Junk of the heart

27/12/11, ore 19:42

YEBBAIH! Avete aggiornato! *^*
Dom, puoi dirlo forte, adesso ti amo ancora più di prima! <3
No, ok passiamo alle cose serie... PRIMA RECENSIONE! *clap clap*
No, non era seria nemmeno questa. *si gratta la nuca, che fa molto Brian*
Il capitolo è bello e scritto bene esattamente come sempre.. non vedo il perchè di tutta questa preoccupazione! Anzi, a dir la verità mi avete spiazzata, con tutto questo parlare di Jimmy. Sarà che sappiamo tutti che giorno è domani e boh, mi fa un certo effetto in questo momento. Non lo so. Ma un capitolo tutto su di lui e il Seward non me lo aspettavo proprio.
Con questo non dico che non mi sia piaciuto, anzi! Mi sono sbellicata con la storia della presunta scopata! xD Della serie, SLASHIAMO TUTTI! ALè! xD
Nono, mi è piacuto, sì . :) Tutta quest'attesa è valsa proprio la pena.
Un abbraccio a entrambe.

20/11/11, ore 19:03

Ma povero Bri ç____ç Ok, è perdonato T.T
Cioè non gli perdono il comportamento da stronzo, quello non va mai bene! ù.ù Però in questa situazione è stato più bravino dai.... posso capire che voglia allontanare Matt, deve esserci rimasto malissimo per Lucas, anche perché mi dava molto l'idea del ragazzino felice e innamorato a cui viene sbattuta in faccia una brutta verità.
Dall'altra parte mi dispiace pure per Matt -come al solito- che credo non ci abbia capito davvero molto di quello che sta succedendo! Povero  si vede proprio che ci tiene a Brian T_T Magari se lui si spiegasse....! è.é
Vi sono molto di grata che nell'ultima parte del capitolo c'è stato più Zacky! XD e ovviamente anche più Cionnino *.* Bellini loro :3
Anche se questo Zacky armato di coltellino magari si dovrebbe dare un po' una calmata D: su, che con la violenza non si ottiene niente u.u Anche se forse Matt si è lasciato un po' trasportare, Zacky, poretto, non è che aveva fatto chissà cosa di così grave! Però lo si può comprendere -a Matt intendo- credo che sia tipo sull'orlo di una crisi nervoso-isterica LOL Bah, questi cinque in piena tempesta ormonale ù.ù
Cooomunque u.u voi due mi preoccupate se dite che succederanno ancora cose in cui ci dovremo lambiccare il cervello D: bè, ff vostra, fatene quello che volete ovviamente ahahah :D
Alla prossima, care <3
Josie

20/11/11, ore 18:29

Oddio. ODDIO.
Zacky comincia a farmi paura, con quel coltellino... e già mi immaginavo Matt sviscerato (?) e con la maglietta zuppa di sangue, riverso a terra, con Brian che piangeva sul suo corpo esanime. D: No, ok, la mia immaginazione corre troppo ma troppo veloce. Ma comunque Zack mi fa paura. D:
Detto questo, complimenti per il colpo di scena, ci stava alla grande! :) Poi, mi sono piaciute tantissimo le metafore sulle lacrime e il tempo che "gocciolava"... davvero un bel modo di scrivere, anche perchè nella mia mente ha come creato un ponte tra le due cose, facendomi immedesimare e provare questo dolore così acuto.
Ormai non so più come farvi i complimenti, quindi vi lascio così. :)
Un abbraccio forte ad entrambe

20/11/11, ore 16:40

oh cribbiolina.... O_O zack è proprio un ribellino teppistello v.v se squarta matt, con quel coltello gli faccio na colposcopia.
Brian che interviene *w* certo, poteva evitare i farsi tutte 'ste seghe mentali, ma che ci vuoi fare v.v (i chitarristi sono degli esaltati, niente da fare)
oggi stranamente non mi viene granchè da dire, tranne che adoro sempre di più questa storia *w*
continuate così ragazze :D
bye!

20/11/11, ore 00:23

Leggere di Matt e Zack che si menano quando le Macky sono il mio pairing preferito mi sconvolge...cioè vi devo proprio minacciare di morte per far fare pace a questi due cretini?No perché Brian è stato effettivamente uno stronzo cioè Syn carissimo io dico MA CHE CAZZO TE NE FREGA DI QUEL LUCAS DEI MIEI COGLIONI?Magari il marito era Jared u.u xD pff basta la smetto ahahah Zacky che si toglie la leppa (più propriamente chiamato coltellino svizzero) è stato traumatico davvero così violento non riesco ad immaginarlo proprio D: beh due bacini tra Matt e Zack così Brian si pente nel profondo si accorge che è lui lo stronzo chiede scusa cambia l'atteggiamento si mettono assieme stop finita la storia u.u XD no non c'è gusto però D: voglio la suspance ma allo stesso tempo bo voglio che si sistemi tutto t.t le mie recensioni fanno schifo xD ahah x'D che poi è arrivato Cionnino finalmente ieri o meglio avanti ieri era il suo 27esimo compleanno ** è diventato uomo :') piccoli nani crescono xD ok stop cazzate sarà che ho bevuto O.o eppure non sono ubriaca forse sono solo schizzata di mio D: me ne vado bella ragazze attendo il continuo impaziente vi amo u.u ah e Shizue tranquilla per la riunione >.> love ya

