I fiori del Male
di Dark soul_

22/01/12, ore 19:02

La storia diventa sempre più interessante e mi piace questo coinvolgimento con angeli e demoni. Mi chiedo se ci sia un motivo per cui Roberta vede Daniel come un angelo.
Mi è piaciuto particolarmente l’ultimo capitolo, con tutta la storia di Lilith e del desiderio di Sara che vuole ritrovarla a tutti i costi. Davvero molto bello, sì.
Mi hai incuriosita molto, non vedo l’ora di poter leggere il prossimo capitolo!

16/10/11, ore 16:35

Allora, vediamo un po’. Mi sembra giusto dirti che non vado pazza per il FemSlash, a dire il vero mi fa un po’ paura XD
A parte questo, la tua storia mi piace. La setta satanica, Roby che è costretta a bere il sangue e che le piace, Sara/Lilith che le rivela di aver ucciso sua madre. Ci sta anche la scena di sesso.
Solo che non ho capito una cosa: Sara lega al letto Roby, ma poi dici che Roby la prende per i fianchi. Credo che tu abbia dimenticato di scrivere che la slega o che riesce a liberarsi.
Comunque per il resto è tutto a posto e il capitolo mi è piaciuto =)
Ora sono curiosa di leggere il continuo, soprattutto perché voglio vedere cosa combinano quelle due insieme.
Ciao e alla prossima! =D

03/10/11, ore 18:42

=( Mi dispiace molto per la mamma di Roberta. Questo capitolo è stato particolarmente triste (ed ora me ne salto fuori con le mie pillole di saggezza: forse lo è perché la storia è drammatica?).
Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto nella parte finale in cui descrivi quando inizia piovere. Mi fa tanta tenerezza Roberta che guarda il cielo e si chiede dov’è la mamma =(
Per fortuna che c’è Sara con lei!

Ora aspetto il prossimo capitolo! Ciao e alla prossima ;)

PS: Anche a me fanno schifo gli insetti!

03/10/11, ore 14:46

Ciao :3
La tua storia mi ha davvero incuriosita :) mi sembra una partenza molto interessante e Roberta è veramente un personaggio carino, da come l'hai descritto. Ancora posso dire poco di Sara ma già il fatto che abbia stretto amicizia senza nessuna, suppongo, "difficoltà" data dei pregiudizi degli altri bambini, me la fa sembrare una tipa giusta ò.ò
E poi hai scelto proprio un bel titolo, mi piace molto :)
Al prossimo capitolo, sono molto curiosa u.u

December

25/09/11, ore 19:28

Oh, la tua storia mi sembra alquanto interessante.
Roberta è una brava bambina… poveraccia, però: quante cose che deve fare per essere una brava bambina ç_ç Mi sta già simpatica come personaggio, anche se è solo il primo capitolo credo che sarà il mio personaggio preferito.
I compagni che la prendono in giro solo perché è più intelligente, sono solo invidiosi u.u Loro mi stanno già antipatici perché la escludono.
Sara, invece, mi sta già simpatica perché se n’è fregata dei giudizi degli altri e si è avvicinata a Roberta =D

Un piccolo appunto: quando scrivi l’inizio dei dialoghi, metti la lettera maiuscola. Altrimenti è un errore.

Aspetto il prossimo capitolo!
Saluti da Lizzie.

PS: Ma la tua storia è Slash o FemSlash. Scusa se lo chiedo, ma per ora ho visto solo ragazze nella tua storia. Magari i ragazzi saltano fuori nel prossimo capitolo ed io ho parlato per niente ç_ç
PS2 (che non è la Play Station 2… questa potevo evitarmela): Bella la poesia che hai inserito all’inizio del capitolo =D