Esami di stato
di Shade Owl

21/06/14, ore 12:09

Bellissima! ahahah Sono riuscita ad immaginarmi perfettamente la scena! Considerando che sono proprio ora una maturanda in crisi, mi riconosco nella crisi nevrotica di Marta, anche se spero di avere un solo briciolo della calma di Franco!!

30/04/12, ore 20:04

che scena tra il comico e il grottesco! Premetto che la tua è la prima commedia che leggo, e mi è piaciuta molto. Sono riuscita tranquillamente ad immaginarmi la scena, con anche le voi dei protagonisti. Io non ho ancora fatto l'esame di maturità, ma caspita, se me ne capitasse una vicino come Marta avrei dei problemi a controllare i miei istinti omicida!
Bella, mi è piaciuta molto,
a presto,
Isaby94

11/10/11, ore 19:30

XDXDXD Stupenda, quasi meglio delle avventure di Gianfornaio e Peppo!
Straordinaria! Mi ha fatto ridere, specialmente quella battuta sulla Divina Commedia detta da Franco! XD Scusa ma, l'hai inventata tu o veramente già esisteva? Perchè io non l'avevo mai sentita...u.u
Comunque bella!
Infatti molti sono super-stressati, poveri, mi riconosco molto in Marta, anche io farei come lei!!!
Complimenti
Noppy_PizzaPazza
^^

09/10/11, ore 18:04

Ahahhahahhah stupendo!!!! In effetti é tutto vero, il momento prima dell'esame orale é un potenziale preavviso di infarto!! complimenti!

07/10/11, ore 15:24

Ahahah!!! Carina!!!! Diciamo che è successa la stessa cosa quando io ho dovuto fare gli esami di terza media!!!!! :D
Diciamo che il personaggio che mi rappresenta di più è Pietro!!!! :D
Spero di leggere altre tue storie comiche!!!
A presto!!!

07/10/11, ore 14:48

Simpatico questo sketch, che avrebbe potuto essere ambientato in un corridoio di una qualunque scuola durante il periodo degli esami.
Forse è solo un pochino piantto in alcuni punti, la nevrastenia di Marta non emerge al massimo e in certi dialoghli gli amici non sono pungenti come ci si aspetterebbe. Però nel complesso è una piacevole digressione.