Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Dark soul_    15/01/2012    1 recensioni
Roberta doveva fare la brava bambina, e per fare la brava bambina doveva stare fuori dai coglioni.
Genere: Dark, Erotico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I FIORI DEL MALE

The queen of lust




Sara sistemava la cantina riponendo candele e pentacoli vari che, poco tempo prima, aveva usato per recitare le sue quotidiane preghiere a Satana. Lilith. Così la chiamavano ... ma nessuno sapeva che la vera Lilith era chiusa in un casino come punizione per essersi innamorata di un uomo ... non che l'amore fosse proibito ai demoni.. o meglio non altri... ma lei era Lilith, la grande madre ... Il demone della Lussuria ... già ... un demone ... così veniva classificata .. non come un tempo .. quando veniva venerata come Dea della fertilità... dopotutto che colpa aveva lei? Semplicemente Adamo non gli andava a genio.. non lo amava, anzi, neppure lo conosceva e non capiva perché avrebbe dovuto procreare con un uomo che nemmeno conosceva... cacciata dal Paradiso come prima punizione, si era ritrovata nel deserto dove aveva incontrato Asmodeo, se ne era innamorata e l'aveva sposato ... diventando così un demone ... Fu mandata in missione sulla terra a spiare i Nefilim e cercare di creare creature simili ma con poteri demoniaci .. ebbene era quello che aveva fatto, aveva incontrato un ricco signorotto che faceva parte della borghesia... e gli aveva fatto credere di amarlo .. la bellissima ragazza, nascosta sotto lo pseudonimo di Francesca, aveva concepito una bellissima bambina. Tuttavia la gravidanza non fu una cosa facile ... durò solo 3 mesi... in poco tempo la bambina era "completa" e pronta per nascere. Facendo ormai parte dell'alta società doveva trovare un modo per nascondere la gravidanza conclusa in poco tempo  ... si sparse la voce che Francesca era rimasta incinta molto tempo prima ma non aveva voluto farlo sapere; ma le voci di corridoio divenivano sempre più cattive  e si sparse  la falsa informazione che c'era stato un tradimento.  Il marito di Francesca chiese il divorzio, ottenne le carte e abbandonò la sua famiglia. Francesca, o meglio dire Lilith, si accorse di essere davvero legata a quell'uomo e che non voleva abbandonarlo ... pensò che quello era l'amore ... e che doveva chiedere aiuto a qualcuno, perché la bambina che stingeva fa le braccia era sua figlia e non sapeva come crescerla ... un disastro, un disastro di cui, non molto tardi, Old  Nick venne a conoscenza. E si infuriò ... certo il demone come unica colpa essersi innamorata, ma dopotutto lei aveva un ruolo molto importante, era stata per secoli la guida di tutti i demoni e, ora, si trovava a dover spiegare al Diavolo di aver provato, e di provare tuttora, un sentimento molto forte per un essere umano ... doveva spiegare che non voleva tornare a servire Belzebù, lei voleva restare sulla terra, voleva avere una famiglia felice e se suo marito non avesse voluto tornare poco avrebbe importato ... l'unica cosa che le importava era quella di poter crescere la sua bambina, di poterla vedere gattonare e poi camminare, di sentirsi dire per la prima volta "mamma", di poter affrontare insieme a sua figlia i primi problemi dell'adolescenza, di vedere il suo matrimonio e di potersi sentir chiamare "nonna" dai suoi figli ... NO. Inaccettabile. Ecco cosa pensava di tutto questo il caro vecchio Satana ... E la condannò ... la condannò a stare per il resto della sua vita in un casino. Insieme a altre donne ... umiliate fino al più profondo disonore ... usate ... donne che non sanno cosa sia l'amore, donne che, tuttavia. hanno dei figli ... figli che sono ignoranti e analfabeti ... ma che sanno contare i soldi, così posso aiutare le madri a tenere il conto delle spese mensili ... bambini che vivo in uno scantinato e che non fanno altro che sentire donne e uomini gemere di piacere .. No. Non era questo che Lilith voleva per sua figlia. Sarebbe stata una scelta dolorosa.. ma andava fatto. Lasciò sua figlia in un orfanotrofio lasciandole un piccolo biglietto che diceva "Tua madre è viva. Si chiama Lilith e non può stare con te". Sara aveva sempre immaginato sua madre come ... come una specie di suora.. o qualcosa di simile... pensava che non avrebbe potuto tenerla poiché aveva donato il suo corpo a Dio. Sì, perché quando si cresce in un orfanotrofio cristiano pensi, fin da subito, che Dio sia buono ... e se non lo pensi ti costringono a pensarlo.
Crescendo Sara aveva appreso che Lilith era un demone ... sapeva tutta la sua storia ... solo si chiedeva come potesse aver avuto una figlia, chi fosse suo padre e, sopratutto, dove fosse lei ora.
Divenne Satanista non perché adorasse satana ... semplicemente cercava, attraverso delle sedute spiritiche, di capire dove fosse sua madre... era riuscita, fin'ora, a evocare solo demoni minori. Ma lei puntava a Lui. A Satana . Non ci era mai riuscita, sopratutto perché vivendo assieme a delle suore, ogni suo segno di trasgressione veniva soppresso.
Poi era riuscita ad andarsene; era stata adottata da una coppia di coreani che, più tardi, aveva usato come sacrificio annuale. Viveva da sola. E ogni giorno incuteva terrore a altri ragazzi della sua età facendosi chiamare Lilith, ma, la verità, è che lei cercava un modo per parlare a sua madre ... nonostante lo negasse a se stessa voleva solo trovare ... lei voleva trovare la mamma, la Sua mamma.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Dark soul_