Un amore impossibile
di Alelea

07/03/08, ore 20:08

T.T che finale triste T.T bella, però xD

Francesco
25/11/07, ore 23:07

ma se galbatorix dopo aver perso il drago aveva vagato per alagaesia uccidendo i cavalieri, come poteva amroth aver passato molto tempo con lui?

08/02/07, ore 17:47

molto carina

08/02/07, ore 17:46

molto carina

21/12/06, ore 18:11

T___T tu guarda che finale io ti strozzerei XD çç poveri

21/12/06, ore 18:10

Mi piace mooooltissimo questo capitolo *___* inutile aggiungere che adoro questa storia

16/08/06, ore 13:57

Scritto molto bene anche questo, in modo corretto (tranne quella dannatissima calda lacrima che LE bagnò il viso rigandole appena la guancia rosea!!) ed estremamente scorrevole. Una bella conclusione, complimenti, anche se in effetti il finale vero e proprio non lo riveli... Come risolveranno il problema della loro natura discorde? Se mai ti andasse di continuare questa storia nonostante sia già conclusa fammelo sapere, la leggerò molto volentieri!! Anche se è un po' troppo da fiaba un lieto fine improbabile come questo, ancora complimenti, la tua storia mi è piaciuta molto. ^^

16/08/06, ore 13:49

Anche questo capitolo mi piace molto, è scorrevole, pulito e scritto molto bene. Ti è scappato solo un errore: "Avrebbe dovuto dirgli cosa provava per lei?". Avrebbe dovuto DIRLE!! E' un elfo femmina!! ;-p Per il resto tutto ok, anche se il flashback che hai inserito alla fine è un po' superfluo... La conversazione col drago sarebbe stata sufficiente secondo me... Comunque, come sempre, mi piace molto il tuo lavoro. Complimenti ^^

13/08/06, ore 13:47

Questo capitolo mi è piaciuto molto: è scoraggiante la situazione in cui si è trovato lui, e non riesco ad immaginare nulla che possa risollevare la situazione. Di sicuro i prossimi capitoli si riveleranno una sorpresa per me!! ;-D Lo stile è corretto e molto piacevole, come il primo. Non ho riscontrato nessun errore, ma hai saltato un D in una delle prime frasi della seconda parte: "cavaliere ei draghi" :-D (scusami se sono pignola). Comunque è davvero un buon lavoro, la storia inizia ad intrigarmi. Davvero un buon lavoro ^^

11/08/06, ore 22:22

La storia non è originalissima, però lo stile è pulito e scorrevole. Sembra un po' banale questa storia d'amore perché per il momento sembra solo attrazione fisica. Mi sarebbe piaciuto di più se l'amore fra l'uomo e l'elfa fosse una cosa dettata un po' meno dalla bellezza e più profonda... Ma probabilmente la svilupperai nei prossimi capitoli. Complimenti ancora per lo stile, perfetto!! Non dubito che la storia si movimenterà... :-D

27/07/06, ore 14:01

Molto bella, brava :D

05/07/06, ore 21:08

Ciao! ho appena finito d leggere la tua storia e devo dire ke è paekkio bella! sn curiosa di sapere se la storia tra Amroth ed Anie avrà qualke sviluppo.. xciò aggiorna presto m raccomando!! brava!! ciao ciao!