Che ne pensi di James Marsters?
di NightLady

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/01/12, ore 16:44

>Dicono” e qui, con grande sollievo di Megan, si decise ad abbassare la voce “che quella cosa della mano sia stata una sua iniziativa. Mah, io al posto di Buffy gli sarei zompata addosso!”

Quale cosa della mano?? Mi prendi alla sprovvista.. O_O E per prendere me alla sprovvista, che so quasi a memoria l'intera sesta serie, ce ne vuole.. XD

>Ma la sai una cosa?? Tu sei il suo tipo!”

Ecco, ecco, lo sapevo che andava a parare là!! XDD

17/01/12, ore 14:38

Oh, c'è un video su youtube con una giornalista che mostra assieme a james i set del telefilm.. c'è lui che mostra che le tombe sono di plastica leggera e dice "è tutto finto!!" XD
Cmq, se ricordo bene dalle interviste, pensa che il cimitero dove girano le ronde non è altro che il giardino dell'ingresso agli studios..

“Sei capitata in un gran bel momento per la serie! Abbiamo appena fatto sesso e la scena che giriamo oggi è quella del ‘giorno dopo’! Yummie, ho già l’acquolina in bocca!”

ahahahah!! XDD Megan non sta capendo più niente!
Mhh.. il giorno dopo?? Allora lui ha gli slip color carne! Mi deludi, pensavo volessi citare il calzino! XDDDD

“Andiamo, diamoci una mossa.” le disse brusco, con la voce arrochita di chi si è appena alzato dal letto.
Poi si sfilò la camicia e la gettò verso il divano.
“Abbiamo giusto il tempo per una cosa veloce”

uhuhuh! XDD mi sto scompisciando!!
ma soprattutto... la ragazzina che gli ha fatto??? O_O Secondo me stava riposando e s'è trovato questa pazza che è entrata di nascosto nel camerino e ha rischiato di essere violentato! XDD LOL Ti credo che è incazzato in questo momento!
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 04:30 pm)

17/01/12, ore 14:17

“Dannato inferno, mamma, come puoi…”
“ECCO!” strillò la donna, infuriata “Questo è uno dei motivi per cui non ti porterò mai sul set di quello stupido telefilm! Ora parli anche come lui!”

BLOODY HELL!!^^ XDD

Sono proprio curiosa di vedere come continuerai la storia XD Secondo me finisce che la madre si innamora di lui e ne diventa ossessionata peggio della figlia! XDDD
Uhm.. mica ti stai immedesimando nella mamma, vero? Naaaaaa..

03/01/12, ore 05:13

questa storia mi intriga molto sono sempre più curiosa sai! Xò che autocontrollo se fossi stata la truccatrice di James........ Ok Ok Ok torno sulla terra :-) eccomi continua così sei grande come al solito Ciaoooo baci
Sara

