Colfer's Rules.
di helpless

07/11/13, ore 16:42

WOW WOW WOW!!!
Bellissima, dolcissima!!!
Sei brava, molto brava!!!
Ho sul serio gli occhi a cuoricino!!!
Peccato chele regole siano finite!! :) :)

20/01/13, ore 12:45

salveeeee :') sono così coccolosiiiiii :3 io li lovvo tanto tanto *^* sei bravissima a scrivere ^^ alla prossima un bacione

28/02/12, ore 16:44

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Scoperta per caso e letta in un baleno.
E' bella bella, Chris e Darren sono dolcissimi e sì, CHE CRISSCOLFER SIA!
La storia delle regole di Colfer mi ha fatto morire.
Riesco proprio ad immaginarmi ogni scena di Chris che, dopo aver scritto super accuratamente ogni regola, le infrange una dopo l'altra!
Complimenti davvero!
Meg.

31/01/12, ore 16:26

Letta tutta d'un fiato.
E' bellissima e fa piangere *----*
E'....emozionantissima.

Sei..bravissima,davvero!
Non c'è bisogno di correzioni varie,è meravigliosamente perfetta così.

Bacio!

18/11/11, ore 16:10

Molto dolce questo finale...
*sospira*
Ne scrivi presto un'altra??? XD

17/11/11, ore 14:44

Sei davvero molto brava, mi piace molto il tuo modo di scrivere *w*
Sai che ti seguo su Twitter? Sono Beyondmybreath..eheheh '^'
Continua a scrivere! :3

06/11/11, ore 01:48

wow che bello questo capitolo è così dolce e toccante, c'è li vedo propio Darren che canta tutte questa canzoni a Chris, sarebbe una cosa molto romantica, è molto divertente il fatto che tu abbia messo un pò di Archele, mi piace anche loro come coppia. Finalmente si conclude una delle storie più belle che abbia letto, sei stata bravissima, è molto originale, grazie e ancora complimenti te li meriti tutti, ciao

02/11/11, ore 22:16

Scusa il ritardo nella recensione, ma non trovavo mai il tempo di leggere:(
Oddio, non riesco a credere che sia davvero finita. Hai addirittura contato i giorni che ci hai messo per scriverla?

Comunque, beh, ecco la mia ultima recensione per la tua meraviglia.

Darren e Chris sono dolcissimi. Che cariniiii, sul palco da soli che si baciano e si scambiano parole dolci. <3
In quanto agli altri ragazzi. Bhe... che posso dire.
I cupcake bruciati di Lea sono esilaranti.
E poi la frase di Mark, era ovvio fosse lui, avresti potuto benissimo non mettere l'asterisco. xD Mark *-*

Ed ecco qui, che ti saluto. Grazie di tutto. Di aver scritto questa meraviglia, che mi ha fatto sorridere, facendomi passare dei bellissimi pomeriggi (e delle bellissime notti a raccontare a mia sorella quello che avevi scritto, anche se lei già dormiva xD).
Grazie anche di aver preso la briga di ringraziarmi ogni volta per le mia stupidissime recensioni.

Grazie <3

02/11/11, ore 18:49

Slimonamento CRISSCOLFER *çççç*
Il cast è troppo figo XDDD muoio dal ridere e non riesco a scrivere cose sensate XDDDDD
Silv_

01/11/11, ore 17:06

Questa fanfiction era tra le seguite da un po' ma l'ho iniziata solo oggi e l'ho praticamente DIVORATA!
è bellissima e simpaticissima, mi piace molto l' idea, come è scritta e la divisione del capitoli, questo finale poi mi farà tenere gli occhi a cuoricino per ore! x3

01/11/11, ore 00:00

Ciao :) sono una delle lettrici silenziose, ma ora non posso non dirti quanto abbia adorato la tua storia! Sei davvero brava sia per come hai pensato la storia che per come l'hai scritta! Devo ammettere che le tue note colorate mi mancheranno :( davvero complimenti e spero che iniziarai presto a scrivere (magari un seguito!) :) veramente grazie per avermi fatto passare dei piacevoli momenti leggendo questa storia!

