My story with an Original...with Elijah.
di elyforgotten

02/01/13, ore 11:17

Eccomi qui,come promesso, a recensire la tua storia!Volevo farlo ieri sera ma poi mi sono addormentata!-.-' Ma parliamo del capitolo,piuttosto!XD
Mi è piaciuta molto quest'idea di introdurre un nuovo personaggio e per di più una sorellastra di Caroline!Sarà un buon personaggio secondo me!Mi incuriosisce il motivo per cui ce l'abbia tanto con i Lockwood...sicuramente è legato a quel 'fattaccio' accennato sopra, e quindi sono curiosa di sapere cos'e successo. Anche quella macchia di sangue in casa sua mi incuriosisce...ma probabilmente sono tutti tasselli di un unico puzzle!:)
Leggerò al più presto gli altri capitoli!Complimenti,scrivi molto bene e le battute scherzose sono piacevoli da leggere e rendono il capitolo più scorrevole!Brava!;)
Un bacio e al prossimo capitolo!^_^
Erica

02/01/13, ore 02:47

Tesoruccio, ma xke ce l'hai tanto con io mio Damon?
È sempre lui quello che passa per il cattivo della situazione. Quello malvagio e pericoloso.
Mi fa male il cuoricino :(
Jhon ha rotto l'anima.
Vuole orchestrare un piano ai danni di Damon?
Bene, parto e gli strappo personalmemte via quell'anello.
Briony ha accettato, ma sprro davvero che cambi idea.
Mi piace da morire il modo in cui hai stravolto la trama del telefilm, pur adattando perfettamente alla tua storia le parti più importamti.
Un lavoro a dir poco ottimo.
Briony sembrava una pazza. Credo che, forse, stia cambiando (?)
non lo so...ho un piccolo sospettino mhauhaha
Tesoro, davvero un lavoro magnifico.
Sono stanca morta e per quanto lo desideri ardentemente, i miei occhi mi impediscono di continuare, ma ti prometto che domani amdrò avanti.
Non vedo l'ora di proseguire.
Sei bravissima.
Un bacio

02/01/13, ore 02:30

e le sorprese continuanooooo.
Oddio, Briony è l'unica in tutta la città e probabilmente in tutto il mondo, che vuol bene e sopporta Jhon Gilbert.
Mhauhahaha.
No, dai, scherzi a parte.
Jhon con lei, almeno, si è dimostrato un vero amico. Quasi dolce, oserei dire.
Mi dispiace che Caroline abbia deciso di mentire ancora a sua sorella.
Ma forse è giusto cosi. Del resto anche Briony le ha nascosto parecchie cose.
Quindi Briony sapeva dei vampiri xke è stata aggredita?
Probabilmente dal suo ex?
Possibile che Ivan sia il vampiro che l'ha aggredita?
Se non altro ora Briony sà la verità su Elena, Klaus, Damon , Stefan ed Elija.
Io immagino quando verrà a sapere che anche Car è un vampiro e che Ty, invece è un licantropo.
Andrà su tt le furie.
Il rapporto tra Elija e Briony si stà evolvendo magnificamente.
Lui vuol sembrare sempre il solito freddo distaccato, ma si preoccupa per lei.
E l'ha addirittura presa in braccio *____*
una scena davvero dolcissima, che a mio parere rispecchia la galanteria e la dolcezza insita nel nostro originale preferito.
Davvero brava, tesoro.
Non mi stancherò mai di ripeterlo
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 02:32 am)

02/01/13, ore 02:12

Tesoro...mi fai apparire Damon come un bastardosenza cuore :( Oddio, anche se credo che per salvare Elena farebbe davvero una cosa del genere. Tanto a lui importa poco che Briony sia la sorella di Caroline :) La nostra protagonista allora sà dei vampiri. Solo che, giustamente, il fatto che Elija fosse stato pugnalato al petto l'ha tratta in inganno. Sei stata meravigliosa a pensarci ;) Scema io a non farlo. Briony, inoltre, si ritrova ad aver quasi timore della sua stessa sorella. E come darle torto? Sconvolgente. Salvo la parte in cui ha pestato il mio Damonuccio, ho davvero amato Elija. Ha protetto Briony e si è davvero preoccupato x la sua incolumità. Rimango sembra stupita dalla tua bravura nel descriverlo. IC al massimo ;)

02/01/13, ore 01:57

Tesoroooo. Auguriiii. Tutto bene? Divertita? Spero proprio di si :) Allora.... 1000 punti per come hai descritto Elija. Cioè...era proprio lui. Sensuale, composto, vendicativp, nobile e all'occorrenza agghiacciante. Sei stata veramente bravissima. Bri poveretta rischi di impazzire. L'uomo che credeva morto si risveglia e non sa darsi una spiegazione. Ma da quello che mi risulta, qualcosina sul sovrannaturale la sa. Come mai non riesce a capire che Elija è un vampiro? Elija vede in lei la sorella, e per questo motivo non riesce proprio a farle del male. Le dà il beneficio del dubbio e decide di provare a fidarsi. Il soggiogamento su di lei funziona, almeno in parte, credo. Come mai Bill non l'ha imbottita di verbene. Tesoro, sei davvero brava. Proseguo nella lettura xke la storia mi stà prendendo tantissimo :)

