I'll never tell that I need somebody.
di Levineisabitch_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/02/12, ore 23:10

mmmh per ora niente colpi di scena eclatanti, sì certo, hanno avuto questa sospensione e chissà cosa faranno, però anche solo il discorso del tagliarsi lei lo lascia lì dicendo solo 'ah' e senza dire cosa ne pensa... boooooh spero che tipo uno sarà indispensabile all'altro nel corso della storia:)

11/02/12, ore 23:03

ma come? non è Rachele la ragazza dei suoi sogni? vabbè amen, spero di scoprirlo presto;)
aaanyway! mi piace tanto American Idiot, mi ricordo che da piccola la sapevo a memoria perchè mia sorella la metteva sempre su ahaha :D comunque, sto abbastanza divagando, meno male che i capitoli non sono lunghi 39584781 chilometri! :D
diciamo che io non avrei mai il coraggio di fare una cosa simile ad una mia prof, invece Rachele sì, de è proprio questo che mi piace di lei ahahah :)
scaiuu Gaia xx

11/02/12, ore 22:53

eccomi! Rachele e Michele like a boss :) ahahahaahah una bomba atomica sarebbero insieme!
a cosa li porterà il loro rapporto? mmmmh non saprei
'Magari con lei, quella che quando la vedeva i suoi occhi diventavano dei cuoricini, come nei cartoni animati. Ma era solo un povero illuso se pensava che un giorno lei lo avrebbe notato'

sono sicura al 110% che è Rachele, ma chissà se nascerà qualcosa? :)
sciaooo Gaia xx

11/02/12, ore 22:46

me gusta il nome Rachele, sìsì. anyway, dai dai che magari scoppia l'amour tra questi due ahahahah, scusa ma penso sempre ad intrecci amorosi io:D
comunque mi piace e la continuerò a leggere:)

11/02/12, ore 19:18

wooooo che bel caratterino questa qua! :)
anche se mi piace la sua facciatosta e il suo menefreghismo, secondo me nessuno sta sempre bene da solo;)
ma mi piace, non ti assicuro che riuscirò a leggerli tutti stasera ma voglio vedere come si sviluppa, quindi aspettati altre recensioni da me su questa storia ;)
Gaia xx

OK SCUSA SE NON HO RECENSITO PRIMA MA TIPO STAVO IN IMPAZZENDO PERCHè NON RIESCO A SCRIVERE UN NUOVO CAPITOLO ! POI MI SONO MESSA A FARE ATTIVITà FISICA IN CASA E SENTIVO I MUSCOLI PULSARE POI HO DECISO FINALMENTE DI FINIRE DI LEGGERE LA TUA FF CHE è VERAMENTE STUPENDA (SO CHE NON TI INTERESSA QUELLO CHE HO SCRITTO PRIMA) COMUNQUE SE TI VA DI PASSARE A LEGGERE LA MIA E RECENSIERE NE SAREI ANCHE FELICE RICORDA CHE LA TROVO STUPENDA!! CCCCCIAO

Nooooooo! c.ç
Ma non puoi farla finire così...
No, non puoi.
Esigo un continuo.
u____________________u
Troppo sconvolta per continuare, Diana.
(continuala, mi ci stavo appassionando! g___g)

Nuoooo on puoi interrompere così çç Io voglio sapere come va avanti u.u almeno so che finalmente hanno mandato fuori dalle scatole Susan, che quella proprio non la tollerà nessuno. Questo capitolo cavoletto è stupendo, soprattutto perchè finalmente Rachele si lascia andare...ma cavolo NON PUO' FINIRE COSi? u.u

