Vino, musica, le candele...
di smartys ayane

23/07/12, ore 16:51

Cara scrittrice anche se questa recensione è una critica sappi che senza alcuna malignità è solo un mio pensiero riguardo alla tua one shot. In questo breve testo tu tratti i sentimenti che Jack prova per Angelica che sono molto diversi da come tu gli hai descritti per vari punti :
1. Jack è seriamente innamorato di Angelica, infatti rinuncia all'acqua della fonte per salvarle la vita anche se lei lo odierà per aver ucciso suo padre e anche a metà del film da una sirena che tratteneva la donna.
2. Il nostro caro capitano perde la testa quando ballano il tango sulla nave di Barbanera e ammette di volere Angelica in una sequenza tagliata da POTC 4 poco dopo la rivelazione della Perla Nera in bottiglia.
3. In tutti i film Sparrow non taglia mai il fazzoletto di pizzo donatogli da Angelica alla Martinique legato al suo polso sinistro.
4. Alla fine Jack e Angelica si rivelano entrambi i loro sentimenti ma lui scappa perchè non vuole soccombere all'amore che prova per lei.

Per quanto riguarda la possibilità che la coppia possa diventare come Will e Elizabhet è assolutamente fuori discussione perchè Sparrow e Teach non sono nè smielati nè sdolcinati. Infatti i due si amano e si odiano creando scintille nel film che continueranno nei prossimi capitoli della saga.

Eh poi per finire Jack è un'essere umano anche se innamorato del mare si completa solamente con la sua anima gemella ovvero Angelica quindi nel bene e nel male bisogna accettare questa new entry che per me è il miglior personaggio femminile della saga.

Spero che tu possa accettare la mia critica e magari scivere qualche altra fan fiction poichè è interessante il tuo modo di scrivere.

A presto

_Vivienne