Dentro al gioco
di namedemme

16/08/15, ore 17:50

Una fine bellissima per un racconto stupendo. Tre importanti rivelazioni in una singola ma speciale occasioni, tutte in grado di scioccare ed emozionare i presenti. Un ottimo lavoro. Ci vediamo alla tua prossima fan fiction e spero che tu legga anche le mie,

Emmastory :)

23/05/15, ore 09:31

Che finale!
Mi sembra strano che a The Sims la gravidanza duri così tanto.
Di solito bastano tre o quattro giorni ahahah
Quando Martina ha fatto l'annuncio e Maura è svenuta ho pensato "Wow, grandioso, ha perso il bambino!"
Ma a quanto pare no.
Fossi stata al posto di Martina avrei ricreato la famiglia e sarei tornata lì!
È stata una bella storia,a metto nelle preferite!
Alla prossima,
Broken Smile Smoke.

13/11/13, ore 17:10

Non ho molto da dire a parte che anch'io amo troppo The Sims e amo davvero molto la tua FF. La storia del padre della Sim (ora non mi ricordo il nome xD) Mi ha davvero commossa T_T Comunque complimenti davvero *_*
Baci, JessyTimeLady96
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 05:13 pm)

09/08/13, ore 15:08

Ciao :)
So che questo è un lavoro del 2011 e che, nelle tue ultime ff, sei migliorata molto, quindi posso passare sopra agli errori grammaticali e di punteggiatura.
L'idea è davvero molto carina, mi piace molto.
Resta il fatto che, a mio parere, poteva essere sviluppata un pochino meglio, nel senso che si potevano arricchire i capitoli con più descrizioni e mettendo in risalto i sentimenti dei personaggi.
L'ultima cosa che mi resta da dirti è che ho notato in tutti e 5 i capitoli, che sono sviluppati un po' come una lista o una scaletta, ma prendo comunque atto del fatto che sei molto migliorata negli altri tuoi lavori.
Nel complesso, però, devo dire che ho apprezzato molto la tua fanfiction.
Alla prossima, dunque.
Baci.

xHGx

20/05/13, ore 21:20

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Whauuuuu voglio anch'io che i miei sims mi salutassero u.u
Bellissimo il finale, davvero!!! :D
Figooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;)

21/04/13, ore 14:05

Stupenda!! Ho letto tutto d'un fiato e ti posso dire che l'ho letta con passione e non vedevo l'ora di leggere il capitolo successivo!! Veramente complimenti!! Bella storia e bello tutto!! Nel momento che ho letto quando "finivi dentro il gioco" mi sentivo..come dire.. WOW!! LO VOGLIO FARE ANCH'IO!! magari fosse vero poter entrare dentro il proprio gioco preferito.. ç__ç
Lo ripeto: Complimenti!! ;D

31/03/13, ore 19:02

Che bella storia! Davvero, mi è piaciuta tantissimo :) L'unico problema è che è totalmente sgrammatica e senza punteggiatura ... Per questo recensione neutra! ;) Pero' l'idea è stupenda, veramente. Un bacio,
Silvia :D

26/12/12, ore 20:02

Che bello!
*le luccicano gli occhi*
Carino!
Parte tra le preferite:
Ma cosa stai dicendo ?? Sei impazzita per caso ?? Mi rispose Fiona.
No è la verità, ve lo posso garantire, dovete credermi !! Io sono una umana, vengo dal mondo reale.
Quando sono finita per sbaglio qui ho assunto forme sim, ma sempre umana resto.
Voi sieie il mio videogioco preferito. Io infatti sono finita qui svenendo non so come davanti al pc,
mi sono risvegliata su un marciapiede di Monteverde e Jacob mi ha accompagnato a fare un giro del paese,
che per altro conoscevo già bene, certo non come lui. Io vi guidavo e vi dicevo cosa fare. Io ho fatto
fidanzare Jacob e Maura da adolescenti. ovato un modo per tornare da dove vengo, ma non ...
Proprio una bella storia!
Complimenti!
MatitaAppuntita
E oggi, tornata a casa, lo farò. Ma prima volevo rivelarvi la verità.
Finito il mio discorso, imbarazzatissima, tornai tra il pubblico. Maura era appena svenuta tra le braccia di Jacob, come
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 08:06 pm)

