This time, I'll save you
di puntoeacapo

26/07/14, ore 16:25

La storia mi è piaciuta molto!
Io sono Rebeccafanlove,e sono qui perchè volevo recensire questa storia e augurarti buona fortuna con i compiti.
La grammatica,esattamente come il capitolo precedente,è quasi perfetta;la storia ti ispira e ti fa venir voglia di leggerla più e più volte,facendoci molta attenzione a rileggerla.
Sto aspettando con trepidazione (ormai da quasi tre anni TT__TT) l'aggiornamento della tua storia, perchè esprime una certa curiosità e per vedere come continua.
Ora che ho recensito,spero vivamente che aggiornerai al più presto e ti auguro tanta fortuna.
Sayonara!
Kiss Rebeccafanlove

02/11/13, ore 00:27

Ciao ^_^
Ok stessa cosa di prima. avrei voluto un seguito così avrei visto come si sarebbe evoluto tutto; per ora calma piatta.

02/11/13, ore 00:26

Beep!
Ciao ^_^
Allora mi sembra buona ma magari rileggi mi è parso qualche errore di battitura. Ma mi piace come hai esposto il tutto chissà cosa succederà nei prossimi capitoli :3

27/12/11, ore 03:07

mi e piacuta molto continua a scrivere mi etusiasma se ti va puoi leggere ilmio libro denominato le lacrime della rosa ti piacera ciao continua a scrivere

02/12/11, ore 15:31

che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa versione di Mikan mi piace molto non vedo l'ora del 3 capitolo quindi scrivilo!!!!!!!!!!!!!!!!!saluti

02/12/11, ore 15:27

Che carinaaaaa e che resate la storia promette bene salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

13/10/11, ore 17:48

Fino ad ora sono solo due capitoli...ma ti capisco,perchè io,essendo al primo anno di liceo linguistico,ho una marea di compiti TT_TT La storia è bella,molto fluida,e fa venire voglia di leggere il seguito. Spero che aggiornarai presto e che i professori non ti torurino xD comunque anche io con il latino non vado molto d'accordo
A presto :)
SunshineInTheDarkness

11/10/11, ore 16:09

Ciao:) il capitolo è molto bello... ti faccio i complimenti:) soprattutto perchè i pensieri che hai scritto sono molto profondi, è come se avessi scritto e raggruppato le cose che probabilmente chi ha visto alice academy pensa... è -non trovando un aggettivo, unico, per descriverlo... lo definirei- speciale:) il fatto che ti faccia notare, nonostate lei sia sempre allegra, che comunque pensa a queste cose... la rende forse un po più matura, anche nella descrizione... e questa cosa mi piace:)
bravissima... continua presto =)

07/10/11, ore 20:19

belissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa brava che bella storia ma sarebbe come una seconda serie di alice academy ?????? e poi FA TORNARE HOTARU :em0149zehr1ox6.gif:
mikan
sakra

07/10/11, ore 19:58

Che bella la tua storia! ^_^ Complimenti questo capitolo è scritto molto bene.
Non vedo l'ora di  leggere il prossimo chapy >.< Baci mewmisi

07/10/11, ore 14:08

*YAHOOOO*
Ma che bello questo primo capitolo! *_*
Promette tutto a meraviglia, niente errori di scrittura, parole giuste, e niente ripetizioni!
Carina l'idea di Hotaru partita, e dell'idea del ribot! *_*
Ruka tornerà vero??? Senza del suo migliore amico, Mikan non so cosa farà.
E Natsume??? Arrivevrà in ritardo, oppure avrà.. Boigottato le lezioni!
( oppure cose più... MisTeRioSe... ;) )
Bene, capitolo che mi ha fatto incuriosire!
Un bacione<3
Verdiana500:)
ps: *W* *BLACK*STAR*

06/10/11, ore 18:18

Ciao=) come storia mi piace molto... sembra promettente=) scrivi molto bene, e non ho notato Errori...ma soprattutto, è una ff che continua l'anime... cosa, dal mio punto di vista, stupenda=) spero che continuerai così e che aggiornerai presto=)