Temporary Surname
di LaylaLaRed

26/02/12, ore 19:22

molto bello questo capitolo, mi piace tanto. :)
che dolce Izzy che chiamerà sua figlia come la sua migliore amica! <3
non vedo l'ora di sapere come andrà a finire e sono felice che sei riuscita a postare così velocemente!
ti ripeto che adoro la tua storia e l'ho messa tra le mie preferite! ;)
aggiorna presto, prestissimo, voglio sapere come continua!

26/02/12, ore 19:19

adoro questo capitolo! lo avrò letto almeno un centinaio di volte, tanto mi piace! =)
finalmente l'incontro tra Chuck e Blair, spero ce ne siano altri! ;)
aggiorna presto

21/02/12, ore 16:04

veramente carina questa storia. però mi hai lasciato l'amaro in bocca con questo capitolo, sarò ansiosa fino a quando non ne pubblicherai un altro.
cerca di continuarla presto perchè è veramente fantastica.
aggiorna presto, al prox cap

05/01/12, ore 12:30

La storia è bella e la tua nuova generazione interessante. Anch'io né sto scrivendo una sulla nuova generazione di G.G. e anche nella mia la figlia di Serena è incinta. Certo nella mia si è appena scoperto, ma lasciamo perdere. Sono qui per recensire la tua storia. A mio parere la tua Charlotte è troppo fredda e perfida anche con chi le vuole bene. Insomma Blair è sempre stata buona con i genitori e Serena, e Charlotte mi sembra un po' esagerata. Cioè ci vuole proprio la cattiveria vera, stile Georgina, per lasciare la tua migliore amica a terra svenuta. E tra l'altro è anche incinta. Che poi non capisco tutto questo risentimento nei confronti di Izzy. Te lo ripeto la storia è bella, ma questo capitolo non mi è proprio piaciuto. C'è troppa cattiveria, anche se forse il nome del capitolo avrebbe dovuto avvisarmi. Che poi anche tu, sei una bravissima scrittrice mi piace il tuo stile, ma questo capitolo non mi convince *Dio, quanto sono noiosa*. Aspetto il prossimo capitolo, dove spero che Charlotte si pentirà di quello che ha fatto.
Ciao,
Zia Palla

03/01/12, ore 20:03

Wooow credevo non saresti piú tornata!!
E che ritorno in grande stile.. Questo capitolo è fantastico! Sono proprio curiosa di sapere che succederà poi tra la nostra eroina e il cavaliere misterioso!
Sento profumo di amore.. Awww *_* alla Chuck and Blair!
Beh,al prossimo capitolo cara!
Baci,F.

26/10/11, ore 22:51

wow finalmente il 2 capitolo
davvero molto interessante
sn curiosissima di leggere il seguito
al prossimo capitolo!!

10/10/11, ore 22:35

Bel capitolo ovviamente....I love gossip girl! Charlotte ha un padre niente male oserei dire....sono contenta per lei, perchè per me Louis è davvero un rammollito, mi è sempre stato antipatico (ma de gustibus, può anche piacere). Chuck per me è il meglio, anche se non so come possa essere come padre...Charlotte lo sperimenterà presto, spero! un bacio!
Mistress Chocolate

05/10/11, ore 17:07

Capitolo degno di te, e soprattutto degno di rientrare nella sezione Gossip Girl, visti tutti i pettegolezzi e le cose che succedono! Chuck con un figlioo??? e di chi èèèè????? Cmq mi piace il lato imbranato di Chuck...è tenero e carino :) complimenti davvero brava come al solito! continuo a seguirti ovviamente...baci baci GG

25/09/11, ore 22:45

Ciao signorina gossip girl! Meriti davvero il nome, ogni volta che leggo le tue storie, compresa questa nuova di zecca, mi sembra di guardare per iscritto un episodio della serie (che domani esce in America la  stagione a proposito!!) ! Sei davvero brava, e come con l'altra mi metterò a seguire questo nuovo capolavoro sulla nostra amata serie! un bacio! kiss kiss XOXO

25/09/11, ore 12:17

Carinissimo questo capitolo!!
Povera Izzy.. mi dispiace x lei!! Chissà con chi l'ha concepito..
E così Izzy è figlia di Serena.. beh, un pochino ci assomiglia..
Che dolce Charlotte che cerca Izzy anche se è praticamente fradicia.. davvero una buona amica! Non vedo l'ora di leggere quando Charlotte scoprirà che suo padre non è Louis ma Chuck.. sarà un capitolo fichissimo, ne sono super - certa!!

Bellissima comunque, la borsa di Gucci.. *_* La voglio anche io!
Al prossimo capitolo!

24/09/11, ore 08:26

Ciao cara!!! Questo capitolo è davvero succulento di gossip eh ;)
Uhm.. un imbranato Bass? Che tenerezza :D Ma anche che stranezza! Con chi ha avuto un figlio di grazia il nostro Chuck??
E accidenti, la nostra Charlotte è tale e quale alla madre eh? Così come Izzy che da questo capitolo sembra la figlia di Serena.. è vero?
Comunque sei bravissima, complimenti!
Al prossimo capitolo..

23/09/11, ore 14:25

bella bella bella hai acceso la mia curiosità.....non vedo l'ora di leggere il seguito

22/09/11, ore 19:15

Davvero ben fatto cara :D
Questa nuova storia mi ispira moltissimo! E l'hai anche scritta molto bene ;)
Come hai scritto anche tu, Charlotte Audrey Holly Grimaldi è davvero la copia di Blair alla sua età! Molto raffinata come la madre e molto capricciosa tra l'altro!
La piccola Sally è tenerissima :D
Comunque molto brava! Al prossimo capitolo..