Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _Ayame_    09/11/2011    3 recensioni
Passare un giorno intero in compagnia di Natalia&Famiglia non è una cosa facile, nemmeno per qualcuno magnifico come Gilbert.
O forse non è facile per Natalia sopportare il prussiano con i suoi complessi d'onnipotenza?
[Personaggi: Prussia, Bielorussia (in seguito comparsa di: Russia, Ucraina)]
[Pairing: PrussiaxBielorussia]
Uno squillo nel cuore della notte.[...]«Nat! Ic, kesekesese!»
«Che vuoi a quest’ora? E
non iniziare con i tuoi doppi sensi!», la voce vibrò, arrabbiata, nell’ultima frase.
Silenzio dall’altra parte.
«Ehm, gradiresti venire a riprendere il magnifico me?».
Bielorussia era shockata: «Ma sai che ore sono?»
«Mh, ma scometto che lo sai tu!», ammiccò il prussiano.
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bielorussia/Natalia Arlovskaya, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aph 24hof Titolo: Osare di sognare
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggio/Coppia: Prussia/Gilbert Beilschmidt , Bielorussia/Natalia Arlovskaya
Set: 3
Prompt: 02:00 Osare di sognare
Parte: 2/24
Rating: giallo
Conteggio Parole: 127
Riassunto: Grazie ad un passaggio fortuito, Prussia riesce a tornare a casa. Avere il perdono di Natalia non sarà facile.
Note: Possibili accenni di PrussiaxBielorussia
Disclaimer: Axis Powers Hetalia non mi appartiene, e nemmeno Prussia, Bielorussia, né tantomeno gli altri personaggi citati mi appartengono - se mai dovessero essere citati OC, avvertirò.

Volevo scusarmi con i lettori, perché ho detto avrei pubblicato questo capitolo domenica, quando invece poi ho rimandato ç_ç è stata una pessima domenica, e un pessimo inizio settimana, ma in compenso ho un libro stupendo tra le mani ** Pessoa ~
Ah, il genere è comico!
Buona lettura ♥

02:00 Osare di sognare



«Ti prego»
«No»
«Tipregotipregotiprego»
«Nonono»
«Dai, Nat»
«Non chiamarmi così, lo odio»
Prussia si avvicinò, iniziando a farle solletico: «Su, come puoi non perdonare il magnifico me?», domandò con un sorriso che voleva farla sciogliere con un ghiacciolo.
Riuscì solo a mal disponerla ancora di più: «Prussia, ho detto no, e no resta!»
«Su su, come puoi non perdonarmi! E poi è stato quel ... Ivan», si corresse vedendo il viso di Natalia farsi ancora più cupo, «a provocarmi!»
«Non osare nemmeno di sognare il mio perdono!», disse lei, restituendogli di nuovo il cuscino e la coperta.
Entrò nella camera da letto sbattendo la porta.
Gilbert sospirò: per quella notte, il suo letto sarebbe stato lo scomodo divano che Russia aveva amorevolmente sfondato con il suo culone.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Ayame_