Ebony and Ivory
di WriteForLove

17/08/12, ore 11:12

Bellissimo questo capitolo!!!! E oottimo lavoro non ho fatto neanche un minimo sforzo con gli occhi per leggere questa volta! Complimenti! Ah...Clopin è il mio sogno, magari essere salvata così da lui...."si scioglie al solo pensiero del suo salvatore" ahahah ok meglio smetterla di pensare a lui! Benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, eh lo so può essere difficile riprendersi dal ferragosto! Bacioni!

12/08/12, ore 00:03

ciao! Allora storia bellissima, davvero, solo i dialoghi li dovresti mettere separati dal testo che racconta... Sai qualche volta mi ero impicciata, comunque per il resto molto bene davvero! Va tra le preferite, e spero non te la sia presa per questa piccola correzione che ti ho fatto! bene al prossimo capitolo!

11/07/12, ore 16:00

Sai sono in pochi che mettono Clopin tra i personaggi, ma tu sei una di questi e dato che lui è il mio preferito,la tua storia mi incuriosisce molto.
In ogni capitolo c' è una frase che mi colpisce particolarmente e stai catturando sempre più la mia attenzione.
Aspetterò il seguito con impazienza!
Tanti complimenti e alla prossima;)
Giuly

09/07/12, ore 08:58

Tutti i capitoli mi sono piaciuti, avrei voluto recensire prima, ma non ero iscritta se ti dovessi dare un voto di darei 9 1/2 ,non 10 perchè devi aggiornare più velocemente comunque sei eccellente=)

07/07/12, ore 01:37

ciao!!! ho letto la ff tutta d'un fiato... è particolare, diversa dalle altre trame... e devo dire che mi intriga non poco... scrivi molto bene e i captoli, anche se corti... sono scritti divinamente.. BRAVA!!!!
Spero di veder pubblicato presto un altro capitolo...
a presto!!!
un bacione :)

28/05/12, ore 14:37

Hei, ciao,la storia è mitika, solo sarebbe mitiko che tu l aggiornassi,consiglio: Geneviev potrebbe innamorarsi si Clopin e avere due gemelli!
Saluti

08/10/11, ore 20:00

Sono curiosa di leggere il seguito =) Mi piace l'aspetto che hai dato a "Geneviev " , mi piace lo sguardo "felino dell'uomo misterioso" . Molto vivace l'inizio =) e sinceramente ho sempre sognato un febo , che finalmente si mostrasse per quello che è u.u =) Complimenti =)