31/10/11, ore 15:46

-Grazie a  _loveseeker che con le sue recensioni mi fa commuovere ogni volta e che mi ha anche reputato un'autrice da preferiti *--*

No ma..cioè, grazie a te di aver ideato e scritto una storia così bella. Davvero. Non so, un po' sono triste per la fine di questa FF ma, tutto ha una fine e la conclusione di questa storia non la potevi scrivere meglio ç.ç
Si amano, sono felici, tutti pucciosi e adorabilmente dolci, si interrompono i discorsi baciandosi, si scambiano ''baci e piccole dichiarazioni d'amore zuccherose'', e..e... Dio, li voglio così anche nella realtà ç______ç *corre in un angolino a piangere disperata*
Ok, basta, Lisa stai calma. Concentrati a recensire questa meravigliosa autrice e la sua bellissima storia. Non ti far prendere da i tuoi momenti di depressione CrissColfer.

Che dire, Darren che canta a Chris per rompere l'ultima regola da far sì di rendere ufficiale '' l'effetto contrario'' che hanno avuto su di lui è.. è.. così stupendo. Poi ci volevano quegli altri del cast ad interromperli, se no rischiavo davvero il coma diabetico. Mark è fantastico xD Io sosterrò per sempre che lui è più CrissColfer shipper di tutti noi. Ogni volta che quei due si sputtanano Mark fangirlizza come una 15enne con gli ormoni in subbuglio su tumblr v_v La 15enne con gli ormoni in subbuglio che sclera sempre su tumblr non sono io. No no, certo che no... *si guarda in giro indifferente*
Ok, sto divagando.
SI AMANO! Per dincibacco(?) ..si amano! La storia è stupenda, te se stupenda, LORO sono così fottutamente stupendi e spero davvero che continuerai a scrivere altre storie *O*

E , beh, la sua sanità mentale l'aveva probabilmente già persa nel momento esatto in cui si era specchiato negli occhi 'dal colore dei boschi'
Oh sì. Ti capiamo Chris. Ti capiamo.

-Lisa <3

30/10/11, ore 21:48

Oddio che carina che sei *-* Non c'era bisogno di ringraziarmi ma l'ho trovata una cosa davvero dolcissima.
Che dirti? D: Dopo 15 capitoli di puro, diciamolo, divertimento e romanticismo messi insieme sono un pò triste perchè è finito tutto DD:
Continua a scrivere se no ti minaccio anche su twitter sa u.u
A presto :3

30/10/11, ore 20:43

Oggi cercherò di scrivere poco..anche se so che non ci riuscirò!
Grazie per aver scritto questa storia davvero fantastica,che mi ha appassionata e divertita.
Hai saputo scrivere bene ogni capitolo e quindi complimenti :)
Non riesco a credere che sia la fine D: adoravo sapere che prima o poi avresti pubblicato un nuovo capitolo e ho trovato fin da subito l'idea delle regole geniale :D

E per quanto poco gli importasse , guardando quel sorriso, Chris si rese conto di aver perso il suo cuore, perchè quel ragazzo ne era in possesso.
Aveva perso la sua dignità da quando aveva ceduto a tutte le pazzie del possessore del suo cuore .

Quest'epilogo l'ho trovato più che fantastico!
Mi hai anche messo tra i ringraziamenti e ti ringrazio per questo :D
Spero di leggere una tua nuova storia,grazie ancora per aver scritto questa e di nuovo complimenti :)
Violet;
(e fortuna che dovevo scrivere poco!xD)

30/10/11, ore 19:44

Oddio,non so da dove cominciare!
Prima di tutto grazie a te,per aver scritto questa FF che mi ha sempre messa di buon umore,e sappi che è stato un piacere seguire questa storia **
Ahahah l'arrivo di tutti gli altri membri del cast ci voleva proprio!XD Mark con i suoi commenti spudoratamente inopportuni e Dianna in preda alla fame xD E hai pure citato i cupcake bruciati di Lea!!XDD
Infine...Che belle le frasi finali ** Molto dolci ed espressive...Alla Chris Colfer!
Okay,mi dispiace davvero che questa storia sia finita,ma ovviamente è giusto così e questo è proprio il lieto fine che ci voleva!
Ancora una volta complimenti perchè questa ff è scorrevole,divertente,ironica e romantica al punto giusto,l'idea delle regole di Chris infrante da Darren mi è piaciuta tanto,molto originale!**Penso sia giunto il momento di metterla tra i preferiti u____u
Insomma,brava!Spero che scriverai qualche altra ff sul CrissColfer :D
Alla prossima!:)