Violet - Annabelle's diary
di Camelia Jay

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/11, ore 11:21

Chi è il ragazzo misterioso con cui è stata Annabelle? Possibile che a lei interessi maggiormente lui che David? Nei miei vaneggiamenti ho anche ipotizzato che potesse essere Vincent! xD
Violet avrà finalmente la sua serata in famiglia con David? Sì, l'ho trovata decisamente tesa, ma credo che la sua reazione sia piuttosto normale!
T.T Voglio un altro capitolo!!! xD La storia si è interrotta sul più bello!!!
Per il resto è inutile che ripeto quanto adoro il tuo modo di scrivere. Riesce ad incantarmi ogni volta! A presto!

28/12/11, ore 10:58

u_u Ma quante interessanti scoperte! Vincent dunque aveva fatto colpo anche su Violet, ma lei per qualche motivo ancora ignoto lo ha lasciato! Però sembra che lui ci tenga a lei! o.O Sono curiosa di capire per bene cosa è accaduto a quei due!
David invece deve iniziare a dimenticare Annabelle! La ragazza in questione è una vera arpia e lui mi sta troppo simpatico perchè continui a pensare a lei! xD Sì, decisamente tifo per la coppia Violet/David!
Non vedo l'ora che avvenga la famosa cena tra i due, e di sapere cosa combinerà Annabelle alla festa in cui saranno presenti tutti i membri della band! Inoltre ho la sensazione che lei e Violet si incontreranno, prima o poi, e temo che la protagonista avrà vita difficile con la sua rivale! A presto!

28/12/11, ore 10:24

Ho potuto leggere altri due capitoli e come in precedenza sono rimasta colpita molto piacevolmente dal tuo stile di scrittura. Anche la trama ora entra nel vivo ed è davvero interessante e curiosa. I vari personaggi sono ben descritti, così come le scene che permettono al lettore di visualizzare al meglio la storia. Violet mi piace e sono anche curiosa di sapere cosa è realmente accaduto tra David e Annabelle.
Ed ora ecco il primo colpa di scena! Se non erro il ragazzo di spalle è proprio David! *_* Magnifico non vedo l'ora di leggere la reazione di Violet! Complimenti!!

27/12/11, ore 17:50

Ciao! :)
Sono giunta al tuo profilo perchè ho intravisto una recensione da te lasciata e devo dire che tutte le introduzioni di storie da te postate sono davvero interessanti. In particolare mi ha colpita questa, ma ho in mente di leggere anche le altre tue creazioni quando troverò il tempo!
Tornando alla storia, questo prologo mi è parso davvero piacevole. Il tuo stile di scrittura è semplice e lineare, molto curato, ed ha attirato la mia attenzione. Ashley è un personaggio ben strutturato con l'hobby per il disegno da quanto ho capito! Ho sempre ammirato gli artisti-non per niente seguo un sacco di manga giapponesi- quindi il fatto che lei disegni è un ulteriore punto in più alla storia.
Il prologo lascia molta curiosità e adoro il modo in cui hai saputo gestire tutto, dalledescrizioni ai fatti narrati. Non posso che farti, quindi, i miei complimenti! Cercherò di leggere quanto prima anche i restanti capitoli! A presto!

12/12/11, ore 13:15

Bellissimo capitolo!xD Mi piace tantissimo, fino ad ora è quello che preferisco xD Sono davvero curiosa di scoprire chi è il ragazzo che ha stregato Belle *-* E Violet era troppo dolce *-* Posta presto che DEVO sapere cosa succederà durante la famosa cena...

11/12/11, ore 22:28

Ciao Jade! Bel capitolo...comunque è vero, non mi sono accorta di ciò che andrà a rovinare la storia....vabbè.... ah sai che questo capitolo l'ho fatto scorrere liscio come l'olio? non l'ho neanche sentito! No, nessun lamento nè fatica per la lunghezza, faccio progressi! :) Violet non la considero frivola, capisco perchè si comporta così. Tranquilla, non c'è niente che non va nei caratteri e comportamenti dei tuoi personaggi, anzi li adoro tutti, sono i miei personaggi preferiti tra tutti quelli delle tue storie, si vede che ci hai lavorato tanto, tempo fa ;) Compliments, a domani un bacio!

11/12/11, ore 18:40

Ciao Jade, questo capitolo mi piace molto, come ti ho già detto adoro i personaggi cattivi e Annabelle è uno di quelli, anche se in questo capitolo ha giocato la parte della vittima. Sono curiosa di sapere chi è questo ragazzo misterioso che ha fatto sciogliere il cuore ad una calcolatrice come Annabelle, e cosa succederà tra David e Violet, anche se devo dire la verità, non ce li vedo insieme. Violet mi sembra, non so se è una cosa voluta o se sono io a vederla così, un po' infantile, eccessivamente adolescente. Ad ogni modo, questa storia continua a piacermi molto e non vedo l'ora di leggere il seguito. Sei molto brava a narrare, come sempre, e sei brava ad intrecciare le storie. Questa è la cosa che in assoluto mi coinvolge di più. A presto!

