Cuori di pezza
di SailorDisney

29/01/17, ore 13:17

Ciao! Ho letto la tua storia tutta in una volta ed ammetto che è stato come guardare un altro episodio sulle avventure di woody e dei suoi amici! Ricordare gli eventi del terzo film, qualche chicca degli altri due episodi, mi ha ha fatto immensamente commuovere! Leggendo, ho notato la tua predilezione per la ship jessie/buzz e come darti torto, sono strepitosi! La grinta di jessie me la fa ben volere ancora di più e la coppia è fantastica! Woody poi è sempre stato il mio personaggio preferito, quindi vederlo protagonista insieme a dolly (che perdonami non me la ricordavo affatto!), mi ha fatto molto piacere! Peccato che non sia apparso nemmeno una volta slinky che era pur sempre uno degli amici più stretti di woody e ci sono rimasta un pò male per Bo, a me lei piaceva anche se nel film stava più in secondo piano. Ma nonostante queste due piccole pecche, la storia l'ho apprezzata un sacco :) complimenti!

21/05/12, ore 21:42

Che bel finale, anche se secondo me potevi creare un capitolo in più, perchè così risulta un po' frettoloso, povera Bo Beep, però se l'è meritato facendo così la s*****a, anche se non credo che lo farebbe mai nel film originario dolcissimi Woody e Dolly alla fine e Buzz e Jessie finalmente sposi, fanfiction molto bella, complimenti ^^

09/12/11, ore 15:03

Oddio che cattiva Bo!!! xD Non ti sta proprio simpatica Bo, vero? Non è la prima storia nella quale la pastorella non è ben rappresentata!! xD
Comunque, tutto è bene quel che finisce bene!! Buzz e Jessie si sposano! Woody e Dolly!! <3!!!! Troppo bello questo capitolo!!!

Nel complesso questa storia mantiene i caratteri soliti delle tue storie: come al solito moooolto romantiche ma al contempo divertenti e coinvolgenti!!
Grande colpo di scena poi, in questo capitolo, l'entrata in scena di Bo, ma se il suo intervento è servito per far avvicinare Woody e Dolly, allora va bene!!! xDxD

Un bacione!
Bellissima storia, come sempre!!
Non vedo l'ora di passare alla prossima!!! =)
Carmaux_95

ps. hai visto come è bello il sito di efp in versione natalizia??? xDxDxD