Paura, paura del mondo
di Noppy_PizzaPazza

18/11/11, ore 13:43

Ehm... molto allegra qst fic^^
XD
Beh è scritta benissimo... ed è anke molto ottimista. Ke sfiga dai!!! xD x il resto mi piace assai^^ Brava!!
Digichiaeri

10/10/11, ore 15:31

salve
ho letto tutti e tre i capitoli
scusa se recensisco solo ora.
Allora è magnifica, mi piace come descrivi
soprattutto quando hai parlato di chi soffre di vertigini.
Scrivi benissimo, ed ho notato che li stai facendo sempre più lunghi e ne sono felice.
é dal primo capitolo che questa storia è tra le mie preferite
e mi scuso ancora se non ho recensito i capitoli precedenti.
Continua il prima possibile
strano che ci sono solo due recensioni a capitoli
questa storia è bellissima
adesso mi sto zitta
alla prossima
passo e chiudo
Reiko
ps:scusa se ho recensito così male ma è la prima volta che recensisco nel fandom dell'introspettivo
la cosa bizzarra e che di queste storie ne leggo molte XF

09/10/11, ore 20:13

Cavolino Noppy! Questo mi è piaciuto davvero, complimentissimi! XD Molto brava, un capitolo davvero poetico. Devo ammettere che questa non è solo tua come paura, perché anche io ho il terrore di bruciare viva, la pelle si dilania sotto le fiamme, dev'essere un dolore atroce che credo nessuno vorrebbe mai provare. Almeno spero... XDXD Okay, comunque mi piace davvero tanto! Di nuovo i miei complimenti ( spero che la tua quarta personalità non esca fuori in questo momento u.u )
Darkmeme13 alias la tua Darmé. XD

09/10/11, ore 19:01

Il compleanno te lo potevi risparmiare!!!! è troppo triste!!!!
Comunque mi è piaciuta davvero tanto!!! Descritta bene e c'è anche molto di te stessa...intendo pensare a cose inutili nei momenti più tragici!!! XD
Scherzo!!! (Veramente no ^^)
Aspetto un'altra tuo capitolo in un'altra storia, dato che questa dovrebbe essere finita!!!

06/10/11, ore 21:13

Beh.. che dire se non ' è proprio da te cara la mia Noppy' XD Scusa tanto se te lo chiedo, ma davvero per non deludere un ragazzo rischieresti di morire? O.o Perché in questo pezzo non ti ci vedo.
Devo ammettere che mi ha sorpreso che il capitolo sia lungo inoltre possiede una poesia incredibile.
Complimenti Noppy! ^ ^
Darkmeme13

06/10/11, ore 21:04

Io direi che ti riconosci anche in quello precedente di capitolo!!! Tu sai stare a galla sì e no!!! :D
Ma una cosa...perché lei non ha detto che soffriva di vertigini??? Magari si inventava una scusa!!! Del tipo: non sapevo di soffrire di vertigini!!! Altrimenti poteva dire una di quelle frasi del tipo: non ti allontanare da me, voglio averti vicino!!!
Insomma!!!
Vabbè...non c'ha pensato. :D
Comunque penso che anche io soffrirei di vertigini in cima a un monte! è alto...brrr!!!
Si sente la paura della ragazza ma anche il desiderio di non deludere Gabriel (perché TU hai scelto il nome di un angelo???XD). Ben scritta, davvero!
Alla prossima!!

05/10/11, ore 15:51

Caspita Noppy! ^ ^ Bella come ehm... è una poesia-racconto? O.o No perché è impaginata a mo' di poesia, ma sembra più un racconto tra mente e realtà nel modo in cui lo hai scritto. ^ ^
Comunque mi piace, molto brava! ^_^
Per curiosità, hai descritto una tua paura? Così per curiosità, perché mi sembra che ti rappresenti molto ^ ^
Darkmeme13

05/10/11, ore 15:35

Mi piace l'idea delle paure. A questo punto per potresti scrivere molto più di tre capitoli! Per esempio: io ho una paura folle di essere sepolta viva! Altro che Nathan! :D
Sinceramente questa fobia non mi colpisce minimamente, per ovvi motivi, ma comunque penso che possa essere terribile la paura di affogare! Mentre sei lì, non respiri più...penso che uno dei modi di morire più atroci sia quello per soffocamento, appunto.
Aspetto il prossimo capitolo!!!!