The ghost of you.
di SmileHoran

21/11/11, ore 18:07

ciao!
So che è la prima volta che recensisco, ma volevo dirti che la tua storia mi piace tantissima e sono curiosissima di leggere il proseguo :)
continua così ;)
baci
NE

20/11/11, ore 21:32

Oddiooo :'( nooo Mileyy! NO NO NO NO TI PREGO NOOO! CONTINUA ASSOLUTAMENTEEE

20/11/11, ore 14:37

Oddio che ansiaaaaaaaa. Mi piace, mi piace, mi piace.! Continuaa! Voglio sapere come si evolve la situazione tra quei due -.^ :D

20/11/11, ore 13:07

Sei molto brava a scrivere e spero davvero che tu continuerai al + presto,anche perché non vedo l'ora che le cose tra Nick e Miley si evolvano *__* kiss hergalaxy

06/11/11, ore 19:51

WoW ti prego continuaaaaaaa sono curiosa ti prego dimmi che Tish si salva e che nascerà Jemi e Niley :) un bacio

P.S. ti ho messa tra i preferiti :)

02/11/11, ore 20:46

** è belloooo! Non vedo l'ora che si formi la coppia Niley e Jemi. Cosi le cose si aggiustano. Ma voglio anche sapere cos'è successo a Miley in passato eh? u.u Continua!

02/11/11, ore 14:54

*O* Nicholasssss il supereroe all'attacco! Che bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! CONTINUA!

01/11/11, ore 21:01

akxjmaioshnc, chiaro?

questo capitolo è magnifico :33 ti prego, ti prego, ti prego; continua il più presto possibile *----*

01/11/11, ore 13:41

bello davvero bello continua sono troppo curiosa di sapere il continuo

24/10/11, ore 21:36

Bam bam bam bammmmm! Nooo ma che scoperta! A Nickino (?) piace Mileyina (?) ahahah beh beh, continua presssssssstissimo.

17/10/11, ore 18:18

** aaaaaaaaah, quanto mi piace questa storia! Continua presto. Voglio sapere il segretoooo! :D