31 Maggio
di LalyBlackangel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/07/11, ore 21:34

Questa Fanfiction è abbastanza vecchia e, soprattutto, mai portata a termine. Eppure è un peccato, perché credo sia una delle migliori storie pubblicate nella sezione di Sousei no Aquarion. Soprattutto, è la storia più letta, commentata, amata. Amata perché Apollo e Silvia, a modo loro, sono IC. Perché lo sono anche gli altri personaggi. Perché ogni capitolo regala qualcosa; e ti fa ridere, t'intristisce, ti cattura... proprio come una storia dovrebbe fare.
Essendo la storia, a mio parere, scritta bene - e posso assicurare che è già tanto per una scrittrice alle prime armi scrivere qualcosa di decente ._. tra l'altro l'autrice in questione nel corso degli anni è migliorata tantissimo e lo dimostrano i primi posti ai contest e le tantissime recensioni di puro apprezzamento ricevute in una sezione difficile come quella di Naruto... o come in quella di Sousei no Aquarion, in questo caso - spero che questa mia segnalazione venga presa in considerazione.
In fondo questo Fandom non ha nessuna storia fra le scelte e forse sarebbe anche ora di metterne almeno una, almeno la più importante.
Grazie per l'attenzione^^

23/01/08, ore 15:43

Evvivaaaaa!! Sei tornata!!! Nn aspettavo altro!!! Cmq sei perdonata , e nn vedo l'ora di leggere il seguitoooo!! Aggiorna Aggiornaa!! Sono tutta qui ke fremo x le coppie (ovviamente Sirius/Reika x prima)!!!^////^ Ma allora questo 31 maggio ha un segreto celato!!! whaaaaaaaa!!! O-O Tr bellaaa!!

18/01/08, ore 15:55

Fiùùù, ormai non ci speravo più! Ti prego, non far passare un anno dal prossimo aggiornamento!

18/01/08, ore 13:23

whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! che meraviglia hai aggiornato!!!^___________________^ questa fic è bellissima!!!! sono proprio contenta!!!!!! mi sa che anche fudo e sophia hanno fatto qualcosa di ...come dire...' romantico'! ihihihihih spero continuerai presto perchè è davvero bella! ciao un bacio!!^___^

Roby
18/01/08, ore 10:24

Lessi la tua storia tempo e ora ke hai aggiornato ti dico ke mi piace un casino! Silvia poi in questo chappy è molto ... non mi viene il termine in questo momento. Aggiorna presto, kiss Roby

18/01/08, ore 08:54

(coro di voci bianche in sottofondo che intona "ALLELUIA" ^o^) CIAO! so bene che dovrei essere arrabbiata per il fatto che ti sei scordata qiesta fanfic in una cartella del computer ma proprio non riesco a farmi salire l'ira per due buoni motivi: 1- anche io ho un'organizzazione del mio hard disk che fa inviadia alla NASA e quindi anche a me succede di perdere le cose U_U (che tristezza!), 2- QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO! ^_^ soprattutto nel paragone Apollo=sole e Silvia=luna che, per me, è assolutamente perfettissimo! (lo so che non esiste come parola però rende bene l'idea no?!) vabbè ora ti saluto con la speranza che aggiorni presto (anche se ci vuol poco a fare meglio dell'ultima volta! =_=) baciotti!***

laicachan
17/01/08, ore 22:48

non ci credo! O.O ora posso anche morire.....WAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH FINALMENTE HAI AGGIORNATO! non credevo che i miracoli esistessero...me commossa!T^T e oltrettutto il capitolo è bellissimo...ma nn è che troverai una girl pure a jerome, vero?? no xke altrimenti povera donna!XD

17/01/08, ore 22:37

mamma mia quanto ho aspettato per questa fic....ogni giorno a non vedere nulla come aggiornamenti e oggi eccoti ritornata da non so dove fra tutte quelle che vogliono la tua pelle io sono in cima alla lista^^ cmq la storia fin dall'inizio mi era piaciuta moltissimo!!!!!! il fatto che apollo e silvia avessero finalmente rivelato i loro sentimenti poi è stato una cosa stupenda visto che ahime nell'anime non accade molto e in più in questo capitolo si è detto qualcosa sul significato del titolo 31 maggio....fatto sta che tutte le coppiette diciamo si sono "avvicinate parecchio" e spero davvero che da adesso magari aggiornerai un po' prima la fic con nuovi capitoli che io non vedo l'ora di leggere!!!!! alla prossima bye bye

27/09/07, ore 16:17

Ti prego continua Laly..6 bravissima uno dei mie idoli

26/09/07, ore 18:35

ho notato la ff un pò di tempo fa e l'avevo letta. l'ho riletta che dire è bellissima per questo ti dico aggiorna per favore

31/08/07, ore 18:44

Aggiorna ti prego le tue ff sono troppo belle per essere lasciate a metà... scrivi benissimo e la curiosità mi sta divorando per colpa tua.. non senti i rimorsi??

rossana
15/06/07, ore 02:03

bella bella..complimenti!!! ^^ t auguro d scrivere ankora

alia
24/01/07, ore 20:00

ila ha propio ragione aggiorna.. e mi raccomando non farci aspettare

ila
24/12/06, ore 15:58

urghh!!!! è da secoli che non aggiorni!!! su su..

24/10/06, ore 22:11

Bello questo capitolo, non vedo l'ora di leggere come andrà avanti. Un bacio,Yumi^^.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]