Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: sophie97    20/11/2011    5 recensioni
Un'operazione sotto copertura...una storia dal passato...un incontro inaspettato...come se la caveranno questa volta i nostri due eroi?
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Dieci ritagli di Cobra 11'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie




 

 
Semir non aspetta neanche un attimo, corre verso l’uscita come se potesse ancora prenderla al volo, seguito da Ben.
 
Ma arrivato sulla strada non trova il corpo di Clara, solo un paracadute afflosciato per terra e, in mezzo a questo, un foglio di carta un po’ stropicciato…
 
 
Ciao Semir…
 
Comincio col dirti che in questi giorni su una cosa sola non ti ho mentito. Non ti ho mentito sul fatto che sono sempre stata e sono tuttora innamorata di te.
 
Non sono una criminale e non avevo nessuna intenzione di morire o di ucciderti. Volevo solo rivederti dopo tutti questi anni e dirti che ti amo…anche se ci sono riuscita solo nei panni di una povera pazza.
Ovviamente l’omicidio di Robert non era previsto. Ma non sono un’assassina.
Quella sera siamo andati a casa di Ben e anche se il tuo collega non se n’è accorto Robert gli ha inniettato una piccola dose di sonnifero, per questo non ricorda ciò che è successo.
Robert voleva ucciderlo…io ho tentato di fermarlo disarmandolo, è avvenuta una collutazione e lui per sbaglio ha premuto il grilletto e si è ucciso.
 
Ti chiederai perché fossi nel traffico d’armi; semplice: io sono ancora una poliziotta e questa era un’operazione sotto copertura.
Quando ho scoperto che indagavi sullo stesso caso ho colto l’occasione…
 
La storia del voler morire insieme a te era tutta inventata…è servita a non far saltare fino all’ultimo la mia copertura e, infondo, anche per passare più tempo con te.
Non ti avrei mai ucciso…non sono mica pazza! Inoltre so benissimo che sei sposato e hai una bellissima bambina!
 
Il bicchiere col veleno era semplicemente acqua e nella stanza del gas io ho fatto finta di svenire: il gas si sarebbe esaurito dopo uno o due minuti.
In quanto all’incendio…sai quando hanno inspiegabilmente ceduto le corde con cui ti avevo legato? Ecco…erano di un materiale particolare che allenta le sue fibre col calore.
Infine se fossi saltato con me da lassù avremmo fatto semplicemente un volo stupendo e saremmo atterrati con questo paracadute.
 
 Ti spiego tutto questo perché tu sappia che ti puoi ancora fidare di me.
 
Ancora una cosa…Grazie.
Grazie per tutti i momenti belli che abbiamo passato insieme e grazie per avermi aspettato per mesi, sette anni fa…mi sei stato vicino, e sono sicura anche dopo esserti trasferito.
Grazie.
 
Ti saluto, ora mi aspettano nuove avventure…ma verrò a trovarti, è una promessa.
A presto.
 

Clara ,,


 

   FINE!!!
   

 
 
 

 

Clara una pazza criminale…scommetto che c’eravate cascati tutti!=P
 
Grazie mille a tutte le persone che mi hanno seguito e soprattutto a 1Rebeccam e a ChiaraLuna21, che mi hanno sostenuto durante lo svolgimento di tutta la storia attraverso commenti e consigli che mi sono stati davvero utilissimi, grazie!
Detto ciò spero con tutto il cuore che la fan fiction vi sia piaciuta e di non avervi annoiato! =D
 
Ciao...
 
…e alla prossima storia!
 
Sophie=D

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: sophie97