This is who I really am.
di xjustaghost

06/05/13, ore 15:50

Oddio sto piangendo... ho finito leggere questo capitolo con l'intro di "Senza Riserva" di Annalisa Scarrone...
Ho le lacrime che mi stanno rigando il volto...
Non riesco neanche a scrivere con le parole giuste quello che provo ora...
E'- E'... Wow... dico solo questo...

-Rose-

21/07/12, ore 13:19

Salve c: Quando ho letto su Twitter che avevi finalmente aggiornato mi sono fiondata qua, sbagliando un paio di volte la password visto che ero troppo esaltata lol Tralasciando questi piccoli particolari, anche questo capitolo, come tutta la FF, mi è piaciuto tanto, davvero! Hai sempre descritto uno Shan diverso da come appare nelle altre fic e non è cosa da poco. È dolce, disponibile, sincero. Riesce addirittura a frenare i suoi istinti poco casti e dire alla fortunatissima Nik che si è innamorato di lei! Ma dove si trova una cosa del genere? Da nessuna parte! Tanti e ancora tanti complimenti, aspetto con ansia un tuo nuovo lavoro. T. P.s. Non uccidermi per la recensione insensata, okay? :c

06/04/12, ore 15:42

E menomale che "è una cosa da niente" °-°
A me questa fan fiction piace di già! Amo i personaggi complicati e questa Nichole sembra proprio esserlo!
Di sicuro non ha una vita molto semplice..
E il rapporto con i Mars è ancora più bello! Insomma, la stanno aiutando davvero a vivere, non lo dice così per dire.
Sono curiosa di sapere come andrà a finire, ma soprattutto di vedere come reagirà quando li incontrerà!
Avrai presto altre mie recensioni, sappilo v.v
Ciao ciao c:

04/02/12, ore 18:09

bella davvero! ok fino ad ora non ho mai recensito la tua storia, ma mi piace davvero molto! continua così:)

21/12/11, ore 12:06

Bene bene bene! Mi piace, aspetto il capitolo successivo con impazienza! **

20/12/11, ore 20:16

letto tutta d un fiato..mi piace molto anche come scrivi e sono curiosa di leggere cosa succedera quando i due si incontreranno al locale...aggiorna presto !kiss

07/11/11, ore 20:31

Le parole di Shannon hanno spiazzato anche me! Bella! :D

10/10/11, ore 07:43

La lettera... La sua vita, la sua anima. Gli ha fatto il dono più bello che potessero mai aspettarsi.
Non vedo l'ora di sapere come si incontreranno di nuovo e non vedo l'ora di sapere cosa pensa Shannon di Nichole *-*
Bravissima!

05/10/11, ore 19:45

*Piango*
Meravigliosa come al solito! E poi Dan è un'amica fantastica.
Io non credo che l'amicizia si basi soltanto sull'uscire insieme tutti i giorni o farsi sentire costantemente.
Se è una vera amicizia, questa continua nonostante tutto, la distanza, i brutti momenti e le incazzature.
Continua così!
Questa FF mi prende sempre di più *__*

05/10/11, ore 10:41

Ed eccomi qua a seguire un'altra tua creazione!
Già dal primo capitolo capisco che mi piacerà da morire.
Non so per quale insano motivo ma le storie sofferte e con personaggi freddi come il ghiaccio e con situazioni alquanto complicate mi attirano.
Bene spero che aggiornerai presto, nonostante sappia che hai scuola! T.T Dannata scuola!
Comunque ti faccio i miei complimenti! Scrivi davvero molto bene e hai mooolta fantasia!
Ormai ti adoro! <3