11/12/11, ore 16:30

ed ecco Annabelle, mi chiedevo che fine avesse fatto, ma chi sarà mai il ragazzo che era insieme a lei?? Beh e di Violet, che dire, è agitata come tutte le ragazze al primo appuntamento, forse lei lo è anche un po' di più, visto il soggetto.
Molto bello anche questo capitolo e spero di essere stata la prima a recensire.
Comunque mi sto appassionando sempre di più alla storia e non vedo l'ora di scoprire il seguito :)
A questo punto ti saluto..alla prossima!! :D

11/12/11, ore 14:01

Uh ma che bello questo capitolo! Ashley, questa tipa mi ricorda tanto qualcuno, qualcuno che guarda caso non si fa mai gli affari suoi, che seccatura, povera Violet, e chissà quale sarà mai il suo segreto, ma credo che ben presto lo scopriremo! In questo capitolo hai anche introdotto un nuovo personaggio: Terry. Sono proprio curiosa di conoscere meglio questo soggetto e vedere come si svilupperà la storia da qui in poi. Mentre leggevo mi chiedevo: chissà cosa starà facendo annabelle? in questo capitolo non ne hai parlato, ma suppongo che stesse tramando qualcosa di malefico in segreto, e nemmeno tu potevi sapere cosa.
Eh, un'altra cosa, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel prossimo incontro tra Violet e David... ok mi sto facendo trasportare dalla situazione, cercherò di contenermi poichè a breve aggiornerai. siiiiii!! vabbè attendo con impazienza il nuovo capitolo!
a presto!! un bacione e.... (come ti dico sempre... ok sto diventando ripetitiva, lo ammetto) CONTINUA COSì!
ciaooo!! :D

08/12/11, ore 09:26

ok! cara Jade! devo proprio dire che questa storia mi attira sempre di più e sono sempre più vogliosa di conoscere il seguito! mi è piacciuta molto la parte in cui le due facevano shopping assieme e christina, come ogni ragazza, è attratta da ogni cosa (questo mi ricorda me quando facciamo shopping, devo ammettere che io sono davvero insopportabile). Comunque anche questa volta le descrizioni erano perfette: non erano affatto pesanti o sovrabbondanti.
Maledetta Annabelle, cercare la notorietà sfruttando il povero Dave, e chissà se quest'ultimo non si innamori proprio di Violet!
Beh chissà ! un bacione (come avrai potuto notare questa volta la mia recensione e particolarmente lunga, ma tranquilla comincerò a farne anche di più lunghe e ridondanti, devo solo prenderci un po' la mano :D).
A questo punto non posso che dirti, come tutte le altre volte, CONTINUA COSì!! :D

07/12/11, ore 17:18

Davvero un bel capitolo! è incredibile il modo in cui riesci ad usare le parole! sei riuscita a far capire perfettamente i sentimenti di violet! sopprattutto nella parte in cui crede che lui abbia visto la telecamera, o mio dio..devo ammettere che ho davvero avuto un sussulto...in poche parole sei riuscita a coinvolgermi nella storia ( e sai che quello romantico non è proprio il mio genere) comunque sia è veramente bello!
brava! continua così! :D
ps. scusa se le mie recensioni non sono tanto lunghe -.-'' solo che oltra a ribadire che sei bravissima non so che altro dire, e scusa se sono un po' troppo ripetitiva. ciaooo un bacione!

07/12/11, ore 17:06

Jade Jade Jade....che dire....un capitolo davvero molto lungo!! O.o e sai che io non sono una gran lettrice, ma devo dire che merita davvero tanto arrivare fino in fondo, davvero complimenti, mi ci sto devvero cominciando ad appassionare!!! :D

07/12/11, ore 17:03

Hei! solo adesso sono riuscita a trovare un po' di tempo per recensire, allora, prima di tutto devo subito dire che già dal prologo si può benissimo intuire che questa non sarà una semplice storia, ma sarà una "Signor Storia" (notare le maiuscole)
a questo punto non ho altro da aggiungere, apparte che...sto tenedo conto del tuo consiglio ( sai a cosa mi riferisco...muahahaha ;D)

05/12/11, ore 19:58

ed ecco che ho finito di leggere anche questo terzo capitolo!finalmente si sta entrando nella storia vera e propria!chi sarà quella terza figura? :D amo l'attenzione che hai per i particolari..convinta così!!!

04/12/11, ore 15:01

Cara la mia Jade! Finalmente anche io ho avuto l'onore di conoscere Drama Queen! :D per il momento ho letto solo questo primo capitolo e trovo che sia stupendo! a questo punto credo che mi ci immergerò e mi perderò dolcemente in questa storia! Bravaa!! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]