Dream...
di evilangel

20/10/12, ore 20:25

Ciao!!!!!!!!! Mi chiamo Immersa tra le nuvole ( ma va'? nda Anima ), palese no! Ma non mi importa, mi puoi chiamare Alice XD

Adesso cercherò di fare una recensione seria...
Ma guarda cosa abbiamo qui, una bella storia!!! ( ma non dovevi fare la seria? nda Anima // Uno strappo alle regole
capita ù . ù ) No, dai, adesso faccio sul serio!!!

Nella vecchia fattoria, ia - ia, oh!!! C' è un cane Bau! ( bene, tanto nessuno mi sente... nda me // No, guarda che tu sei in onda! nda Kidou // sì, vabbe... COSA??? Perchè non mi avete avertito prima!! nda me )

Sono passata qui per caso, sinceramente volevo leggere un po' di Fubuki x Shuuya, e mi sono imbattuta in questa storia.
Già nel primo capitolo ero così * u * e andando avanti con i capitoli beh, sai come è, esistono i colpi di fulmine, e mi sono innamorata di questa storia!
No dai, non me lo sarei mai aspettato che Gouenji stesse con Gazelle, che poi tanto stare non è, e quindi questo è un primo punto.
Mi sono ritrovata a desiderare di sapere molte più cose sui due gemelli Fubuki! Li adoro!!! ( le tue amiche ti considerano strana per questo motivo, lo sai vero? nda Anima // No, non lo so... ma tu te ne puoi andare?? nda me // No, mi piace farti arrabbiare nda Anima ) Sono così carini insieme!!!!
Atsuya: Tze, lo so di essere un grande!!!
Shirou: Grazie Ali-chan!
Io: Cari!!!! Siete adorabili!!!

Ma ritornando seri ( quando mai nda Gouenji e Kidou // Grr... state zitti se non volete che vi faccia spellare vivi a forza di Tormente Glaciali!!! nda me // Provaci! nda loro // Shirou, insegnami la tormenta please!!! nda me // Devi chiedere a nii-san, no a me! nda Shirou )

Ma vabenne, la mia recensione l'ho fatta... no, aspetta: mi potresti dire quando aggiornerai, è stupenda questa storia!!!
Io: CIAO!!!
Shirou: Ciao e alla prossima
Atsuya: Tze, addio!
Kidou: Finalmente libero!!!! Pinguini arrivo!!!
Axel: Me ne vado! Devo andare a fare compere con Yuuka.

Bene, spero di sentirti al più presto, prestissimo!!!
Immersa tra le nuvole

19/02/12, ore 00:59

Interessante...
Questo chap è molto migliore dei precedenti, mi ha coinvolto molto di più ^^
Non riesco ancora a intuire su chi sarà incentrata la fic però con il tempo lo capirò!
Però, so di essere scema ma non riesco davvero a capire chi è il ragazzo nel sogno di Fubuki O.o
Mi viene da pensare ad Hayden però bho >.<
Complimenti, ottima stesura e testo immacolato *-*
Saluti

19/02/12, ore 00:50

Non so che dire.
Certo, il tuo modo di scrivere è molto preciso, usi parole adatte al momento e i tempi sono tutti (credo) corretti, però non è successo nulla di speciale.
Come hai detto tu "Solo tanta suspance" che però invita il lettore a fiondarsi sul prossimo capitolo (che per mia fortuna c'è ^^)
Ora do un'occhiata al Chap 3, saluti

19/02/12, ore 00:42

Ciao ^^
Trovo il tuo modo di scrivere alquanto interessante e preciso.
Come inizio non c'è male, si prospetta qualcosa di interessante, spero aggiornerai presto ^^
Non riesco ad intuire su quale coppia si incentrerà la storia per cui per ora mi limito a seguire la storia e poi chissà... magari diventerà una delle preferite.
Di sicuro sei sulla buona strada ^^
Saluti

Pandora
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 12:48 am)

29/01/12, ore 19:46

Innanzitutto benritrovata ^^
Questa sarà una recensione cortissima visto che non ho tempo purtroppo.
Allora le cose si fanno interessanti.
I sogni di Shirou sono veramente... come posso definirli? Coinvolgenti? Interessanti? Curiosi? Leggermente inquietanti?
Non lo so, forse è un'insieme di tutti questi aggettivi.
I miei più vivi complimenti :D
A presto spero.

