L'ombra dei sentimenti
di sophie97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/12, ore 12:25

Bellissima storia,non sò che dire, il colpo di scena finale è stata un idea fantastica!
avevo gia preparato una lista di insulti da dire a Clara sulla tomba e se ne riesce con la lettera piu romantica del mondo????
ok,non mi piace ammetterlo, ma ci sono cascata in pieno alla storia della "pazza omicida" XD
continuerò a leggere le tue storie,sei bravissima c=
baci
MAGIKA

21/07/12, ore 11:48

Ok, premetto che sto leggendo solo ora la storia ( la solita ritardata) e avevo intenzione di recensire alla fine, ma questo
capitolo è troppo bello!!!
questa Clara mi inquieta un pochino...spero che Semir non ci rimetta le penne...no, ma tanto lui è immortale XD!!!
bene, sto cominciando a delirare, quindi passo al prossimo capitolo
Baci
MAGIKA

20/01/12, ore 21:47

MI hai imbrogliato :'( ok si finale a sorpresa bellissimo ti meriti un premio XDD BRAVISSIMA nient'altro da dire

20/01/12, ore 21:44

Clara è pazza,complimenti ancora complimenti mi dispiace però per Clara :(

20/01/12, ore 21:35

noooooooo Clara non uccidere Semir sentì mia signora non ho niente da dire non ci sono + complimenti da fare li ho esauriti

20/01/12, ore 21:31

quei due sono mitici,complimenti un altro capitolo scritto all'altezza della situation

19/01/12, ore 22:13

ahhhhhhhh sophie sophie hai avuto un idea semplicemente geniale questo racconto mi piace tantissimo

19/01/12, ore 22:11

non ho + nnt da dirti sorella (chiamo tutti così ) ora leggo anche l'altro capitolo

19/01/12, ore 22:07

* scioccato* quante sono 171 parole?? vbb la prendo come un introduzione

19/01/12, ore 20:52

Semir Semir cosa ci nascondi?? complimenti come sempre un bellissimo capitolo

ps visto che ho letto donna di poca fede?

14/01/12, ore 16:19

bel primo capitolo...che sfiga dannato arrosto XD apparte gli scherzi brava scrivi bene,e la storia mi piace ;)

20/11/11, ore 21:46

complimentissimi sophie è stata una bellissima storia che mi ha molto emozionato sptt il colpo di scena finale bravissima se mai scriverai una altra storia sappi che io ci sarò a leggerla complimenti ancora

20/11/11, ore 13:47

Adoro i colpi di scena e alla fine Semir aveva ragione...si fida di Ben e non si sbagliava su Clara.
Una bella idea Sophie, Brava :)

Continua così, ricordati di non correre troppo con le spiegazioni e le descrizioni e migliorerai sempre di più.

Bacio
R :>

20/11/11, ore 12:34

BANG!!! Colpo di scena!! xP
Se non l'avessi letto non ci avrei mai creduto! xDxD
Scusa... non ti ho nemmeno salutato!!! Asp...
Ciao Sophie! xD
Vorrei dire che io l'avevo capito da un pezzo, maaaa... andiamo! A chi voglio prendere in giro?! xD
Gran finale!! Quindi Clara era un'infiltrata?!?! Uao!! Non l'avrei mai detto! =D
E' dolcissima!!! Insomma... quella lettera era tenerissima! xD
Storia bellissima, però ho una domanda... l'ultima frase implica un ritorno?!?! Xk' sarebbe grandioso!! Non vedo l'ora!! =D
Cmnq ci sentiamo presto(è una promessa mia... e tua, okay?? Devi assolutamente pubblicare anche un'altra storia!! xP)!!
Chiara ^-^

Ps: è strano non poterti scivere più "al prossimo capitolo", quindi... ti dispiace se te lo scrivo di nuovo?? Diciamo... per i capitoli delle prossime storie!! xD
Al prossimo capitolo! xDxD

19/11/11, ore 22:02

Meno male che sono arrivati in tempo. Ero proprio in pena per Semir! Clara si è buttata davvero...ma è davvero morta? O ci vuoi fare una "sorpresa?"
All'epilogo allora
Buon fine settimana Sophie :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]