Che ne pensi di James Marsters?
di NightLady

25/04/12, ore 22:28

Poooovera Megan!
Secondo me ha fatto bene, James è stato troppo affrettato, insomma povera piccola era disorientata xDD E' stata brava a dirgli di aspettare, un po' meno a litigare... ma insomma!, litigano ogni due secondi! Poi è ovvio che si saltino addosso tutte le volte! Bisogna pur sfogarsi nella vita!
...Abby ha tredici anni. A tredici anni i babysitter non si hanno! Al massimo per la notte, ma una tredicenne non può categoricamente avere una babysitter per il giorno! Scusa, ma sono ancora troppo vicina a quell'età per non ribellarmi xD E troppo vicina ad Abby! Io avrei già tolto il saluto a Megan! A che pro non portarla neanche a fare un salutino sul set? Cosa rischierebbe? Di essere emozionata a morte? Su, su! Megan da questo punto di vista non mi piace, per quanto negli altri sì.
L'amico è meraviglioso! Lo voglio anche io!
Continua presto! Sei bravissimissima!

25/04/12, ore 17:33

uhuh.. ^^ ma quante mani ha? LOL
uffa, perchè posti così raramente?! non puoi mettere un capitolozzo così hot e poi farci aspettare settimane per vedere come continua la faccenda!!! é_é ahahah!
sul suo comportamento.. al di là della fiction di fantasia, penso che ci possa stare :) e poi è quello che ogni donna sana di mente a contatto con lui sognerebbe!!

sai, pensavo che sarebbe divertente scrivere una fic comica immaginando due ragazze che vanno a vederlo ad una certa convencion non ufficiale di Parigi, immaginando lui più giovane di una decina di anni e non sposato!!! LOLOL una di loro naturalmente si sarebbe portata da casa una certa giacca come quella degli scippatori, con le braccia dei manichini cucite all'interno! ROTFL! Ti ricorda qualcosa?!
Sarebbe troppo fuori da immaginare ma non saprei da dove cominciare!XD

ps. non so perchè, ma oggi ho avuto problemi a visualizzare questo capitolo.. sono stata ore a ricaricare la pagina, che non si apriva mai! ;__;

ps2: oddio, adesso che ci faccio caso abbiamo scritto una scena quasi identica! ma perchè pensiamo sempre alle stesse cose?? LOL (parlo del cap 27 che devo ancora pubblicare XD)
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 06:41 pm)

15/04/12, ore 00:10

Ciao :3
James arrabbiato è attizzante, nonnina! Lo sai che preferisco i capitoli "soft" ma non vedo l'ora che questi due arrivino al sodo, molto innocentemente naturalmente *w*
Non puoi negare che sia uscito con Michelle! Ci ha scritto una canzone sopra, cazzarola! xD Ok ok, storia tua interpretazioni tue, e probabilmente la canzone non è stata ancora scritta xDD
Megan, prenditi una cazzarola di camomilla! Povero piccolo ossigenato del mio cuore, ha ragionissima ad incavolarsi, anzi vattene da lei e vieni da me *w*
Bravissima nonnina!

14/04/12, ore 17:45

Stanno buttando fuori Debbie? *_*
James, contro di te c'è ancora la scena iniziale con Megan che ha sorpreso la ragazzina uscire dal tuo camerino! LOL

Ps1. Oh, questa foto l'avevo vista anche io ma non sapevo dove l'avessero fatta!^^
Ps2. mi viene davvero difficile immaginare James arrabbiato! XDD lo si vede sempre gentile e tranquillo.
Davanti a certe domande o insinuazioni pesanti di solito si limita a sviare il discorso o buttarla sul ridere..
Insomma, è tutto il contrario di quel testardo e combattivo di Spike!

Però questa è una storia di fantasia e lo accetto lo stesso :) Anzi, lo preferisco così!!! Mi piace (=arrapa) quando fa l'incazzato! ahahah

A presto :)

guarda qua.. ti sembra una persona che si possa incazzare in quel modo? è un pezzo di pane.. guarda che caruccio! *_*
guarda queste come se lo abbracciano!! invidia!! é_é LOL

02/04/12, ore 11:52

caspita, non mi ero neppure accorta che avevi pubblicato il nuovo capitolo! ora l'ho messa nelle storie seguite, così non ne perdo nemmeno uno :)
il capitolo mi è piaciuto molto!
*il calzino* lol
quest'uomo è troppo HOT..
colgo l'occasione per linkare due video perchè i suoi momenti hot vanno condivisi!!
al minuto 3.55 dice una cosa molto ambigua con annessa voce sexy e alzata di sopraccigli che mi ha fatto cadere dalla sedia.. XDDD
in questo video è divertentissimo e parla del musical. (e non posso fare a meno di non pensare alla sua toccata di pacco al minuto 3.10 O_O XD)
ma james, non lo sai che rischi la morte facendo queste cose davanti ad una folla di donne arapate?! é_é

