24 hours of foolish awesomeness
di _Ayame_

13/12/11, ore 20:20

Ahaha povero Gilbert,il divano ti tocca!!!Complimenti per il capitolo breve ma simpaticissimo.La coppia è bellissima e sia Prussia che Bielorussia sono perfettamente IC (ho adorato la parte in cui Gil sta per inveire contro Ivan ma si guarda bene dal farlo di fronte a Natalya ^ ^).Aspetto con ansia nuovi sviluppi,questa coppia merita tantissimo e tu la rendi benissimo! A presto! TudorQueen

12/11/11, ore 23:24

Povero Gilbert, la sua sconfinata superbia non riesce a fargli ammettere che molto spesso sarebbe più semplice (oltre che meno problematico) aspettare che la controparte diminuisca con il tempo la sua ira nei suoi confronti, invece sviato dalla sua sicumera s'è dato a stolte moine che altro non facevano che peggiorare drammaticamente la situazione, convinto che fossero chissà quanto convincenti; credo che tutto sommato al prussiano sia andata anche troppo bene nel doversi accontentare del divano anziché affrontare le pericolose conseguenze di una Natalya che dava sfogo al suo carattere impetuoso (per non dire peggio) ai suoi danni, che gli avrebbero fatto passare la voglia di farla arrabbiare di nuovo.

10/11/11, ore 19:13

Ecco finalmente il secondo capitolo di questa raccolta: ero troppo curiosa di conoscere i risvolti del litigio fra Natalia e Gilbert!
Devi dire che questa seconda parte dell'epopea Natalia x Prussia è esilarante!
Povero Gilbert: le sue armi di di seduzione sembrano non sortire l'effetto desiderato sulla bielorussa! E così gli toccherà dormire sul divano sfondato dal sederone di Ivan (mi domando: ma il sedere di Ivan è direttamente proporzionale al suo naso?).
Ad ogni modo, rallegrati Gilbert: meglio dormire da solo su un giaciglio scomodo che saggiare le abilità di affettatrice di Natalia!
Mi ripeterò, ma non fa niente: la tua PruBielo è meravigliosa, ti riesce troppo bene scrivere di loro!
Al prossimo capitolo, spero presto!
Bisous,
~reilin

05/11/11, ore 21:44

Dovevi pubbicarlo subito, donna!
Comunque sia.
Amo questa coppia, inoltre mi piace come hai rappresentato entrambi i personaggi.
Sicuramente ti darei un voto positivo C:

02/11/11, ore 19:06

Ho avuto il privilegio di leggere in anteprima questo capitolo e sai che lo adoro questa coppia: la PruBielo è una coppia stupenda, dotata di una dose mitica di angst e p0rn insieme! Dire inoltre che come scrivi tu di Natalya e Gilbert non scrive nessuno, non è un'esagerazione: sarà che hai una personalità sanguinaria alla Natalia...
È troppo simpatica questa cosa di Prussia che ubriaco chiama Belarus rischiando la vita:anche se preso dai vapori dell'alcool, capisce che è meglio non rientrare a casa la sera se non vuole incontrare i coltelli di Natalia!
Ma qualcosa mi dice che l'incontro con i mitici "ferrum prodigium" dell'algida bielorussa è solo rimandato!
Bravissima Ayacchan!
Aspetto il prossimo capitolo!
Bisous,
~reilin

01/11/11, ore 13:07

Come fan della Prubela sono contentissima di leggere qualcosa su di loro!La scena è ben descritta e i personaggi sono in character:è proprio "da Gilbert" chiamare ubriaco nel cuore della notte,ed è proprio "da Natalia" chiudere la conversazione e rimettersi a dormire(anzi forse Natalya si è dimostrata anche più matura del solito non andando subito a cercarlo per farsi ripagare del sonno perduto a suon di coltelli!)Aspetto il prossimo capitolo impaziente!

31/10/11, ore 23:47

Come primo capitolo non mi sembra malvagio, ci sono ore nelle quali il telefono dovrebbe restare silente e se così non avviene l'umore già volta verso il negativo, se poi dall'altro capo del filo vi è un Gilbert tutto contento della sua notte di gozzoviglia e che ha il coraggio di chiedere un favore che in tutta evidenza non merita, mentre chi lo ascolta è una Natalya che ha dato prova anche di eccessiva pazienza nello stare a letto anziché dargli la caccia, si può ben prevedere che il prussiano se avesse insistito nella sua improvvida richiesta sarebbe sì tornato a casa, ma molto probabilmente un pezzo alla volta, e la sua magnifica persona nonché l'altretanto magnifico orgoglio ne avrebbe risentito alquanto.

Condivido la scelta finale di Natalya di rimettersi a dormire, evidentemente è stata abbastanza convincente, inoltre deve riposare per essere in forze quando le si presenterà l'occasione di poter far uso dei coltelli già preparati.