Niki

29/01/12, ore 17:33

Io uso quelli originali perchè ci sono abituata, e sentirli chiamare Shown, Axel o Nathan.. mi suona strano ò_o''
Vabbè.. lasciamo stare i miei deliri delle cinque del pomeriggio u_ù

Questa fic mi sta piacendo :33 Sono curiosa di sapere chi è il ragazzo dai capelli arancioni/rossi.. secondo me è Atsuya.. °°
L'ultima parte mi è piaciuto un botto, povero Shirouuu! Non perdere la speranza! çAç

Chu, Conny :3

29/01/12, ore 13:35

Debby! <3
Ohsantocielomatunonsaiquantosonocontenta! :3
Insomma, ti sei rimessa a scrivere, oh, che bello
Ahem. *cough*
Inizio a recensire, mh?
Allora, prima di tutto il tuo stile per quanto tu non abbia scritto per tanto tempo è migliorato ancora, cara, e credo che migliorerà sempre di più.
E ohoho, sono soddisfatta perché il triangolo che avevo intuito è giusto B/
Credo, eh. B/
Ma Byron, il tuo stile mi piace così tanto, quello che si sofferma sui più insignificanti particolari, come quel sorriso di Shirou.
Cioè.
Shuuya con Suzuno. Io te faccio santaH.
Ti spiego, perché tanti che dicevano "mi piace la coppia, ci scriverò presto qualcosa" qualche giorno dopo uscivano con recensioni e fanfic adoranti della BanGaze. .-.
*cough* Ma a te non interessa u-u
Questa fic è una genialata totale, come il ricordo per una volta offuscato di Atsuya, diavolo.
Ché in tutte le fic Shirou sta in un angolo a piagnucolare Atsuyatsuyatsuya finché non arriva il principe azzurro a tirarlo fuori dal suo angolo emo-convulsivo a fargli notare che Atsuya è il fratello e che il principe azzurroH è il suo vero amore blah blah.
E qui è diverso, quindi Batti cinque, zia! (?)
Ma poi un triangolo del genere non si era mai visto *W*
E' originale, è scritta divinamente e la trama fin qui a me non è sembrata per nulla noiosa, sai? '3'
.... Ho cercato di trattenermi sul fatto che Suzuno sia maschio. Perché qui è maschio, vero?

Debby sei un genio, non sai quanto mi sei mancata çuç
Il fandom s'è un po' spopolato dalle veterane, ma vederti tornare è... è...
Vabbè, io sto seduta davanti allo schermo finché non aggiorni, ok? .//////.
.... Non è una bella idea x°°
Quindi ti dico solo di tornare presto attiva e aggiornare, zia! (??)
C'è anche quella tua altra meraviglia di long, e magari ci saranno tue future raccolte o one-shot **
........ Non voglio metterti fretta, però u-u
Alla prossima Debby, sei un mito. :3
Cha.

29/01/12, ore 01:24

SIiiii finalmente sei tornata a scrivere!!!!!!!!
Ciao piacere sono giuggioletta una ragazza che semplicemente adora le tue FIC (E che fino ad ora le ha seguite in silenzio mettendole solo tra le preferite)!!!!!
Non e' affatto vero che il capitolo non e' venuto bene :)
e anche se e' corto non fa nulla l'importante e' che scriverai più spesso!!!! <3 <3 <3
non vedo l'ora del prossimo capitolo devo ancora capire moooooolto su questa FIC e in particolare sul capitolo anche se sono sicurissima di aver capito chi e' che sogna shirou!!!
Miraccomando continua presto
ps non vedo l'ora che aggiorni anche ciliegio nucleo di crine di unicorno (credo di aver sbagliato a scrivere il titolo XD)

ciaooooo <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 01:29 am)

28/01/12, ore 22:10

Buonasera.
Non penso d'essermi ancora presentata a te, quindi rimedio subito: Carolus_Draken, molto piacere.
OK, passiamo alla recensione (sto notando che tutte le mie recensioni seguono lo stesso schema ... mi sa che mi devo impegnare a variare un po', sisi).
Bella, mi piace. E tu scrivi davvero bene, decisamente. Insomma, descrivi bene le azioni dei personaggi, senza tralasciare i sentimenti del protagonista principale (che a meno che non mi sbagli, è Fubuki, sisi). E poi ... benchè incapace di farlo mio, mi è sempre piaciuto lo stile semplice ma al contempo profondo, quello stile che va dritto al punto senza però perdere la sua ricchezza, senza mai essere scarno ed essenziale. Sisi, proprio uno stile di scrittura piacevole da leggere.
Inoltre, mi piace anche il modo in cui vedi i personaggi, inseriti in un contesto quotidiano. E' interessante vedere quali potrebbero essere i loro comportamenti nella quotidianità e nella normalità, sisi. Anche se ... chissà perchè, il sogno di Shirou immagino farà finire ben presto questa quotidianità ... e se non ho capito male, un certo qualcheduno sta per fare il suo trionfale ritorno (ma forse non ho capito un fico secco, e quindi ho frainteso tutto ... molto probabile, sisi).
Sarà interessante vedere come gestirai questo triangolo/quadrato (perchè se aggiungiamo anche il quarto incomodo e il suo trionfale ritorno ...) e sarà interessante vedere cosa ne salterà fuori, sperando in qualcosa di originale e inaspettato.
Ottimo lavoro, comunque, davvero una bella e interessante Fic.
Saluti, Carolus_Draken

10/11/11, ore 16:23

Cavolo, sai che scrivi davvero bene? O.o non vedo l'ora di vedere come la continuerai

09/10/11, ore 22:45

Oh YEAH.
No, perchè SI'.
Oh YEAH, Debby.
Oh sì.