02/01/12, ore 23:56

Sono un'idiotaaaa!
Pensavo davvero di aver recensito, volevo rileggere il capitolo e ho letto "0 recensioni". Ci sono rimasta malissimo, davvero! Scusami tanto, volevo commentare subito dopo averti scassato le balls per settimane! Scusa, scusa, scusa!
Allora, passiamo alla recensione vera e propria: bellissima *-* Tutto, James che la tratta come una piccola idiota carina ("Trucco. Set. Tardi."), James che si scusa, James che fa qualunque cosa, James... ah sì! James!
No, scherzo, tutto è fantastico, Megan sembra uscita da un libro della Kinsella - il che per me è un megacomplimentone, sappilo! -, James, te l'ho già detto, è meraviglioso in qualunque cosa e tutto il contesto risulta molto credibile. La parte in cui c'è Nicholas Brendon mi ossessiona da giorni, oggi ho visto il film con lui protagonista (Lo so, sembra incredibile ma è vero, hanno trasmetto un film con Nicholas Brendon e non con James Marsters! Pazzesco!) e stavo per dire "oh, mamma lo sai che ci ha provato con Megan quando era appena sposato?", poi mi sono fermata a riflettere e mi sono ricordata che era solo frutto della fantasia della mia nonnina xD No, sul serio, ti sei informata sulla moglie di Nicholas oppure è inventata? Perchè io non l'ho mai notato nelle varie biografie!
Una piccola domanda, ma se siamo più o meno a metà della sesta stagione (l'episodio in questione è Wrecked, no? Episodio che tra l'altro io non mi ricordo per niente, sarà che tendo a dimenticare le parti in cui Buffy tratta a pesci in faccia il mio amore ç_ç), quindi all'inizio degli anni duemila, porti tutto indietro nel tempo? Senza cellulari touch, 3d nei cinema a parte Gardaland, la Grecia che stava ancora bene e tutto il resto? Oppure metti tutto nel presente e te ne freghi altamente? Io ti consiglio l'ultima, comunque!!
Non trovo nessun errore, "E poi, passare la giornata a guardare un uomo attraente e mezzo nudo era massacrante, ridacchiò tra sé in uno sprazzo di auto-ironia mentre infilava l’auto nel vialetto." ...qui ti sei superata! Stavo pensando esattamente la stessa cosa, "ma guarda un po' 'sta qua che si lamenta pure!" e te ne esci con questa frase... super nonna genio!
Soltanto una cooosa piiiiiccola piccola e assolutamente DISINTERESSATA, naturalmente *faccina angelica e occhioni all'ennesima potenza*: più, più, molta più Abby! Voglio la mia controparte fanfictistica presente! =)
Continua presto, ormai hai quasi finito con Roommates e non hai scuse! XD
Ti voglio bene!
XOXO
Gaja.

03/12/11, ore 15:05

O.o ok mi hai confusa... E incuriosita ancora di più :) ma é sempre bello seguirti e carcare di capire dove é volata stavolta la tua fantasia sei un mito cm sempre baciooooo

27/11/11, ore 16:13

Fan-ta-stico....sei tornata...e devo ammettere che l'attesa è stata snervante, ma ne è valsa la pena...sono proprio curiosa di vedere come dipingerai il "tuo" James! sono sempre più convinta che dovrebbero esserci più fanfic su di lui, accidenti...
per ora James appare come il bello e maledetto della questione, un pò come il personaggio Spike...del tutto diverso da come lo avevo descritto io...
e Megan...finalmente una protagonista forte, decisa, che non perde la testa dopo le prime due righe del secondo capitolo!!
continua così!! aspetto presto tue notizie!

26/11/11, ore 20:06

Che bellaaaa!
Lo sai che è la mia preferita, e mi sono automaticamente identificata nella ragazzina che è uscita dal camerino di James xDD
Scritta bene, con un buon plot, ma non ci mettere un anno a continuarla! (Sì, scusa, lo so che non dovrei neanche parlare visto come tratto Pixie... però sono piccola, lo sai, posso sbagliare! xD *Occhi da cucciolo*).
Sono convinta che sia tutto un grande equivoco e ora lei lo spingerà via disgustata... povero piccolo! Come se potesse fare qualcosa di male nella sua vita! -E va bene, lo sto idealizzando, tanto non è che lo incontrerò mai e posso fare quello che voglio! xD-
Posta presto l'altro capitolo!
XOXO
Gaja

14/11/11, ore 01:54

Ehi!! Passavo di qua per caso e...una fanfic su James Marsters? Anche io lo adoro ed è praticamente impossibile trovare racconti su di lui in italiano...sono super curiosa! Continua presto! Quasi dimenticavo...pure io ne ho scritta una su di lui...se ti va di passare dalla mia pagina, sarei felice che un'altra fan di James la leggesse...sarei onorata! A presto!!

23/10/11, ore 22:06

L'ho letta al cellulare mentre facevo la versione di latino xDD
Scusa se sono sparita, ma studio tutto il giorno - o faccio finta xD - e alla sera sono morta!
Bellissima, ma quella sono iiiiiiiiiiiio! *Indica la figlia* E Michelle non era la sua ragazza, lo faceva solo impazzire! xDD
Bella, bella, bella, continuala presto!!

23/10/11, ore 17:18

ma ciao!!! mi hai incuriosito molto cn questo primo capitolo nn vedo l'ora di leggere x capire che intenzioni hai stavolta :) bravaaaaaaa!!!! kiss sara

23/10/11, ore 06:59

Ma sai che adoro ogni cosa che scrivi specialmente quelle su Spike e James

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]