L'alleanza vincente: Harry&Squall
di Siirist

12/06/06, ore 19:25

Un seguito potrebbe essere interessante, credo lo seguirò. Comunque, capitolo un pò più lungo degli altri. Squall è sempre il solito, ma almeno è legato a Yuna e si apprezza volentieri. Lo so che si può commentare anche se non si è registrati, però non volevo correre il rischio di utilizzare un nick già preso da un altro. Tornando a noi, fic molto carina e riconfermo che l'idea di Squall è bellissima. Complimenti.

12/06/06, ore 17:14

Bello il capitolo finale. Squall è un pò gasatuccio e povera Yuna! Però era chiaro che sarebbe successa una cosa del genere. Sai, non so se leggerò il seguito, solitamente non leggo fic in cui Draco non c'è, ma vedrò leggendo il primo capitolo se continuare o no. Ciao^^

Angelickall
12/06/06, ore 16:22

Ciao! Auguroni gemellino ^_^!! Allora da dove comincio? Ah, si! A te, un pò tutti gli autori italiani, nn piacciono proprio. Povero Foscolo, che ti ha fatto? A me invece piaceva qnd andavo a scuola(quindi secoli fa! :P). E, cm era prevedibile, Squall ha fatto un pò lo sborone, solo x il fatto che ha CONTRIBUITO(nn lo sto sminuendo sia chiaro. Ci tengo sl a precisarlo) nella sconfitta di Voldemort. Ma va bene così. Bon, allora aspetto il seguito che, da qnt ho capito dal prologhino di qst capitolo, si preannuncia, perdona il gioco di parole, elettrizzante! Ok, io aspetto eh?! A presto! Baci!! ^_^