Amy

19/11/11, ore 20:10

Agdjsfbjgev f v ejb gh bnkhtk.
TRADUZIONE: amo questo capitolo! (Si, io amo qualsiasi cosa u.u)
Ci sn rimasta malissimo per Brian, cavolo quel Lucas è un cretino, un odiota, uno stupido, NESSUNO deve far soffrire Brian eh *comincia ad arrabbiarsi*
Mi dispiace anche per Zacky, che si sta prendendo le botte al posto di Brian, in fondo -se nn sbaglio- è Bri che fa il cascamorto con lui, no?
Sto tipo ha troppi ragazzi a mio parere, Matt, Zack ... mi sembrano anche troppi per uno che non vuole avere relazioni affettive ù___ù
Vabbè termino i miei ragionamenti sconclusionati con i soliti complimenti verso voi due, brave come al solito :)

19/11/11, ore 19:11

Wohohohohooo Matt incazzato non mi fa paura, è ancora più figo! °---°
E Brian, what the fuck?! TU NON DEVI FAR STAR MALE MATT PER QUEL LUCAS! maddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai c.c
Zacky, calmo eh. Alla larga da Bri! E' di Matt (e anche mio.)
Ok, scusate. Commento idiota finito *W*
Bel capitolo come sempre ragazzuole <3
Deb

19/11/11, ore 16:18

Forse l'elastico che aveva tanto tirato si era spezzato. ALLLLELUIAAAAAA!!!!!
ops ho esultato troppo in fretta! matt non fa in tempo a mostrare a brian il suo menefreghismo che alla fine si scaglia contro zack non appena fa la gatta morta con il ragazzo che ama. non è molto coerente il nostro sanders, anche se da quello che ho capito, bri alla fine lo ha difeso dal coltello di zee.
cavolo che confusione.
aspettate un momento, stavo tralsciando una cosa.
BRIAN BAKAAAAAA!!!!!!! (gidiota in giapponese se non lo sapevate, mi sembrava molto adatto! xD xD xD)
eh ci voleva, in quanto stupidità non lo batte proprio nessuno, aveva ragione jimmy quando gli ha detto "e allora!" bri ha fatto tutto sto casino solo perchè si era innamorato di un uomo sposato? oh dio come è stupido, e manco sarà l'ultimo, sia nel mondo etero che omo! sapesse quante persone hanno le corna da lumache e non da cervo, mi piacciono le corna retrattili. xD
se fossi matt e venissi a scoprire di questa storia, gli darei ben più che volentieri un ceffone, dopotutto lo ha fatto star male per nulla!
recensione del cavolo e verbi sballati, lo so. spero che ci avete capito qualcosa e attendo come sempre il prossimo cap.
ciao
ps fate calmare gli spiriti al zacketto!
ri-ciao

17/11/11, ore 18:32

Ho letto tutta la ff e ho capito un'unica cosa: io vi amo u.ù
Essì questa storia mi sta dando alla testa,  Brian e Matt sn troppo belli insieme *sbava*
Anche se, evidentemente, Brian ha sofferto molto in passato -c'entra Lucas, vero?- e quindi nn vuole provare ancora quel tipo di dolore, ma con uno come Matt come si fa a dirgli no!? D:
Io nn ce la farei .__.
Comunque sia, mi sento in dovere di farvi i miei complimenti, bel racconto, la mia ansia sta salendo alle stelle e nn vedo l'ora di leggere il seguito :3
E di sapere chi è Lucas, of course.

17/11/11, ore 15:54

Mie carissime autrici, non so nemmeno da dove inziare. **
Quindi, si, parto dalla fine e dalle vostre risposte. Cioè... AAAAAAAAWWWWWWWWW! Davvero mi volete così tanto bene? Guardate che poi mi monto la testa! xD Cioè.. awawawawawawaw. ** Che poi, per me recensire è importante: trovo insensato leggere le storie senza far sapere all'autore cosa ne penso, anche perchè a me darebbe fastidio pubblicare qualcosa e poi non ricevere nessun feedback. Quindi, sì, recensisco sempre molto volentieri. E se poi a voi fa così tanto piacere, beh, le vostre risposte mi fanno venire ancora più voglia di farlo! :)
Bene, torniamo al capitolo, quindi.
Ohoh, Jimmy che spiffera (quasi) i segretucci di Brian, ah? xD Ma bravo, bravo! Però se questo è bastato per mandare Matt da Brian allora ben venga. Se poi aggiungiamo che questi due scemi si sono anche mediamente chiariti, ancora meglio. E se proprio volessimo anche dire che si sono messi a sbacciucchiarsi distesi sul letto come ogni coppia che si rispetti, beh, allora sapete proprio come farmi felice. :)
Ppppoooooi, la scena in cui Matt bacia Brian dietro all'orecchio era bellissima, mi sono immaginata il sorriso e il piacere di ricevere quel gesto sulle sue labbra tese e boh.. era semplicemente magnifica. Credo che sia una delle mie immagini preferite, perchè anche se alla fine è un gesto abbastanza comune e semplice, qui, in questo contesto, con questi personaggi risultava perfetto.
Quindi, brave, brave, brave, autrici mie. **
Manciate d'amore

