Notre Family
di Aule

05/08/12, ore 23:35

Yo. No, ok, non so con che diritto ti recensisco - probabilmente ti sei pure dimenticata di me. Sono Monica, ricordi? : D - però questa fanfiction la seguo dall'inizio e mi ci sono affezionata. Il capitolo mi piace molto! è forte, e ti trasmette un sacco di emozioni. Forse solo la fine è leggermente confusionaria, ma tutto sommato si capisce abbastanza. E anche i personaggi sono resi bene, nonostante la brevità del capitolo. L'unica cosa che devo rimproverare (perché lo sai, sono una rompi di prima categoria♥) è che un paio di volte confondi "gli" con "li", nel senso il pronome. Ma nulla di irrisolvibile. E scrivendo si migliora, veeh~
Aspetto il prossimo e mi sei mancata.
Chuuuu, Moky. ♥

03/08/12, ore 09:13

E speriamo che questa long continui, perchè è bellissima!
Ovviamente spasimando anch'io per l'FrUk (od in alcune mie fic per l'UkFr da come mi hanno fatto notare...) non potevo alla fine non commentare e recensire con quanta delicatezza stai introducendo un difficile argomento come l'odio in questa coppia u.u
Ti auguro buona fortuna e a prestissimo si spera!

xXx

02/08/12, ore 19:25

Salve ^_^
ho letto solo ora la tua fic e devo dire che mi incuriosisce molto. In primis perchè ha come pair principale la FrUk, una delle coppie che preferisco; insomma, come si fa a non adorare quei due insieme? *_*
Secondo, perchè la trama in generale sembra interessante; la storia del loro rapporto amore\odio che si conclude con la creazione dell'American family è un'idea che mi piace molto (anche perchè, l'idea di loro quattro riuniti in una famiglia è troppo dolce...).
Parlando al livello tecnico, posso dirti tranquillamente che i due personaggi sono molto IC e che i due capitoli iniziali sono scorrevoli, senza errori grammaticali che possano danneggiare la storia, anche se qua e là la punteggiatura mi lascia un pò perplessa, ma nulla di che ^_^
Ti assicuro che seguirò la storia con notevole interesse, quindi, aggiorna presto neh!
Alla prossima :D
Cosmopolita

20/02/12, ore 18:12

waaaa non sostengo Iggy e Francis di solito perchè vedo iggy proprietà esclusiva di Alfred (oh yes! usuk convinta qui XD). Ma devo dire che caspiterina, sta fan fiction era davvero molto bella, da tutto un altro senso alla conquista del terriotrio americano, anche se sono consapevole non è andata così! Mio giudizio positivo di sicuro

03/11/11, ore 19:06

Bella, bella fanfiction. Ho cominciato direttamente così perchè questa è la cosa più importante.

Come ti hanno già fatto notare il font è un po' troppo piccolo ma so che si tratta di un problema di codici HTML e di EFP in generale, accade anche a me ogni tanto ><

Quello è l'unico "difetto" che mi è parso di notare. La storia scorre bene, hai un bel lessico e i personaggi per ora mi paiono IC.

L'idea della Famiglia mi piace molto, è bello vederli sotto questa ottica <3

Detto questo credo di non aver altro da aggiungere, vedrò di commentare anche i prossimi capitoli però perchè ho proprio intenzione di seguirla.

Bye bye :D

03/11/11, ore 18:06

Renditi conto che in questo momento ho un sonno assurdo, la mia mente è una marmellata di Arthur e sono stanca morta, ma per amor tuo mi sforzo di recensire. Questo per dirti di non uccidermi se la recensione non è di tuo gradimento, ma sono fusa ç____ç
Ora, basta con l'egocentrismo v.v
Il capitolo è molto bello, mi piace. *_____* Anche se si, è un po' piccino il font e si legge a fatica, ma va beh, tutta colpa di EFP t_____t'
Comunque, il capitolo è bello, ma leggermente confusionario >< O forse sono io talmente fusa da confondermi, veh x°
Poi la storia mi sa di originale, per quanto ho potuto vedere da questo primo capitolo ;3 <3 Poi in realtà anche io amo la American Family *____* Cioè, sono dolciosi (per quanto, come sai, io ami anche l'UsUk v.v)

Perciò, aspetto il prossimo per vederci più chiaro e dare il "giudizio finale" *O* Ma credo che sarà positivo, perché mi piace un sacco come scrivi, my frog.<3
Quindi ti esorto a continuare, e se mi ricordo metterò la storia tra le seguite. x°
BaciBaci, la tua idiota inglese Moky. ♥
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 06:07 pm)

03/11/11, ore 16:34

Allora... sono molto, molto felice di vedere una FrUk. Ma ciò che mi rende ancora più felice è la prospettiva della Family. Ho scritto una FF su questo rapporto; è qualcosa che amo davvero, e mi fa davvero piacere vedere che non sono l'unica.
Ah! Prima di iniziare con i complimenti, voglio dirti che le dimensioni del testo sono troppo ridotte, prova ad aggiustarle con NVU ( che puntualmente fa questo genere di scherzi anche a me!).
Bene, ora posso recensire. E' dolcissimo, come primo capitolo. Mi sembra che noi due vediamo Francis allo stesso modo, come qualcuno che persegue l'amore ad ogni costo e con tutto se stesso, perchè ci vuole davvero un grande cuore per fare una proposta del genere ad Arthur, per di più in così tenera età.
Al momento non so cos'altro dire, poiché il capitolo è piuttosto corto, ma sappi che attendo il seguito!
Metto la storia nelle seguite (finalmente! è un pò di tempo che non ne metto nessuna).
A presto e... brava!
Baci Mattie.