Co-co-COSA?!?!?!?!?!?!Perchè???Non è giusto!Io voglio sapere come continua!!S era l'ultimo chappy per noi,almeno fallo finire bene!Uffa...e così Susan è rimasta a bocca asciutta,non mi dice nessun che!Comunque era bello il chappy,non da farmi impazzire come finale(lo ammetto),comunque si...è stato bello fnichè è durato leggere la fic ç.ç
Ti prefo continuala per le persone che si incuriosivano tanto alla storia come me!!!PLEEEESE!!!(anche se non ho recensito sempre)
TI PREGO!!!Mi metto in ginocchio*me che ti prega di non finirla!!*ehm...ora cerco di darmi un contegno,sempre che ci riesca,ehm...cosa ne penso te l'ho già detto e mi dispiace che tu hai voglia du continuarla solo per te,per ti stimo perchè non sei una persona che se non vede più nessuno che la segue abbandona la scrittura ma lo fa per sè e ti ammiro per questo!*.*
Però...vorrei la continuassi anche per noi che la seguiamo!
Vabbè,ci becchiamo in una delle tue fic(o la mia originale)
Kiss Kiss Kia99
ps-PERFAVOREEEEEEEEE!!

Ciao
ho trovato la tua ff per puro caso, giuro!Me ne sono innamorata fin da subito sono incollata al pc da più di un'ora..fra distrazioni è altro mi sono rimessa in pari, ma non mi puoi dire che è finita!!!C'è mi verrebbe quasi voglia di ammazzarti...dai è troppo bella, mi piace come scrivi, non è sdolcinata, c'è tutto al punto giusto. Mi dispiace non averla notata prima, ma il destino alla fine ha voluto che io leggessi questa magnifica opera! Ti faccio i miei complimenti!
Continua a scrivere sei bravissima e le tue ff meritano!<3
Un bacio
Francesca
p.s: i green day non li amo particolarmente, ma per i maroon 5 e adam stravedo!!!<3

ma io la seguo... :( sei cattiva, adesso mi devi dire come finisce la storia anche se dentro una email e corto, ma me lo devi dire perché mi hai fatta rimanere a bocca asciutta :( cioè... mi hai delusa D:
Comunque, per il capitolo, è fantastico, stupendo, anche se alla fine non ho capito molto ( è una cosa personale credo (?) )
Vabbè, alla prossima, vado a leggere la tua One-Shot
Addio Rachele, Addio Michele, Addio Bucchina Latrina Susan... Addieu à tout le monde :(

05/01/12, ore 19:04

ed eccomi a recensire in ritardo di un bel po' credo... comunque... IO LO SAPEVO!! DAI PRIMI CAPITOLI HO CAPITO CHE SAREBBE SUCCESSO!!! Tsè, ecco, pensa che lo abbia detto urlando e indicando il tuo viso con un dito, ok, adesso mi calmo un po' xD
Questo capitolo è troppo bello *-* adesso devi solo farli scappare da là prima che quella bucchinara di Susan arrivi con la polizia, brutta bastarda... latrina... è un personaggio immaginario eppure lo odio a morte D: non è normale...

ma non può essere una fine D:
non mi puoi dire che è finita cwwwwc
e non è vero che non ti segue nessuno 'w'
io anche la voglio seguire D:
comunque è veramente bellissimo :)
io sapevo che lo amava (?) AHAHAAHAH
a me piace, veramente **
continua, anche solo per me, ti prego cwc

01/01/12, ore 16:37

Ed eccomi al primo appuntamento dell'anno ma non di certo il primo in questa bellissima storia. E con il nuovo anno finalmente arriva anche il tanto desiderato bacio *w* oh si che lo stavo aspettando anche se Michele si è comportato un po' da cretino, insomma se uno ti chiede di baciarti è perchè lo vuole zuccone!!! Altro che canne, sto qua si fuma direttamente lo sgrassatore chante clair tutto insieme.
Bellissimo capitolo tesoro, anche se lo hai riscritto, e il titolo mi ha fatta troppo spaccare dalle risate.
continua :3

01/01/12, ore 15:07

ma io lo sapevo, lo sapevo!
AHAHAHAHAH that's amoreeeeeee **
non fa schifo, cara betti,
anzi a me piace tantissimo **
forse perché mi piacciono le storie di amore e baci (?)
siodmnsid, continua. presto. va bene? :3
un baaaaaaaaaaaaacio.