17/08/12, ore 19:33

Se è il tuo primo tentativo di scrivere una fan-fiction, non è affatto male. Dovresti curare l'ortografia e la punteggiatura (non dico come un grammarnazi però); per il resto il concetto di base ha un potenziale pressochè infinito. L'idea del giocatore "teletrasportato" nel videogioco è ottima e mi ha fornito l'idea per stendere la mia prima Fan-Fiction qui su EFP.

Keep up the good work,

Zero

09/08/12, ore 21:34

Bella FF me la sono letta tutta d'un fiato.
Il tuo caro Alter ego888

17/06/12, ore 17:22

In tre parole: originale, divertente, piacevole. Mi è piaciuto leggerla. Complimenti ;)

03/02/12, ore 14:50

Bè è davvero carina come fine! La storia mi è piaciuta molto, sia dal punto di vista della trama che per come l'hai scritta, perciò brava! Mi è piaciuto il fatto che quando lei si rimette al computer alla fine i sim si ricordino di lei e che perciò non sia completamente finita, come suggerisce poi il titolo del capitolo. È stato davvero piacevole e divertente leggere questa storia. Spero che lo sia stato altrettanto per te scriverla :) Mi raccomando continua a scrivere e non abbandonare questa passione perchè sei brava :) Bene, ancora una volta ho finito, spero che ti abbia fatto piacere leggere le mie recensioni! Baci baci :)

17/01/12, ore 21:58

Qui mi tocca darti la recensione critica. essendo un matrimonio, forse qualcuno potrebbe aspettarsi di più. Più emozioni, descrizioni, sentimenti, colori, suoni. Insomma, di più in tutto. Ma non accade. Tu qui hai avuto un gran vantaggio, cioè quello di aver vissuto questo momento sulla tua pelle. Mi vien da chiedermi come mai non hai descritto cosa provava Martina, oltre a quel mi emozionai tantissimo, oppure cosa provavano gli sposi, o gli altri invitati. insomma, un po' più di sentimenti e descrizione.
Poi, una cosa che ho notato solo ora, essendo rimasta presa dalla storia durante tutti i capitoli precedenti: il lettore praticamente non conosce i personaggi, se non i loro nomi e la loro età. Non conosce cosa pensano, cosa provano dentro, cosa vedono nelle determinate situazioni. Purtroppo, sembrano personaggi senza spessore, come dei fogli bianchi in cui ognuno può vederci quello che vuole rimanendo nel dubbio: "Avrò visto giusto? Oppure il personaggio X pensa o prova qualcos'altro? Autore, ti prego, chiariscimi le idee!"
Comunque, ripeto, la storia è tutto sommato abbastanza gradevole, tu hai chiesto critiche e consigli ed eccoli qui :3

11/10/11, ore 22:48

Ed ecco l'ultimo capitolo di questa storiella :D

Un po' mi dispiace, e lo ripeterò all'infinito >.<
Fosse per me, quando le storie mi piacciono, dovrebbero essere infinite xDD però capisco che dopo non c'è nemmeno più gusto a leggerle u.u

Allora.
Bel matrimonio complimenti, e anche bello il discorso **
Mi ha fatto morire la scenetta quando lei balla, (me la sono immaginata xD) e anche quando dice la verità u.u
Beh, ha fatto bene, perché tanto se ne sarebbe andate per sempre, e loro dopo avrebbero iniziato a chiedere come mai non ci fosse più xD

Menomale ha ritrovato il metodo, ma io mi ero immaginata che alla fine, perché voleva troppo bene a loro, non se ne andasse e rimanesse lì u.u
potresti anche pensare ad un sequel ( un continuo xD ) che magari questa volta, saranno i sim, ad arrivare nel mondo reale :D
Sai che ganzata??

Via smetto di dire cavolate!
Ci vediamo alla prossima storia =)
Un bacione :D

Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX