Un incontro intenso
di _FairyGirl_

28/10/11, ore 18:39

Oh, è finita.. Se devo essere sincera anche a me non sarebbe dispiaciuto un continuo però questa è la tua storia e se preferisci concludere qui va bene anche così perchè è stata comunque una storia stupenda! :)
Il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto ;D
Spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Quindi, spero a presto!
Ciao :)

28/10/11, ore 15:15

non sono delusa...ma...mi sarebbe piaciuto un continuo cmq complimenti per il racconto

15/10/11, ore 15:50

é stupenda.....vorrei essere io quella ragazza....hihihihihihi ..cmq bellissima storia nn vedo l'ora di leggere il continuo

11/10/11, ore 11:20

Woww!!! beata lei! Anche io voglio trovare Rob x la strada!!! Povero lui se dovesse succedere XD
Allora, come ti ho già detto mi piace un saaacco la storia, continua così. Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi quindi...posta prestissimo il prossimo capitolo! ciaooo

09/10/11, ore 16:25

Mi sembra che come inizio sia molto promettente, forse il capitolo è un pò cortino, ma credo che la curiosità per gli sviluppi parli per me. Sono curiosa di vedere come si sviluppano i protagonisti, aspetto il prossimo aggiornamento.

05/10/11, ore 20:11

Prima di tutto ti dico che ho apprezzato davvero molto il fatto che hai ascolto il mio consiglio: pochi in questo mondo sanno davvero ascoltare! :) Quindi.. Grazie.
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e scrivi davvero bene. Leggere la tua storia è un piacere, non so come dire ma "scorre tutto facilmente" (spero di essere riuscita a farmi capire). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come procedono le cose ;)

05/10/11, ore 11:43

ciao, ho letto il primo capitolo della tua storia ieri ma sinceramente non ho fatto in tempo a recensirlo, oggi con piacere trovo il secondo capitolo (che velocità....continua così XD )e devo dirti che più leggo e più mi piace il tuo modo di scrivere  e il carattere dei personaggi. mi raccomando continua così e posta preeesstissimo! ciaoo ;-)

04/10/11, ore 23:13

'Sera ^^
Ammetto che quando sono arrivata alla fine e ho notato che ancora non vi è il secondo capitolo ci sono rimasta male! ahah
Mi piace molto come storia..è interessante e scritta bene,per cui ti seguirò fedelmente! ;)
Complimenti per il tuo modo di scrivere,sei davvero brava ^^
A presto.Baci,Grace **

04/10/11, ore 14:54

Oh, come inizio me gusta! :)
Scrivi bene e per quanto mi riguarda hai scatenato un bel po' di curiosità.
L'unica cosa è che forse potresti scrivere con un carattere un po' più grande.
Comunque, sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo :D
Un abbraccio virtuale xD