16/11/11, ore 22:27

Pensate davvero che ci vorrà così poco perché io perdoni Brian? eh no, no u.u C'è un accenno a quello che è successo, ma cosa di fatto gli sia accaduto non è ancora chiaro, perciò, mi dispiace! XD  comunque è tutta una farsa: qualsiasi cosa faccia, io lo adoro.
Dicevo? Ah si u.u
Wooo l'entrata in scena di Johnny *-* Si anche se con un parte minima XD Fa niente, ho apprezzato davvero molto u.u
Cooooomunque! ...quel povero Matt! D: Cioè ci credo porello che poi gli vengono gli scompensi mentali! Nella prima parte del capitolo mi faceva un po' di tenerezza a pensare quanto ancora sperasse in una storia con Brian mentre Jimmy già sapeva che lui non ne aveva intenzione! Poi quando finalmente Brian cede e Matt pensa di avercela fatta... ecco che Bri si allontana di nuovo! D:
Devono essere proprio ricordi dolorosi per lui se lo spingono a tenersi a distanza di qualcuno che potrebbe amare... questo non fa che aumentare la mia curiosità! D:
Qualcosa deve essere andato storto con questo Lucas e soprattutto deve aver fatto molto soffrire Brian...
Quindi aspetto il prossimo capitolo per più chiarimenti! :D E voglio più Zacky! *^* *modalità rompicoglioni mode on*
Alla prossima care! Byebye, baci
Josie

16/11/11, ore 08:28

ecco anche io voglio sapere perchè?
mille supposizioni si stanno facendo strada nella mia mente malata, infatti ho mal di testa da ieri e la cosa mi innervosisce assai, comunque credo che quella telefonata sia per bri una chiamata determinante e influente per la sua vita.
o lucas muore in un incidente oppure gli comunica che non vuole più vederlo. la prima ipotesi non è plausibile dal momento che la polizia o l'ospedale non chiamerebbe un estraneo, mentre la seconda è più fattibile dal fatto che avete usato due parole, "ragazzino" rivolto a bri e "uomo" rivolto a lucas.
attendo di scoprire cosa è accaduto, e che si dia una mossa sto haner!
ciao

15/11/11, ore 19:46

ooooooooooooooooooooooooooooooooooohh *w*
anche se adesso rimando a pensare "ma che è successo a sto poraccio?" (chissà perchè, me lo sento... è morto v.v) questo capitolo è stupendo
povero Jimmy DDDDDDD: chi frigna di qua, chi frigna di là...... e lui? povero piccolo....
ok, le mie recensioni non sono per niente utili, ma boh, io continuo :D
Shizue: lasciami perdere, sono una cogliona DD:
Dominil: sarei onorata di essere la vostra mascotte *w*
bye!

15/11/11, ore 19:37

Ma...Brian? CHI E' LUCAS? D:
Ok, calma. Ma povero Mattie, Brian non gli fa capire proprio nulla. Tsk ù.ù
Vabbè, complimenti per la velocità con cui aggiornate *W* e complimenti per il capitolo, però se Bri fa soffrire Mattie entro nella vostra storia e mi porto Shads in Alaska, lontano da lui. ò.ò
Ok ho finito, scusate :'D
Un bacione scrittrici **
Deb

15/11/11, ore 15:24

D: no.no.no.no.Non potete finirmi un capitolo in questa maniera o.ò non dirò che siete delle stronzine u.u......ehm bene beh che sono tutti questi segreti?!Brian cazzo!Ma parla al povero Matt mica lo puoi tenere sulle spine in questa maniera è_é sei un pirla Haner!>.> il profumo Hugo Boss mi fa pensare a Jared per un attimo questo Lucas (poi mi spiegate chi cazzo è sto qui!D:) mi ha fatto viaggiare con la mente credendo che Synyster sia stato con il divo Leto ò___ò aspetto delucidazioni nel prossimo capitolo vi amo principesse u.u siete braccate attente a ciò che scrivete....ah dimenticavo:Piccolo Johnny che è comparso dal nulla ** o magari c'è sempre stato ma la sua statura non ci ha permesso di notarlo prima D: ok basta baci baci xD

Amy