One way ticket to Heaven
di Lena G

27/07/13, ore 09:12

Questo primo capitolo è veramente meraviglioso e anche se è stato scritto parecchio tempo fa ho deciso di scriverti qualche piccolo complimento. Questo sì che è un prologo come si deve!
Ancora complimenti
LoveAsAWriter

03/08/12, ore 17:21

Ciao, cara. Ho trovato il link della tua storia nel gruppo "Blue Ladies" e sono giunta, qui, a leggere la tua storia per spilucciare un po'. La trama è senz'altro molto originale. Mi piace un Zabini innamorato; è qualcosa di molto "tenero" - per quanto una Serpe possa esserlo - immaginarlo innamorato di Astoria. Quindi, la coppia Blaise/Daphne è soltanto una copertura? E il bel moro vuole "soffiare" la prossima sposa di Draco? Non mi aspettavo di certo che invitasse Hermione ad aiutarlo, ma, se così non fosse, la Draco/Hermione non ci sarebbe stata. Così, Ron non ricambia l'amore di Hermione? Mh, molto interessante. Sono curiosa di leggere il seguito, mi hai davvero incuriosita e, se ti va, fa un salto a leggere le mie Dramione. Mi farebbe molto piacere.
Detto questo, leggo subito il prossimo.
Un bacio,
Dear Juliet

02/11/11, ore 21:08

Yu-uh!
Bella, bella, mi ha preso molto questa fanfiction, lo sai :3
E.. tutta questa storia di amore finto, combinato, crudele anche da un certo punto di vista - la morte nel cuore non è la cosa migliore del mondo - porta a farmi pensare - anzi, poco ma sicuro - a un cambiamento radicale che mi farà divertire molto :D
Quindi.. sono due le cose: o finisci presto, o tanto sai dove ti posso trovare ogni giorno! Muahaha ;)

Bacione <3

31/10/11, ore 15:28

Allora, ho trovato questo capitolo giusto cinque minuti fa e ora mi sento pronta per recensire.
Premettendo che amo lasciare recensioni molto lunghe, ci tengo a sottolineare che, essendo questo solo il primo capitolo (e spero non l'ultimo, visto che molto spesso le persone tendono a "dimenticarsi" di aggiornare) non ho molto da dire.
Posso farti i miei più sentiti complimenti per l'idea e per lo stile, però.
Se ti ci metti d'impegno questa fiction potrà diventare qualcosa di bello e originale, degna di essere letta e di essere trasferita nei miei preferiti.
Adoro le Dramioni, sai? Di solito non mi piacciono molto quelle storie in cui Draco e Hermione si innamorano da un capitolo all'altro, ma alcune volte autori intelligenti come te decidono di costringere quei due a mettersi insieme.
Ti prego, comunque l'amore non deve arrivare subito! Per favore!
Va beh.
Ora sono molto curiosa di sapere di chi è innamorata Daphne. Pensavo potesse essere proprio Draco stesso, ma effettivamente la gamma è molto vasta, da un perfetto sconosciuto a qualcuno come Ron o Harry.
Beh, si vedrà in futuro.
Nel prossimo capitolo.
Che arriverà a breve, vero?

Un saluto dal gatto peloso!

30/10/11, ore 21:37

Mi piace molto come prologo, e devo dire che non me lo aspettavo da Zabini, chiedere aiuto ad Hermione, invece mi aspettavo che fosse innamorato di Astoria quando aveva iniziato il discorso e Daphne di Draco se non erro vero? ( o e proprio innamorata di un'altro?)xD
Be comunque mi interessa molto e spero di leggere presto il seguito un bacio lisl

30/10/11, ore 21:22

Sai già cosa penso di questa storia, la amo **
Sul serio mi piace tanto tanto <3
Ok. sto sclerando *ritorno seria*
Allora, è molto interessante e coinvolgente: mi hai incuriosita e non vedo l'ora che scrivi il primo capitolo u.u
Continua presto, un bacio Jò. <3