Atme die Liebe.
di unleashedliebe

23/04/17, ore 22:50

Cavoli, ll'è dura... sappiamo di amare qualcuno, ma qualcosa ci impedisce SEMPRE di farlo. Nel caso di Mel, è proprio una sfida ardua...
Forse farei anch'io la stessa cosa che ha fatto lei... e me ne pentirei due secondi dopo, conoscendomi.
Tom che fa il fratello protettivo e razionale dà il tocco di classe, oltre ad essere perfettamente "canon" con il personaggio (almeno credo...). Poi mi sono piaciuti anche i "silenzio": più volte, nelle interviste, Bill o Tom hanno dichiarato che basta praticamente uno sguardo per capire l'uno i pensieri dell'altro.
Fortuna che Tom si è un pochino ammorbidito...

30/09/11, ore 08:05

Anna, ma come potrei dimenticarmi di questa bella storia? È praticamente impossibile!
Questo capitolo è bellissimo e ricco di sorprese e di paure...
Mi dispiace moltissimo che Mel si sia presa questa brutta influenza. So perfettamente che le terapie causano un annientamento delle difese immunitarie e tutto ciò che si prende diventa molto pericoloso.
Bill è stato davvero coraggioso a rischiare il contagio pur di stare con lei e mi ha letteralmente sorpreso che lui l'abbia baciata.
Mi dispiace che ci sia rimasto male per il rifiuto di Mel ma io capisco perfettamente le ragioni che l'hanno spinta a farlo. Inoltre è stata incosciente ad andare, nelle sue condizioni, nella stanza di Bill per spiegargli tutto. Ha rischiato davvero tanto ma ha dimostrato di tenere molto a lui anche se, davanti a Bill, ha negato tutto per provare ad allontanarlo da lei. Ma non credo ci riuscirà.. Lui sembra sinceramente preso da lei e deciso a non lasciarla andare.
Tom è stato davvero molto duro con Bill dicendogli tutte quelle cose su Mel ma almeno adesso si è capito il motivo di quella freddezza e di quell'astio nei confronti di Mel. Lui credeva che lei mentisse sul fatto di non conoscere Bill ed inoltre temeva che lei fosse un pericolo per lui. Sono state davvero parole molto dure che mi hanno colpito e hanno ferito Mel che ha comunque trovato la forza di affrontare Tom dicendogli una volta per tutte la sua verità.
Beh, i malati non mentono mai su cose, in un certo senso, così stupide ed ora Tom si è finalmente ricreduto sul suo conto e forse ha anche provato pena quando l'ha vista star male.
No maledizione no! Non può, non deve sputare sangue dalla bocca. Non può essere peggiorata, non è giusto.
Ti prego Anna, devi postare il prima possibile. Devo sapere per forza come sta Mel e cosa le faranno adesso... È la cosa che più mi interessa in questo momento, la salute di Mel; la sua situazione con Bill è passata in secondo piano... Mel stringi i denti, resisti!
Bellissimo capitolo Anna, mi sono commossa molto sul finale... Purtroppo questi temi così tragici non mi sono indifferenti.. Posta il prima che puoi. Ancora tanti complimenti per questa storia che mi sta facendo rabbrividire capitolo dopo capitolo. Brava :)
Un bacione

29/09/11, ore 22:51

*-* Mi piace, mi piace, mi piace *-* Sono sempre più curiosa di come andrà la storia, e non vedo l'ora di leggere il settimo capitolo *-* Sono maniaca! Ogni giorno guardo che ci sia un nuovo capitolo è___é
P.S. Com'è andato il compito? u.u

Baci So' :D <3

29/09/11, ore 14:11

E ci lasci così?
Io che mi ero preparata già il discorsetto di supplica per non avere commentato e tu mi cacci una cosa del genere?

Brava *w*

Con questo capitolo mi hai tolto il dubbio che anche Bill possa provare qualcosa per Mel, e sono felice di vedere che per Mel le emozioni sono ricambiate, però, sinceramente spero vivamente che non le succeda nulla di così grave e irremdiabile , anche perchè mi si spezzere il cuore sapere che Bill soffre ancor più di ora che la ragazza l'ha rifiutato con ottimi motivi.
Sono la prima a dire che non è belle vedere le persone a cui si tiene soffrire a causa nostra, però, insomma se loro ti voglio bene, in questo caso c'è molto di più, lo fanno perchè lo vogliono e non per compassione.

Tom sinceramente in questa situazione, non mi è ancora totalmente chiaro che cosa gli frulli tra i suoi poveri due neuroni, si era fatto una brutta idea di Mel non credendo al fatto che si fosse avvicinata a Bill con sol scopo di essergli amica e ora?

Rinnovandoti i miei comlimenti, metto fine alla mia scarsa capacità di esprimermi.
Un bacio,
Blume.

29/09/11, ore 07:02

weeee carotiiin !!! quanto tempo ehhh ma non devi preoccuparti sai la scuola e i problemi personali ci sono sempre ^^. quindi quando puoi posta non crearti problemi !!! accidenti che capitolo bellissimo , mel ha paura ad affezzionarsi a bill ma lui ha un sentimento fortissimo e che non riesce a colmare anche se sa che lei è malata di leucemia vuole a tutti i costi avere un rapporto più al di là della semplice amicizia ! tom lo aveva categoricamente rimproverato per questo e anzi c'e dippiù disprezza mel beh almeno fino a qualche oretta fa . poi quando mel poverina ha sentito tutto  ed è tornata nella sua stanza perchè tom gli riportava il cellulare beh .........poi li ha dato dei chiarimenti più completi a tom , visto che bill al momento senza voce non può far capire molto al fratello .  ora tom gli pure fatto le scuse dopo questi chiarimenti e pare che sia disposto a volerla più bene ^^. ma ora c'e un fatto nuovo , ora mel si è sentita male e per dippiù dal fazzoletto esce sangue , oddio speriamo che gli succeda niente !!! mi fa tanta pena povera ragazza . ciaooo carotin ci sentiamo alla prossima ti voglio un mondo di bene ^^.

bundesprasident christian wulff !

29/09/11, ore 00:31

Eccomi!!
Questo è un altro capitolo stupendo come gli altri!
Poi non è giusto che ti blocchi proprio in quei momenti!
Tossisce sangue !! Non sta a significare nulla di buono
Posta presto è buona fortuna
Un bacio ♥
_MINA_

28/09/11, ore 20:19

Effettivamente la previsione di Gustav si è avverata, Mel si è ammalata.
Questo  ha fatto si che il rapporto con Bill si approfondisse, con un bacio. Ne sono stata felice, ma è stato molto triste il ragionamento di Mel che ne è seguito, lo posso capire, però mi chiedo se sia giusto...
Non so, negandosi è davvero sicura di fare il bene di Bill?
Mi è piaciuto molto il chiarimento tra Tom e Mel, il rasta ha sbagliato giudicando lei un'arrampicatrice, è l'ultima persona con queste caratteristiche e mi fa piacere che lui se ne sia ereso conto.
Non è che forse potrebbe aiutare il fratello a conquistarla? (la vedo dura, però).
Non so cosa abbia in mente Mel, ma deve essere qualcosa pe far si che Bill si separi da lei  e non mi piace il sangue che sputa a fine capitolo.
Che la malattia stia peggiorando?
Alla prossima e complimenti.