The prequel _ Quello che vi chiedete
di Evelyn Cornelia Bass

05/01/12, ore 13:43

Ok eccomi qua. Come promesso, ho commentato una tua storia. Allora, l'idea, contando che non avevi visto la quinta stagione, era buona. Solo che... non so... c'era qualcosa che mi impediva di guastarla fino in fondo. Forse erano degli errori grammaticali, oppure la presenza di troppi dialoghi e poche parti pensate, la velocità in cui accadeva tutto. Prova, per il futuro, a rallentare un pò la lettura e i fatti, non affrettando i tempi e magari farti betare le storie. Queste non sono critiche, assolutamente, ma consigli per diventare sempre migliore!!! Alla prossima, XOXO

27/10/11, ore 21:24

congratulazioni
finale davvero bellissimo
scrivi davvero benissimo spero di leggere presto altre tue storie o addirittura il seguito del tuo precedente lavoro ( un breve momento momento di vita della regina B, con l'intrigante chuck.-il fidanzamento
a presto!!

27/10/11, ore 19:22

ohhh finalmente una bella fine per i nostri chuck e blair!! anche se sapevo già da prima che sarebbe finita con il loro matrimonio, mi sono appassionata ugualmente a questa storia cosi bella ed emozionante! solo una cosa.. verso la fine ti è scappato un siffrirò, credo volessi dire soffrirò. ma poco male! è solamente una sottigliezza! adoro il tuo modo di scrivere in ogni caso! spero che pubblicherai presto un'altra fan fiction, che sia una one shot oppure una storia a capitoli! grazie per questa meravigliosa storia. xoxo, F.