.......
............
........
Debbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! *parte come una scheggia ad abbracciare Debby travolgendo tutto ciò che c'è sulla sua strada*

Debby! ^O^
Scusa se non ho recensito il primo capitolo D:
Ma credimi, sto assolutamente amando questa storia, in ogni singolo spazio. ù_ù
Perchè credo di aver intuito il triangolo *coffa*Hayden*coffa* dall'introduzione *---------*

E diamine, il tuo stile cresce sempre in meglio, mi piace un sacco ;w;
Certe volte non mi accontento che tu posti un capitolo solo alla volta, sai?
Mentre leggevo, ho guardato la barretta della pagina e ho visto che eravamo quasi alla fine ò_ò
Non sai che disperazione ò_ò

Awwn, ma lo voglio anch'io un Bomber di fuoco che di mattina possibilmente spettinato cucini ;v;
Svegliata a parte, s'intende xD Ma lol alle otto di domenica! :'D
Questa è crudeltà, Axel caro. ù_ù

Sto adorando il modo in cui li caratterizzi, in più Shawn non mi da sui nervi, qui.
E' un grande punto a favore, fidati :'D
Perchè la KazeFubu me l'avete fatta conoscere tu e jinx, e ora la amo ù_ù
A proposito, mi vergogno un sacco perchè il loro giorno (due settembre) è passato e io non ho fatto niente ç_ç
ApropositooggiedomanièunGouenGazeDay*coffa e qualcuno tenta di ammazzarla*

Beh, c'è sempre il nove febbraio ù_ù
Anche se è lontanuccio ò_ò

Mi sembra una cosa molto interessante, la suspance (... si scriverà così...?) che hai impostato a fine capitolo.
Così mi uccidi nell'attesa del prossimo.
Brava, brava.
xD

Axel...
e Gazel.
Gazel.
Gazel, Byron santo, Gazel maschio.
Gazel Withingale. Bryce Gazel Withingale. Suzuno Gazel Fuusuke.
Maschio.
E maschio = yaoi.
Io ti adoro.
Ma ti adoro sul serio.
Oltre alle mie tre fic yaoi su di loro, non ce n'era una.
O almeno, sì, ce n'è una, ma non è ancora sicura. (eamoanchequellanonostantenonsiasicura)
Ed eccola qui *--------*
Debbyyyyyyyyyy  ç w ç *la travolge*
E' da tanto, tantissimo che rifletto sul perchè la het piaccia di più della yaoi.
In modo rilassato, eh, non isterico o snervato xD
Ma ora sì! *------*
Debby! *----------*

Ahem, ahem. *tenta di ricomporsi*
Sto amando il modo in cui scrivi e...
Ti prego aggiorna in frettaaaaaa *prega Debby ai suoi piedi*
Io ti saluto, perchè devo andare a nanna ù_ù
Buona notte! ^O^
-Cha;

09/10/11, ore 20:12

Ciao! ^W^

per te questo capitolo è noioso?
NOIOSO?
Eh? Ma che dici? O.o
ma scherzi?!

io ADORO questo capitolo!
è scritto benissimo!
certo, c'é la AxelxGazel e Gazel è maschio ma lo ADORO comunque! ^^

Shirou wa kawai ^^ (credo sia la quinta volta che lo scrivo oggi xD)

adoro che Shirou lavando i piatti si ricordi di lui e Hydan. è una cosa così NORMALE eppure tanto STRAORDINARIA che mi ha fatto sorridere.
sai che anche a me capita di ricordare eventi succeduti anni fa facendo le azioni più comuni tipo spazzare per terra?
sono affine a Shwan in questo :D
lasciamo perdere e...

BRAVA BRAVA BRAVA! =)

adesso vado =)
alla prossima recensione :D

Niki

30/09/11, ore 23:43

Buonanotte ^-^ (???)
suona malissimo lo so, ma se non lo scrivo mi faccio complessi mentali e dopo rompo le scatole al mio gemello che non mi fa più usare il computer -.-

scusa per tutto il casino di qualche riga in su... ^-^''''

ricominciamo: ciao Evilangel 97! :)
appena ho visto che l'autrice eri tu sono corsa a leggere :)
che bel prologo!
scritto benissimo e meravigliosamente!
non riesco a trovare le parole esatte per esprimerti la mia ammirazione nei tuoi confronti, ho letto le tue altre ff e ne sono rimasta incantata.
hai un modo di scrivere che adoro e che non credo mi stancherò mai di leggere quindi: C O N G R A T U L A Z I O NI!!!!!! =)

purtroppo, oltre a dirti che questa ff mi incuriosisce molto e che non vedo l'ora di scoprire come introdurrai Hydan, non so proprio che dire.

Spero aggiornerai presto sia questa che l'altra ff :)

ciao :3

Niki_White

ps. ff nei ricordati :)
(Recensione modificata il 01/10/2011 - 07:19 am)