Only the music can
di watereyes

29/04/14, ore 20:27

E' una ff stupenda! All'inizio è stato straziante leggere i sentimenti che provava,il modo in cui si è lasciata intrappolare in una prigione senza poter essere piu se stessa e suonare cio che voleva per far arrivare al pubblico i suoi sentimenti, è stato tristissimo :'(, mi sentivo sollevata per lei quando ritornava nel teatro della scuola per poter dare libero sfogo hai sui sentimenti attraverso la musica, e quando Ikuto a colto il messaggio di aiuto ascoltandola suonare ero tipo : *^* , questa coppia è adorabile in modo assurdo XD Anyway, mi piace il modo in cui scrivi, le decrizioni e l'atmosfera che crei, sei davvero fantastica, complimenti! Leggerò di sicuro altri tuoi lavori :D
Seryx

04/04/14, ore 22:31

Questa storia è bellissima,il lessico è perfetto,e mi piace molto che come tema principale c'è la musica.
Amo le storie, soprattutto quelle che hanno come protagonisti amu e ikuto,che narrano di avvenimenti incorporando anche la musica.
Bravissima!non so ancora come ringraziarti,sono rimasta senza parole :) c:

23/01/13, ore 20:19

mi sono messa a piangere stile fontana... buaaaahhh... è bellissima, hai un modo di scrivere tutto tuo... non ci sono errori ne di grammatica ne tanto meno di lessico... descrivi le scene in modo dettagliato ma non fai stancare il lettore... sei un mito...! ti aggiungo subito tra i miei preferiti... non vedo l' ora di leggere un'altra tua creazione... kiss kiss!
Sarah <3

10/01/12, ore 17:13

*-*
è bellissima!!! Sul punto di vista del lessico ed anche del contenuto!! Lessico?!?!? Contenuto?!?!?!?!? Sto diventando peggio del mio prof di italiano... O.O
Solamente un piccolissimo appunto: Ikuto ha gli occhi viola!!!
So che questa storia l'hai scritta prima di Next door neighbour e che in quest'ultima (mi pare) hai scritto che Ikuto ha gli occhi viola!! :D
Ti conviene correggerlo!!! ;)
Veramente stupenda!!!
A presto!!!

27/12/11, ore 18:18

ciao :D
allora, è vero che Ikuto appare solo alla fine, ma in quella piccola parte esprime tutto **
voglio dire che è vero che ha una parte piccola , ma è anche importante!!!
beh, in poche parole mi è piaciuta **
davvero bella anche questa ff!!
brava watereyes <3 ^^

29/11/11, ore 22:55

M-m-ma è bellissima *____*
amo le parole che hai usato sia per esprimere i pensieri e i sentimenti di amu.
Poi Ikuto è così dolce con lei *gongoleggia* (?) x° kawaii...
lascia perdere sono un idiota D:
cooomunque x3 scrivi davvero bene complimenti ^^!

27/10/11, ore 01:08

Non importano le parole
Ma bensì il sentimento dentro di esse
Una storia per essere stupenda non deve per forza essere romantica
Una storia per essere stupenda deve venire dal cuore
Dare forti emozioni e rispecchiare l'animo di chi la scrive
Così che anche chi la legge possa sentire quello che lo scrittore che è come un poeta senza rime, sente
Poesia per la tua bellissima ff che per essere diversa è magica, come un capolavoro d'arte, solo che invece di disegni ci sono le parole
Sei davvero bravissima ^^

24/10/11, ore 05:30

Cavolo e chi ti insulta, anche volesse è impossibile dopo un capolavoro del genere! Sei bravissima a descrivere i sentimenti e a fare le metafore! Ho adorato questa storia e mi sono immedesimata in Amu, probabilmente anche perché so quello che sente visto che anche io suono il pianoforte ed amo quello strumento, mi sento anche io benissimo quando lo suono perciò capisco tutte le sue emozioni. Ikuto è un po' troppo dolce, anche se hai messo la nota OOC. Non lo so, a me piace di più quando è un gattaccio pervertito! XD Ma capisco che in questa storia, per il ruolo conferitogli non era molto indicato u.u Peccato ç.ç ... XDXD
Di nuovo brava e complimenti!
kiss kiss
darkmeme13

23/10/11, ore 19:22

Proprio bella questa ff!!! Mi è piaciuta molto, perché oltre ad essere scritta bene, hai reso molto bene i sentimenti di Amu, sei riuscita a trasmetterceli, nn con la musica ma con le parole ^_^
Forse però ti saresti dovuta inventare un nuovo shugo chara oppure mettere solo Dia che è la più adatta, secondo me (e il mio è un parere piuttosto insignificante u.u), a questo tipo di sogni e sentimenti
Poi ti ringrazio per aver messo l'età!!! Anche perché sennò ti sarebbe toccato sorbirti le mie solite domande!!! XD
Ancora complimenti per la tua bellissima ff!! ;D

23/10/11, ore 16:21

T.T povera amu mi dispiace molto ma adesso cè ikuto siiiiii il nostro eroe cmq bellissima fic ti faccio i miei complimenti bhè è vero che è strano cosi tanto feeling in cosi poco ma se dici che è possibile ci credo ma aspetta un attimo tu.tu sei watereyes adoro l'altra tua fic Next door neighbour cmq è meglio non continuare senno vado a fare i complimenti all'altra che a questa bè ciaooo