Piacevolmente Ingiusto
di Doll_

20/04/16, ore 16:08

[...] per farmi avvicinare al suo viso e baciarmi proprio lì.
Davanti a tutti.
“Resta con me stanotte, June. Resta con me…”
Fu in quel momento che mi sentii come se fossi realmente io la sposa.

Ce la puoi fare Jack! 🙌🙌🙌🙌
Forse prima della fine riuscirai a dirgli che la ami e che faresti di tutto per sposarla mannaggia al clero!

20/06/13, ore 15:08

wow ke capitolo..eccezionale!Mi sto innamorando di jack..ahahahahahha.. Mi piace molto il personaggio di June è molto fragile ma anke molto combattiva e sincera. Sono proprio un bel gruppo.
Assurdo ke l'abbia baciata davanti a tutti..ma a nessuno è sembrato strano questo comportamento ke hanno??Intendo anke prima del matrimonio..tipo durante il gioco della bottiglia??Ke ti sottolineo essere una delle mie scene preferite fino ad ora..
Sono un pò tonti questi amici.. :-)

15/04/12, ore 03:45

o cavolo che brutta situazione che deve avere in famiglia Jack :\ e che insensibili i suoi genitori! si preoccupano solo dei pettegolezzi e si fanno influenzare da quelli. Ha fatto un discorso magnifico per la sposa il caro (e pazzo) Jack, credo che lo abbia apprezzato molto sua cugina e anche il suo novello sposo :') a quanto pare Jack sta ammettendo a se stesso di amare Juno e si chiede se è ricambiato... è stato romantico da parte sua invitarla a ballare una bacata anche se non penso che stesse facendo quel gesto con ci intenzioni romantiche...semplicemnte Juno riesce a farlo respirare, a vivere e lui ha riniziato a vivere dopo la litigata coi suoi solo quando aveva quella bellissima giovane donna fra le braccia. Penso che ora tutti gli invitati, dopo quel bacio, sappiano che fra quei due non sia in realtà odio ma forte attrazione, cosa succederà ora? O.o sono curiosissima di scoprirlo cara scrittrice!

09/03/12, ore 21:22

ma che capitolo pieno di novità!!!
sai cosa?? finora è quello che preferisco......
1. finalmente si capisce un qualcosa di piu sul carattere di jack, il bello e misterioso ragazzo che come sospettavo è innamorato, o almeno si sente legato a june!!!!!! ma che famiglia si ritrova poveretto
2. june si sente la sposa e come può rifiutargli la proposta fatta da lui??
3. hlly .... bè non so se si sta illudendo a vuoto ma spero che non sia così
ancora complimentiiiiiiiiiiii

10/01/12, ore 17:20

ww, dopo leggo il continuo, ciaooooooo
spero torni presto
bacioni
Aiko laury

15/10/11, ore 19:32

Siiiiiiiii!!!bellissimo capitolo,davvero meraviglioso!
Spero che anche negli altri avda tutto bene!*-*
A presto,baci DArkwish!

11/10/11, ore 15:04

Ciaoooo!
oddio oddio jack, io lo adoro ogni volta sempre di più, ti faccio i miei complimenti davvero, questo capitolo è stato pazzesco, e jack è stato così romantico con june, si vede che la ama.
bellissimo il POV jack!
alla prossima =)

04/10/11, ore 21:10

Ho aggiunto subito la tua storia alle preferite,l'unica cosa che sono riuscita a dire è stata CAVOLO!!!!
E' bellissima, oltretutto non ha errori di grammatica e comunque è scorrevole e capisci subito il senso leggendola... Ti faccio quindi i miei complimenti!!!!
Alla prossima!!!
Dada

26/09/11, ore 17:21

Bellissimo.
Che altro dire? Come sempre sei bravissima. Le emozioni di questo capitolo sono fortissime e meravigliose quindi come al solito il capitolo viene uno spettacolo.
Complimenti ^^

26/09/11, ore 16:40

B, be, bel, bell, belli, bellis, belliss, bellissi, bellissim, bellissimo!  Cioè è normale che leggendo tutti questi capitoli, provare emozioni? o.o Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo.

26/09/11, ore 15:52

c'è tu ti aspetti ke kon questo bellissimo kapitolo.. io nn ne voglia ma ke diko voglia ESIGA un'altro?!?!?! c'è ha "sfornato" un kapitolo bellissimo (è dir poko) e io tua fan nn ne voglia un'altro???!!! ti prego *okki da cucciolo indifeso ce ne dai un' altro di kapitolo??Pleseee!! questo kapitolo è wow !!! stai diventando ankora più brava!!
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 03:52 pm)

26/09/11, ore 14:43

Uuuuuuuuu il P.o.v a sorpresa era quello di Jack.. e poi noooo il bacio davanti a tutti ?? *_* bel capitolo..

26/09/11, ore 02:44

Finalmenteee sei tornata! Bellissimo capitolo! Mi mancava questa storia.
Jack è sempre più affascinante. Non credevo avesse un rapporto complicato con i genitori. Infatti questa cosa mi molto ha sorpresa.
E' scontato dire che mi è piaciuta l'ultima parte, soprattutto le ultime due frasi. Però, non puoi lasciarci proprio sul più bello.
Sono curiosa di vedere la reazione di June. Accetterà o non accetterà? Beh, sicuramente sì. E' talmente innamorata che per lui si butterebbe anche giù da un ponte. xD Ma che farannoooo? Sono curiosaaaaaa!
Posta prestoooo. Non farti attendere troppo ù.ù

(Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento dell'altra storia) Ciauuuuuu!

25/09/11, ore 21:44

Oh cielo! tu mi farai morire prima o poi hahaha
Non sai quanto ho aspettato questo capitolo e appena l'ho
visto aggiornato mi sono messa a saltare per la felicità,non
sto esagerando eh.Sono davvero sorpresa di questo capitolo
e ho apprezzato nolto il Pov Jack anche se mi è dispiaciuto molto
per come lo hanno trattato i genitori perchè il discorso
era stupendo e per poco mi emozionavo anche io.
Spero che aggiornerai presto sia questo che 'Lo sbaglio
che rifarei'perchè sto seguendo anche quello.
I miei complimenti!!!

Un bacio,Heart_

25/09/11, ore 16:13

Ciao caraa :):)
oddio ma vuoi farmi morire con capitoli del genere? Sei fantastica, ogni capitolo mi conquista sempre di più, davvero, non sò come tu faccia ogni volta a stupirmi così, perchè ogni capitolo riesci a renderlo dolce e per niente noioso.
Allora che dire.
Beh innanzitutto il discorso di Jack, insomma l'ho adorato davvero tantissimo, mi è piaciuto molto, è stato sincero e schietto, e come ha notato June ha ammesso di essere innamorato (e chissà di chi? :P).
La discussione con i genitori di jack poi mi ha trasmesso tanta tristezza, è brutto avere dei genitori assenti, però leggere i pensieri di Jack, anche se per un attimo, è stato destabilizzante **.
Per non parlare poi della scena finale ** stavo per avere un attacco di cuore, Jack che bacia June davanti a tutti, mentre tutti li stavano guardando, insomma un capolavoro *____*
Eh.. lo sai che ti adoro vero? :):)
Grazie mille cara per averci dedicato questo capitolo stupendo!
Alla prossima..

PS: spero presto insomma :):)