Neal Caffrey; Matt Bomer
di saraviktoria

17/03/13, ore 21:15

Wooow! È bellissima! Mi piace il comportamento di Matt c: (forse per il fatto che io amo Matt Bomer) Aspetto con ansia la prossima... Bacio!

16/03/13, ore 12:07

wow :D davvero meraviglioso! mi fa impazzire quello lì <3 in qst cap è stato poco attivo, m aè bello anche quando non fa quasi niente <3 ahahahahah aspetto il prossimoooooooooo <3 <3 un bacione grandissimo <3

13/03/13, ore 08:59

ciaooooo :D ho letto la tua FF tt d'un fiato <3 è davvero meravigliosa e nn vedo l'ora che vada avanti <3 adoro Matt mi fa letteralmente impazzire <3 <3 <3 baciooooooooooooooooooooooo

26/02/13, ore 15:57

Heylá, sono una nuova lettrice^^ storia davvero bella ed intrigante, mi piace molto! Usi un linguaggio corretto, senza errori grammaticali e apprezzo il tuo stile di scrittura; l'unica cosa che ti vorrei far notare è che i capitoli, a mio parere, sono un po' corti, senza tante descrizioni, cosa che dovresti aggiungere:) per il resto penso che questa fiction sia perfetta! Ci vediamoval prossimo capitolo, non vedo l'ora che posti:))
Baci!
DeiiHsy Deathly

21/02/13, ore 00:21

Stupendo come al solito!!! *_*
Neal sempre molto comodo miraccomando v.v
ahha bene...attendo con ansia il seguito :)
Ciao
Rossy.

03/02/13, ore 16:09

bellissimo continua scrivi veramente bene =) baci non vedo l'ora di leggere il seguito

18/08/12, ore 10:36

Bè che dire.. ho letto questi 5 capitoli tutto d'un fiato! Mi piace moltissimo come hai impostato gli avvenimenti e il succedersi di questi! dato che sono una grande appassionata di Matt Bomer e White Collar,sono mooolto ansiosa di leggere come procederà la storia!!! Continua presto! :D

03/07/12, ore 16:16

Ho letto tutti e 4 i capitoli e mi piacciono tantissimo,continua a scrivere,sei davvero brava e mi ha anche incuriosito questa storia,brava brava,complimenti

27/09/11, ore 07:27

Scusa, potrò sembrarti indelicata, ma... La prima cosa che ho pensato è stata: LOL. XD (per l'OOC di Matt).
La seconda che potevi curare almeno l'ortografia, se proprio non é ok informarti su colui sul quale andrai a scrivere...

E questa è solo una domanda random, perché non l'ho capito: "mi chiamo Kinneret" ... "Per tutti ero Kin, con la N". Wtf? Kinneret non è già con la N? XD

Bye bye,
Nike.