Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: helpless    30/10/2011    16 recensioni
E così per quelle semplici fottute regole infrante aveva perso la sua dignità , la sua sanità mentale e forse anche il suo cuore.
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusarmi per il ritardo mi sembra davvero troppo inutile.
Almeno pensate che con questo qui (non ho il coraggio di chiamarlo capitolo) non dovrete più attendere nulla .
E' stato così tremendamente difficile cliccare sulla casella del completa.
Spero che il messaggio che ho inviato a tutti non vi abbia dato fastidio :D
A dopo con i miei ringraziamenti.

Inutile dire che dopo il piccolo concerto di Darren , il pensiero della cena con i loro colleghi si era improvvisamente dissolto dalle loro menti.
Darren e Chris erano rimasti in quel locale, seduti  al centro di quel palco di legno, scambiandosi baci e piccole dichiarazioni d'amore zuccherose.
Erano uno difronte all'altro, specchiandosi negli occhi, respirando piccole boccate di aria impolverata, e tutto appariva perfetto.
Un bacio, una parola, un altro bacio, una piccola risata imbarazzata, un sospiro di felicità... era questa la scaletta .
Chris sorrise ancora una volta, avvicinando ancora il viso di Darren al suo , rimanendo a distanza di un bacio , ma non avvicinandosi.
-Non mi hai ancora detto perché hai cantato per me.
Sussurrò appena , beandosi del rossore sulle guance dell'altro , e iniziando con una mano ad accarezzargli uno zigomo arrossato.
-Possibile che per te debba esserci sempre un perché  a tutto?!
Chiese flebilmente Darren, provando ad apparire scocciato .
Una semplice occhiata supplicante sembrò convincerlo a parlare.
-E' una cosa che non ha capo ne' piede.
Ammise infine il riccio.
-Come tutto quello che riguarda te e la nostra storia, su dai... dimmelo , sono curioso.
Darren sospirò , abbassando lo sguardo , e torturandosi le mani , come faceva tutte le volte che era agitato.
-Tu hai scritto quelle regole per non innamorarti, quindi infrangendole hanno avuto l'effetto contrario.
-Quindi tu hai rotto l'ultima regola per far si che ... io mi innamorassi del tutto di te?
Il più grande  annuì, alzando la testa e provando a non distogliere lo sguardo da quello del suo ragazzo per il troppo imbarazzo.
-Pensavo non lo avessi mai capito!
Esclamò poi leggermente stupito, mordendosi lievemente il labbro inferiore.
-Ormai è semplice capire come ragioni.
Osservò soddisfatto Chris , sorridendo e lasciando un ultima carezza sulla guancia di Darren.
Il ventiquattrenne annullò del tutto l'infima distanza dalle loro labbra, per forse la centesima volta in quella serata.
Si staccarono solo quando fu necessario prendere fiato, entrambi con le labbra esageratamente arrossate.
-E' stato inutile.
Decretò Chris quando riprese fiato, lasciando il suo ragazzo ampiamente perplesso.
-Cosa?!
-Cantare, insomma lo sa mezzo mondo che io sono innamorato di te pazz-
Un altro bacio rese impossibile continuare la sua frase sdolcinata, e Chris rimase ancora una volta immobilizzato con un' enorme espressione ebete sul viso.
-Ti ha mai detto nessuno che è da scostumati interrompere le persone mentre parlano?
-E' colpa delle tue labbra ,non posso farci nulla!
Si discolpò subito Darren, alzando anche le mani in alto.
-Dio guarda che carini!*
Balzarono entrambi, sebbene erano seduti, all'udire di una voce esterna.
-Quand'è che fanno sesso? Io voglio girare un porno gay*
-Zitto pervertito! Vediamo cosa risponde Chris !*
-Rincretiniti ci hanno scoperto!*
-Fate tutto questo fracasso, è ovvio che vi abbiamo scoperto!
Commentò acido Chris, mentre Darren sospirava deluso.
-Allora uscite da qui? Perché io ho una fame che mangerei persino i cupcake bruciati di Lea*
Da fuori si sentì anche il chiaro rumore che produce uno schiaffo.
-Solo per sapere, da quanto siete qui?
-Da quando Dianna per la fame ha quasi ucciso un cameriere.*
Chris spalancò gli occhi, alzandosi e prendendo la mano di Darren per aiutarlo.
-Muoviamoci , non voglio essere minimamente coinvolto in un omicidio di un cameriere innocente.
Darren rise, lasciandogli un altro bacio e ridacchiando.
E per quanto poco gli importasse , guardando quel sorriso, Chris si rese conto di aver perso il suo cuore, perché quel ragazzo ne era in possesso.
Aveva perso la sua dignità da quando aveva ceduto a tutte le pazzie del possessore del suo cuore .
E , beh, la sua sanità mentale l'aveva probabilmente già persa nel momento esatto in cui si era specchiato negli occhi 'dal colore dei boschi' *




L
'angolo  della ragazza-senza- aiuto.
 Allora , con questo piccolo stupido capitolo ... la mia storia è finita ç.ç

Dopo  due mesi e ventisette giorni ho finalmente portato a termine qualcosa nella mia esistenza.
Vi scrivo subito le semplici , e sopratutto le ultime , note colorate di questa sera:
*I discorsi in rosso sono quelli di Lea.
*Naturalmente, quelle con l'asterisco arancione sono le parole di Mark u.u
*Queste in verde sono di Dianna
*Queste in azzurro mi piace pensare che siano quelle di Ashely Fink u.u 
*Queste in viola sono le parole di un povero e affamato Cory, i cupcake bruciacchiati di Lea esistono realmente, a me piace pensare che l'unica che abbia il coraggio di mangiarli sia Lea *-* (?) 
*Quest'ultima parte è un chiaro riferimento all'introduzione ed anche un po' al 1° capitolo.

Ora devo ringraziarvi tutti, spero solo di farcela e non dimenticarmi nessuno:
-Grazie alle persone che hanno anche solo cliccato questa storia 
 -Grazie a tutti quelli che hanno letto questa storia
-Grazie alle 58 persone che hanno inserito tra le seguite questa storia
-Grazie  Silv_ che è stata la prima a recensire 
questa storia.
-Grazie  Scarlett Colfer che non ha seguito dall'inizio, ma che poi ha voluto recuperare  ogni capitolo *-*
-Grazie Whatshername che, anche scrivendo la mia serie di OS preferita, recensiva la mia storia rendendomi felicissima *---*
 -Grazie  Sirymcgregor,  martiii22, Alchbel, VioletEireen_ che hanno recensito  e che mi hanno fatto sorridere così tanto con i loro complimenti.
-Grazie  BeatriceS che si è presa la briga di farmi i complimenti anche su twitter *-*
-Grazie  _loveseeker che con le sue recensioni mi fa commuovere ogni volta e che mi ha anche reputato un'autrice da preferiti *--*
-Grazie a chiunque abbia recensito almeno una volta.
 -Grazie  SilGleek94, che anche se non ha mai recensito,  mi ha inserito tra gli autori preferiti *--*
-Grazie alle 31 persone che hanno inserito la storia tra i preferiti.
Grazie davvero a tutti. 
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: helpless