20/03/12, ore 09:20

ahi ahi ahi ... se comincia a fingere di non avere una figlia, significa solo una cosa: è completamente andata pure lei!!!
D'altronde, come darle torto? Già trovarsi di fronte a uno come James ti spiazza, se poi lui ti stuzzica pure in quel modo ... come si fa a resistere???
Comunque le conviene avvertirlo di avere una figlia perchè prima o poi il tornado Abby si scatenerà su di lui. Meglio per lui che sia preparato.
Che dire di Sarah ... se è vera quella cosa della punta del calzino, mi stupisce. Non la facevo così audace e maliziosa.

19/03/12, ore 19:01

ebbene si sono sempre io...in realtà ti sto perseguitando!!XDXD
la trovo interessante la scelta di questa storia sono curiosa di come tu abbia immaginato james perchè io non riesco ascinderlo da spike.
sono scoppiata a ridere quando hai descritto che le riprese erano proprio durante la sesta stagione quando c'è la scena di sesso tra buffy e spike perchè avevo appena visto quella puntata XD.quella è una delle mie serie preferite.alcuni aneddoti che racconti sono tratti da gossip veri?come la cosa della "mano"?XDXD che pervertita.
questo tuo james un po' meno burbero mi incuriosisce. ho qualche dubbio sulla protagonista...mmm ma quanti anni ha?forse l'abbiamo conosciuta ancora poco o forse ero impegnata ad immaginarmi james con la camicia aperta che svolazzava di qua e di là. non so perchè ma ho la netta sensazione che quando la madre uscirà ufficialmente con james la figlia si arrabbierà un pocetto. chissà...
alla prossima!!
p.s.
cara per caso ti piacciono i romanzi fantasy?perchè data la tua ossessione per spike potrei consigliarti un libro che fa al caso tuo...XD

19/03/12, ore 03:21

Ciao! Domanda... È una tua invenzione la semi storia tra James e Michelle oppure mi sono persa dei pettegolezzi? Apparte questa mia curiosità che dire brava come sempre è stato divertente ma come sempre l'invidia c'e... Anche io lo voglio vedere nudo :-) Ok meglio che Vado a dormire xk quando sono stanca sparo solo cavolate :-) un bacio aspetto il prossimo cap :-)
Sara

18/03/12, ore 20:25

Prima che me ne dimentichi, correggi subito: L’ho sapevo! ...Non se pò guardà!
Ora che abbiamo finito xD Sono sicura che sia solo un errore di distrazione eh, ne faccio anche io, ma meglio dirtelo... ciao! :) Ah, che carini! Soltanto che se fossi veramente Abby ti strozzerei, anzi strozzerei Megan... che colpo basso! Non solo si sta prendendo una cotta per l'idolo di sua figlia, ma non gli dice neanche di avercela una figlia! xD Oh, burn!
No, seriamente, Megan mi sta simpatica - ha la faccia di Lauren Graham, è quasi un obbligo che mi stia simpatica - e James è tanto seeexy e imbranato e dolce e tenero e altro milleduecento qualità, mi sto innamorando del tuo JM! Quando fa la frase tutta attaccata senza prendere fiato per chiederle di uscire mi sono sciolta! *-* Che teeeeenero!
Postilla: Perché nella vita reale tutti quelli classificati come "teneri" sono degli sfigati assurdi e 'sta tizia si becca l'unico esemplare di tenerus figus in circolazione? -.-'' ...Perché non siamo nella vita reale. E mi sembra anche giusta farmi una domanda e darmi una risposta.
Sono ancora sconvolta dalla fine di Roommates (che ho già recensito, cosa pensavi?) e ti dico braaava nonnina, ora magari aggiornerai almeno ogni lustro!
Gaja.
PS. Michelle è uscita due o tre volte con James?!? La vita è ingiuuuuuustaaaaaaa!

06/02/12, ore 03:01

Questo capitolo mi è piaciuto molto. Per quel poco che possiamo immaginare del suo carattere reale, non conoscendolo di persona, mi sembra fattibile :) Ci sono molte interviste su youtube e sembra proprio una persona genuina e simpatica.

>“Bisogna dargli quello che vogliono, giusto?” continuò l’attore, più serio.
>“Immagino di sì.”

