accordo, non si sono messi insieme perché innamorati (anche se potrebbero esserlo diventati: mi sembrano abbastanza complementari), tuttavia quei due, nel frattempo, saranno almeno diventati amici, no?
2) La situazione di partenza è addirittura più rivoltante, di quella che s'intuisce nell'opera originale, forse perché Rufy è immerso fino al collo nel mondo dei Draghi Celesti, e perfino gli Imperatori hanno le mani legate... e poi, perché Rufy è stato abbandonato, così all'improvviso da Dragon e Shanks? O, meglio, per Dragon un'idea ce l'avrei, ma l'Imperatore Rosso mi lascia perplessa...
3) In questa storia, ci ficcherei volentieri un certo personaggio di mia invenzione, ma non credo che sia il tipo di suggerimento che cerchi...
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 10:46 pm)

02/04/12, ore 14:30

ciao,
prima o poi sono riuscita anche questa volta a recensire la tua fic, il capitolo mi è piaciuto anch'esso, la scena dove Rufy non si può alzare per via delle ferite ma vuole comunque da mangiare e lo chiede a Zoro è stata..unica :) e poi dice "non posso stare fermo è il mio compleanno" oppure "sto morendo di fame!"
l'hai reso troppo bene il nostro capitano.
La parte sui nobili o meglio ciò che pensa Zoro sui nobili, è stato scritto con cura e rispecchia la realtà di Line, ma di certo Rufy anche se nobile non assomiglia a nessuno di loro.
Anche la parte del matrimonio, Rufy come Ace si dovrà sposare per formalità senza sentimento, ma è contrario ma non capisco ossia ok lui è contrario all'idea del matrimonio, ma anche se si trovasse ad essere davvero innamorato di quella donna?? a quanto pare sì perchè dice che il suo sogno è più importante di tutto..
ci sentiamo al prossimo cappy

ciaooo

20/01/12, ore 20:42

ciao, sono troppo felice stasera finalmente hai aggiornato, comincio subito col dirti che lo scontro secondo la mia opignone è stato descritto bene, non troppo lungo ma realistico sono riuscita ad immaginarmi le varie scene della saga di Arlong e.. l'aspetto Runami è fin troppo evidente.
Il prossimo capitolo di certo come sempre mi incuriosisce e mi emoziona visto che inserirai il Baratie.
quindi alla prossima, complimenti

20/12/11, ore 15:26

ciaoooo
scusami se non ho recensito prima questo tuo fantastico, bellissimo e dolcissimo capitolo, ma non ho proprio avuto il tempo.
Comunque da Runamista...l'ho adorato perchè è descritto molto bene e fa trasparire delle emozioni tra Rufy e Nami veramente intense, molto bello :) in effetti la scena di Arlong Park è stata una delle più belle se non la più bella in assoluto tra Rufy e Nami in tutto One Piece (almeno finora).
Non ti preoccupare per gli scontri di certo saprò apprezzarli e poi ci sarà il Baratie?! wow chissà che sorprese ci riserverai per il compleanno di Rufy, già il fatto che vi sarà presenta Boa Hancock come fidanzata (la strozzo!) no dai..però voglio proprio vedere chi lo farà prima di me, spero Luffy stesso infondo anche il suo come quello di Ace è un matrimonio combinato no?!
Sono anche molto contenta che nella tua fic ritorni Shanks, è un personaggio strepitoso.
Sono davvero curiosa del seguito, i miei complimenti, brava!
un bacio

18/12/11, ore 22:39

Ah, Arlong Park. La saga dove RuNami e ZoSan presero vita. *sparge cuoricini*
Se gli scontri non sono il tuo forte, potresti semplicemente saltarli e arrivare al sodo, no? xDD
Nei prossimi capitoli succederanno un bel po' di  cosette, a quanto vedo.
Se proprio non riescono a decidere, Hancock la facciamo volatilizzare dall'invitato speciale Bartholomew Kuma. ù___ù9
Io! Io avrei una coppia da ficcare in qualche modo nella storia suggerire! *-*
Ed è... Zoro/Perona. ù___ù *le lanciano pomodori marci*
Ma dai, non sono super demenziali e carini insieme? *______* No.
Se trovi il modo di mettercela senza imbrogliare la storia, anche per un solo capitolo, ne sarei felicissima. *O*
Al prossimo aggiornamento, gemellona caVa. ^____^

17/12/11, ore 13:28

Gemellona! *O*
Sì, sono proprio io: la tua adorata (ma dove?) gemellina! *____*

Anche se questa è la AU meno AU del mondo, non me ne frega una cippa: a me le AU non piacciono per niente (tranne poche eccezioni), perché si tende sempre ad andare OOC.
Chiusa quest'inutile parentesi, passiamo alla storia.
Devo dire che mi piace molto. Sia per la storia, sia per il fatto che è una specie di ''esperimento''. xD
Non avrei mai pensato che un giorno avresti scritto una ff con accenni ZoSan. E io ne sono felice! *__*
Anche se ti sei ''apparata'' ficcando comunque nella storia un momento ZoLu. xDDD