31/12/12, ore 16:16

tesoro, ho pensato di partire da qui, altrimenti non avrei potuto godermi a pieno la seconda parte :)
Allora...
Inizio col dirti che mi piace da morire il tuo stile.
Fluido ma anche estremamente divertente.
Mi piace questo accostamento dei pensieri ai dialoghi.
Rende la lettura scorrevole e piacevolissima.
Un altro punto a tuo favore è aver introdotto questo nuovo personaggio che già mi paice da morire.
Vado molto a pelle, e Bry mi piace.
Solare, tosta e divertente.
Originale anche il fatto che sia la sorella ( nata da una precedente relazione di Bill) di Caroline.
È andata via da Seattle e ora torna a casa, ma non sa che tutto è cambiato.
La piccola Car è un vampiro, Bonnie è davvero una strega ...
Avevo intuito subito che il sogno riguardava Elija, ed io kra mi chiedo: com'è possibile che Briony lo abbia visto?
E' una strega?
Ahaha, poveretta, è terrorizzata a morte.
Non conoscendo la verità ha capito fischi per fiaschi, ed ora si ritroverà con un Originale davanti.
Le verrà un colpo.
Cosa è accaduto di cosi tragico alla nostra protagonista?
E chi è questo Ivan che odia cosi tanto?
Tesoro, mi hai completamente catturata con questo prologo.
Purtroppo ora devo scappare, ma stasera leggero tutto.
Mi hai davvero incuriosita, e come ti ho già detto il tuo stile e favoloso.
Complimenti :)

27/11/12, ore 01:22

Bellissima. Magnifica. Stupenda.
Non riesco a trovare le parole adatte per descrivere pienamente questa fic. Non sai quanto io mi sia appassionata a leggerla e quanto mi sia piaciuta Briony ed il suo rapporto con Elijah. Inoltre mi piace davvero molto il rapporto che si è venuto a creare con Bekah e, sarò sincera, non mi dispiace che quelli del team del TF vengano trattati a pesci in faccia! :D Ho odiato Bill, ad essere sincera, e Tyler mi ha fatto un po' girare le scatole. xD Voglio risponderti ad alcune domande che avevi fatto alla fine di un capitolo: Il mio personaggio preferito è in assoluto Elijah, anche nel telefilm, ma Briony mi piace davvero un casino :D In più, la scena che più mi è piaciuta...direi il ballo tra Elijah e Briony, anche se più o meno tutte le loro scene mi sono piaciute parecchio :3 Non vedo l'ora di andare avanti, mi aspettano altri 27 capitoli! Complimentissimi ancora per questa storia, è magnifica! :D

25/11/12, ore 02:26

Allora.
Questa storia è sempre più bella, non riesco a smettere di leggerla! Non ho apprezzato il compirtamento di Elena con Damon ma mi sono soffermata molto più su Elijah e Briony ** Sono tenerissimi! E non puoi distruggermi dicendomi dei futuri litigi T_T Ad ogni modo, vado avanti ed ancora complimenti!

25/11/12, ore 01:10

Ma che carino che è Elijah!
Dovevo per forza recensire questo capitolo, merita davvero :D E quando Elija fa l'offeso dicendo che leil'ha ferito? Mi sono davvero sciolta ›.‹ Complimenti, davvero!

17/11/12, ore 15:07

Oddio, ma Briony e Elijah sono STUPENDI *_* Non riesco a smettere di leggere questa FF, nove capitoli di seguito! ** È davvero stupenda, davvero, e ti faccio i miei complimenti. Briony mi piace molto come personaggio e lei ed Elijah sono perfetti. Ho pensato fosse doveroso recensire arrivata a questo punto. Ora riprendo a leggere, mi farò sentire sicuramente prossimamente :3

15/11/12, ore 14:10

E la fine è giunta :) Credo che non potevi mettere un finale più adatto... lascia tutti col fiato sospeso, chiedendosi cosa farà Briony.. se Elijah si risveglierà... ottimo epilogo e ottima ancora la seconda parte :)

E ora ho finito, spero di non averti annoiata :) Non sono ancora pratica con questo sito

15/11/12, ore 14:07

Hai riportato l'ep. 3x08 qui con la sola differenza che Briony rende tutto magnifico <3 E il prossimo è l'ultimo! Credo che questa prima parte sia più semplice e meno intricata della seconda... come se mette le basi per l'inferno che i personaggi dovranno passare!

15/11/12, ore 14:04

Ed è arrivata anche Rebekah! Devo dire che mi piace tantissimo il rapporto tra lei e Briony... finalmente Bekah ha qualche amica!!

15/11/12, ore 14:01

Ed è arrivata Ylenia!!! <3
1) Qualè il vostro personaggio preferito? Elijah e Briony <3
2) La vostra scena preferita? Quando fanno l'amore!
3) Il personaggio che odiate di più? Klaus e Bill
4) Cosa vi aspettate nelle prossime puntate? Ormai sono alla seconda parte ma non ne ho idea!
5) Elijah e Briony avranno mai un lieto fine? Secondo me... no!

15/11/12, ore 13:57

Altro meraviglioso capitolo. Non so ma il tuo stile mi piace da pazzi. Bellissimi il dialogo sull'umanità e il cuore di Elijah. Riesci a rendere i personaggi vivi, mai noiosi o patetici.

-Tyene