Oh, quanto è vero! Mi è piaciuto anche il fatto che lei gli chiedesse del figlio. A differenza delle altre, lo vede come una persona e non solo come un oggetto sessuale. (a parte la mattina, s'intende! XDD ma quello è l'inconscio XDD)
Dobbiamo proprio andare a Parigi quest'anno per controllare di persona i suoi comportamenti dal vivo! é_é XDDD

La scorsa settimana ho passato un'intera serata a guardare le foto sulla sua pagina ufficiale di facebook.. *_* Le foto che ha fatto assieme ai fan e quelle in cui parla e risponde alle domande. Quell'uomo è una comica XDD A volte assume delle espressioni estremamente divertenti! XDD E sui video racconta sempre aneddoti esilaranti sul telefilm.

Però in questa fic devi mettere assolutamente una discussione in cui lui parla con Megan del fatto che ha sempre voluto fare l'attore e che da piccolo aveva una ventina di peluche di animali che chiamava per nome e con cui si faceva le scenette! XDD ahahah! E il suo preferito era un serpente di nome King Arthur! Dai, le devi mettere queste chicche!! Ho riso un sacco quando ho letto 'sta roba sulle Q&A ufficiali del suo sito! XDDD LOL E' tutto vero!!
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 01:42 pm)

01/02/12, ore 22:33

Ciao :3
Ma non mi avvertire eh!
Ho dovuto passare di qui per caso ç_ç ed è uno dei migliori capitoli, insomma! Un po' di professionalità, su su ù.ù
Megan è tanto pucciosa, e misteriosa anche... voglio assolutamente sapere la sua storia, mi stai tenendo all'oscuro e mi metti sempre più curiosità! Devo averne ancora, e ancora, e ancora! Poi con la prestavolto Lauren Graham, attrice che personalmente adoro, è tutto ancora più piacevole :3
Abby è... è... meravigliooooooosa! E IC, per quanto mi riguarda xD Alexis Bledel *w* Ok, sto svarionando scusa... è che è molto wufeuhfeh *w* E chiedo di più, più FF, più FF!!
James è perfetto, dico davvero, così fiiigo e diverso da come sia io sia Lisa lo interpretiamo: è interessante vedere tutte le sue sfacettature! Oh, a proposito, ho continuato JaP! *Pubblicità occulta modeON!*
A prestissimo, se non sparisci!

01/02/12, ore 17:16

E' ufficiale ... nutro una profonda invidia verso questa donna!
Se le cose vanno come dovrebbero, non vorrei essere nei panni di Megan quando la figlia lo verrà a sapere!

30/01/12, ore 10:22

Indimenticabile la scena dei palazzi crollati ... ah, mi abbandono a questi dolci ricordi!
Megan è arrivata al momento giusto, se ricordo bene ci saranno molte scene di sesso dopo quella. E James sarà quasi sempre nudo, con il suo calzino ("un calzino molto grande" diceva lui).
Nicholas una comparsa della serie, troppo divertente. Peccato che Megan non l'avrà capita: lei nemmeno saprà chi sia Xander.
E l'espressione maliziosa di James? Uuuuuuuh mamma. No comment.
Devi aggiornare al più presto non posso aspettare. Complimentissimi ancora. Un bacione!

30/01/12, ore 10:04

O.o in che senso???
Bellissimo questo racconto. Sarà che ero e sono ancora innamoratissima di BTVS, quindi è come un tuffo nel passato. Mi ritrovo ad essere agitata come una ragazzina!
Se devo essere sincera, quando Elle ha parlato della collega in maternità, la prima cosa che mi son chiesta anche io era se il padre fosse James.
Avevo visto un'intervista di Marty Noxon in cui diceva (in parole povere, non mi ricordo le aprole esatte) "E' maledettamente sexy, ma lui non lo sospetta minimamente". Forse è proprio questo che lo rende così attraente. Non ha quell'aria strafottente tipica di chi è bello e sa di esserlo. Devo assolutamente leggere ancora. Complimenti sia per il racconto che per l'idea di scrivere su di lui!

30/01/12, ore 09:47

Come si fa a non adorarlo??? E' bellissimo, sexy e, nel tf, riesce ad essere romantico al punto giusto, senza esagerare. Perchè un vampiro è così che deve essere: tenero ma pur sempre pericoloso. Altro che  quello sdolcinato di Angel!!!
Ok, mi sono lasciata prendere un po' la mano, ma almeno mi sono sfogata!
Ora torniamo alla tua storia. Come potrai immaginare, sono felicissima di aver trovato una ff su James e se fossi la madre gli salterei addosso ... ok ok, mi stavo facendo trascinare un'altra volta.
Meglio se continuo a leggere. Ci sentiamo al prox capitolo.