Lo scrigno d'argento
di Changing

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/09/14, ore 21:53

La storia é bellissima. Molto ben scritta e molto originale.
Ho un unico consiglio. Sarebbe stato carino approfondire la loro storia d'amore, aggiungerci piú passione.
Ma per il resto é una delle migliori mai lette.

05/06/13, ore 19:45

questa storia è semplicemente magnifica, l'ho letta tutta d'un fiato ed è eccezionale veramente!!! bellissima trama, originale e mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei personaggi, complimenti
martina

03/06/13, ore 04:01

Ciao ^_^ volevo farti i complimenti per la storia, all'inizio sembra scontata ma poi esce una trama molto avvincente, l'ho letta tutta d'un fiato, BELLISSIMA! L'unica nota che posso fare è la fine, forse un po' sbrigativa di quello che a mio avviso è il tema principale della storia ossia il ritorno dei poteri di rose... è una mia impressione, ma hai descritto tutto così bene che non sembra vero sia già finita T_T se ti viene l'ispirazione potresti sempre scrivere un seguito con il nuovo anno di rose a hogwarts :D Vaneggiamenti a parte, ancora complimenti per la storia,
ciaociao
Angel

24/03/13, ore 00:38

Una storia davvero fantastica. L'ho trovata per caso e non ho smesso di leggerla fino a questo capitolo. Devo dirlo che è venuta davvero bene,anche se le ultime righe non mi sono molto chiare, ma come hai detto, si scoprirà nell'epilogo. Questa specie di amicizia tra Rose e Scorpius è stata una delle cose più dolci, tenerissimi. Scrivi davvero bene, molto dettagliato. E poi rendi partecipe il lettore. Come avevo detto prima non mi sono fermata fino ad ora, e un po' ci sono rimasta male che ancora non è finita. Mi piace davvero tanto. L'aggiungerò subito alle seguite altrimenti poi non la trovo più ed è un peccato, perché devo sapere come va a finire per Rose.
A presto con l'ultimo capito, Laura

10/02/13, ore 23:38

Wo Wo Wo! Oh, fantastico! Aspettavo l'aggiornamento ma me lo sono persa..in ogni caso, non ho mai voglia di recensire (ahimè) ma in questo caso DEVO farlo. La storia è veramente interessante e questo capitolo è, come dire, intrigante: mi sono sentita come i personaggi, attirata da Astoria e da Merlino ma allo stesso tempo sicura che quella fosse una fregatura. Complimenti, davvero..non vedo l'ora di leggere il seguito e arrivare alla fine! Forza, forza! :)

Anche io mi congedo..Ciaoo :) _Dora_

27/01/13, ore 01:56

Ciao! Seguo la tua storia dalla scorsa estate e già dall'introduzione ne sono rimasta affascinata...L'idea di una Rose senza poteri, mi ha attratta immediatamente, negli ultimi capitoli poi, la mia curiosità è salita alle stelle, per cui sono davvero ansiosa di sapere come finirà, chi avrà causato tutto questo e come...Ma soprattutto se la povera Rose riuscirà a riavere i suoi poteri e se lei e Scorpius riusciranno finalmente a comprendersi l'un l'altra :-) Devo farti i miei complimenti, perchè il tuo stile mi piace molto e trovo che tu sappia scrivere davvero bene :-)

28/11/12, ore 20:14

Ho scoperto questa storia solo oggi e me la sono letta tutta d'un fito.....
sono rimasta impressionata dalla tua bravura e leggere di una rose senza poteri e di uno scorpius grifondoro e diseredato....
be' sono rimasta senza parole...............   o.O

comunque metterò la tua storia tra i preferiti perchè mi piace davvero tanto......
bacioni e ciaooooooooooooo da mattacchiona99

26/11/12, ore 18:20

La storia come ti ho già scritto è veramente bella (infatti mi sembrava mancasse qualcosa e pensavo proprio fosse la parte in cui Albus spariva), non vedo l'ora di leggere il seguito e l'ho messa nelle seguite.

26/11/12, ore 17:18

Una sola parola: BELLISSIMA!
Io ho scoperto questa storia solo oggi e l'ho letta tutta in pochissimo tempo... è fantastica! è avvincente, interessante, emozionante, fantasiosa, originale, complessa, fantastica... l'ho già detto? :)
E poi, non si riesce a leggere un capitolo senza voler scoprire cosa succederà in quelli successivi... insomma, ti coinvolge pienamente!
E i personaggi sono fantastici, con i loro pregi e sopratutto, difetti (sei riuscita nel tuo intento di non farli diventare perfetti :)).
Ma, a parte tutto questo, scrivo la cosa più importante: cosa succederà dopo? e perché Scorpius è un traditore? e Hermione cosa farà quando troverà Rose?
Ok, probabilmente io comincerò a fare un sacco di ipotesi, che poi risulteranno sbagliate... quindi, tu aggiorna presto ;)
Per finire, la storia finisce dritta dritta tra i preferiti!
Ciao :)

P. S. E sopratutto, complimentissimi!! :)

26/11/12, ore 12:34

ho appena scoperto la tua storia e me la sono letta tutta in un botto. coplimenti e davvero bella ed abbastanza originale . mi dispiace non averla beccata prima ma adesso recupero subito mettendola tra le seguite , spero di leggere presto il resto nel frattempo un bacio e ciao
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 12:36 pm)
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 12:36 pm)
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 12:37 pm)

26/11/12, ore 10:54

ciao ho letto la tua storia e sembra interessantissima, ma questo capitolo sembra lo stesso di quello precedente, hai per caso pubblicato due volte lo stesso capitolo?

28/09/12, ore 14:23

Allunga, allunga, allunga! La tua storia mi appassiona tanto, e voglio sapere come andrà a finire! La storia di Rose m'intriga, sono curiosa di scoprire tutto :3

26/09/12, ore 22:26

Bello, bello, mi hai proprio incuriosita, non vedo l'ora di sapere cosa succederà prossimamente! Quello che mi piace è che in ogni capitolo spunta fuori qualcosa che ti fa venir voglia di seguire la storia, davvero complimenti! :-)

07/08/12, ore 01:09

Madre divina! Prima o poi devo imbalsamare Gaza e Mrs Pur!!! Ti prego Chan, dimmi che fine ha fatto Al o giuro che non te la faccio passare liscia!!

04/05/12, ore 14:43

Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <.< Io volevo sapere come andava a finire... anche se non ci ho capito molto di quello che ha fatto Rose alla fine: ha chiuso il portone e la serratura è scattata e quindi è preoccupata o cosa? xDDDD Probabilmente non ho letto bene o l'immagine che si è creata nella mia mente è sbagliata >.<
No, per il resto non ho niente da dire, la storia è carina e la seguo da quando è iniziata... forse mi sono saltata un paio di capitoli? Può essere... oppure no, ad essere sincera non ne sono molto sicura >.< Però mi piace come storia, e finalmente stanno arrivando a una soluzione plausibile per il disegnino nel diario... però Al? Cioè lui che mi sparisce così senza ritornare è molto preoccupante... e come te, lo rivoglio nella storia ç_______________________ç

Vabbè, la smetto. Alla prossima :D
Un bacio, <3