Aspetterò il tuo prossimo aggiornamento! è___é9

18/11/11, ore 21:55

ciao, aspettavo il tuo aggiornamento ed ero certa che questo capitolo sarebbe stato stupendo perchè dici che ti è riuscito male il ricordo?! è la parte più bella, commuovente e dolce e quando racconti di quando Nami da bambina corre da Rufy e lo abbraccia, poi lui che la vede piangere ricorda quello che gli è accaduto con Shanks, troppo bello quando pensa che non vorrebbe vederla mai più piangere..in conclusione mi è piaciuto molto.
Nojiko bè esatto mi chiedevo che fine avesse fatto, spero che in qualche modo tu la faccia saltare fuori nel prossimo capitolo.
Come ti ho già detto il capitolo secondo me è bello anche se è vero non era ciò che mi aspettavo, ma comunque anche se breve è stupendo ed intenso.

alla prossima

nami92

p.s. Buona guarigione per l'influenza.

18/11/11, ore 17:31

Siiii!!! Finalmente il nuovo capitolo!!! >.<
Bello, bello, bello ^^ Il LuNami si nota un sacco e adoro la piega che sta prendendo la storia :D
Anche se il flashback non è gestito proprio benissimo, si capisce comunque tutto.
Complimenti per il lavoro!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento :)
Ciao! <3

04/11/11, ore 16:51

Un mese senza i tuoi aggiornamenti!? E io come faccio?? xD
Comunque sia questo capitolo mi è piaciuto taaaaaantissimo! (come tutti gli altri del resto) Non ti preoccupare, gli accenni RuNami gli ho notati, eccome! (sarà che vedo del Runami un po' dappertutto, anche dove non ce n'è... -.-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se dovrò aspettare un bel po'.
Opal

03/11/11, ore 20:52

ciao, che bello è arrivato un capitolo che al momento preferisco, le parole "la mia navigatrice" sono ripetute talmente tante volte nel corso del capitolo che l'accenno RufyxNami o LuffyxNami è ben visibile.
Mi dispiace molto che tu non possa aggiornarne per così tanto tempo, comunque continuerò a seguirti, la fic mi piace sempre di più e il prossimo capitolo promette di essere stupendo.

03/11/11, ore 19:57

Ciao ^^ Bel capitolo ^^ Sinceramente anche se Marco e Satch erano inutili mi hanno divertito un sacco XD E poi vedere Rufy chiamarlo testa d'ananas è sempre stupendo XD In questo capitolo i dialoghi erano tutti comprensibili però, anche se approvo il tuo passaggio ad una forma più normale ^^ E da Runami non posso non approvare tutta la storia di Arlong ù.ù Bye

25/10/11, ore 17:30

ma ben venga un pò di sano ZoLu che non fa mai mai mai male!Per me ogni coppia è adorabile!
Ora però sembra imminente la partenza della nostra ciurma e io non vedo l'ora di vedere cosa succederà non appena prenderanno la via del mare!
Anche perchè questa au si sta rivelando meno au del previsto, perchè i personaggi sono loro e anche i loro sogni...perciò sono curiosa di vedere se e come le cose si evolveranno e se si distaccheranno maggiormente dalla storia originale o continueranno a seguirla.In entrambi i casi a me la storia piace e la seguo con piacere perchè è scorrevole e scritta bene e mi fa davvero piacere ritrovare somiglianze con i personaggi e le situazioni del manga tra le righe!
Isa

25/10/11, ore 14:30

Ciao ^^ Lo sai che se c'è Zolu io sono contenta XD Scherzi a parte, in questo capitolo mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia rimesso i legami tra la ciurma e anche quelli tra Zoro/Nami/Rufy che poi restano il mio triangolo preferito ^^ Ancora un po' di diffcioltà a capire i dialoghi a volte, se vuoi una mia opinione per quello che vale, abusare così del sistema senza disse o cose del genere, alla lunga stanca ^^ Bye

24/10/11, ore 17:08

Ho appena letto il capitolo e come al solito era fantastico! Riesci a gestire così bene passato e presente senza incasinare la storia; non so come fai xD
Quando Zoro ha baciato Rufy sono rimasta così: O_O !!!?
Non che non mi piacciano come coppia (anzi! :Q__) ma non me l'aspettavo per niente ^^''' XD
Se non sono loro la coppia canon... chi lo sarà? Rufy e Nami?? Dimmi di sì, dimmi di sì! Io adoro loro due insieme! >.<
Ora aspetto il prossimo capitolo! Mi raccomando, aggiorna in fretta ^^
Kiss Kiss
Opal

24/10/11, ore 12:52

ciao, bè questo capitolo mi ha decisamente sorpresa, l'accenno ZoroxRufy è carino e sono d'accordo che Zoro sia un uomo d'onore e che ci tenga a ripagare i suoi debiti.
Inoltre è vero hanno tutti i loro sogno e ideali, invariati e stravaganti.
Le parti dove vi sono i dialoghi tra Rufy, Zoro e Nami da bambini sono stupendi, il loro incontro mi è piaciuto molto.

Al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]