Dragon Rangers: Avatar Adventure Saga dei Mondi
di Nickoku

26/09/13, ore 10:15

Wow ecco finalmente il nuovo chap, lo aspettavo con grande trepidazione *_* ti chiedo scusa fin da subito se farò una recensione piuttosto frettolosa e "povera", ma purtroppo fino a Lunedì sarò pieno fino al collo e non potrò recensire come dovrei, scusami >.<.
Il capitolo mi è piaciuto tutto quanto dall'inizio alla fine, è stato molto emozionante ed anche i flashback mi sono piaciuti :) a quanto pare c'è lo zampinio di Skeletor in questo mondo... che sia arrivato il momento della resa dei conti contro di lui? Non credo, ma ci spero comunque XD ;).
Ottimo chap davvero, mi scuso per non aver potuto fare la solita recensione questa volta, ma ho pochissimo tempo a disposizione e ci tenevo a leggere il prima possibile il nuovo chap >.<.
Sperando che mi perdoni ti porgo un grossissimo saluto e alla prossima!!!

12/09/13, ore 15:34

Ottimo, il nuovo Capitolo è uscito molto in anticipo rispetto al solito, meglio così visto che non vedevo l'ora di scoprire quale Dracula è quello apparso nello scorso chap *_*.
Ahia, la battaglia sta andando davvero male per i nostri eroi visto che è nato Kyurem Nero che è praticamente Zekrom più forte dato che è lui a controllare la fusione...
WHAT?!?!?! Dracula è l'Heartless di Giuda? Questa si che non me l'aspettavo, mi hai lasciato letteralmente senza parole, i miei complimenti O_O.
Ora capisco cos'è successo a Giuda... e anche da cosa è nato l'odio di George. Ma alla fine Dracula è stato sconfitto e se ne sono andati dal pianeta alla ricerca dell'ultimo tuner per volere dello Stregone del Chaos :).
Ahia, Regigigas li ha preceduti ed ha distrutto tutto uccidendo anche il Mago Nero >.<.
Interessante, l'ultimo tuner è uno zombie e si comporta in modo diverso dagli altri, credo di sapere in che senso...
Comunque ottimo chap, mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo *_* un grossissimo saluto da parte mia e a presto!!!

08/09/13, ore 12:30

Ottimo, è uscito il nuovo Capitolo della tua storia *_* l'ho aspettato con grande trepidazione e finalmente posso godermelo *_*.
La parte dell'ammutinamento è più o meno uguale a quella del film con la differenza che c'erano anche Alex e Mycene... e chissà che non centri per davvero Genesect in tutto questo come hanno supposto...
Alla fine Barbanera è davvero coinvolto con Genesect, e considerando che in questo mondo è arrivata l'Isola che non C'è credo di sapere su quale nave è capitatyo Jayden...
E difatti mi sono sbagliato, pensavo fosse su quella di Uncino, invece era alleato di Barbossa XD e intanto i Rangers sono venuti a conoscenza del secondo e terzo film di Pirati dei Caraibi :).
Però Uncino lavora comunque per Erebo il Male in Persona, quindi anche lui vuole la fonte, molto interessante...
Cavolo che battaglia *_* Genesect è finalmente morto e con lui Barbanera... anche se la loro morte ha condotto alla resurrezione di Dracula, ho solo una domanda: questo Dracula è quello di Van Helsing il film o quello originale?
Comunque ottimo chap, mi è piaciuto molto e non vedo l'ora che esca il prossimo *_* un grossissimo saluto da parte mia e alla prossima!!!

05/08/13, ore 03:34

Ah ah ah ah. Non smetto mai di divertirmi. Sul serio è davvero buffo vedere tanti personaggi cosi diversi in un film che non gli appartiene. Comunque è interessante. Continua cosi. Metteresti qualche altra bella recensione nei miei capitoli per favore?

02/08/13, ore 00:59

Ah ah ah :D! Non mi aspettavo tanta fantasia. Ah. Incredibile. Tu metti personaggi di anime e videogiochi dentro un film Walt Disney. Sei davvero forte. Ah ah. Continua cosi. Però... volevo chiederti: ma tu c'è l'hai messo un eroe di Yu gi oh nella storia? Per favore recensionami l'ultimo capitolo

01/08/13, ore 13:20

Evvai!!! Non sai da quanto tempo attendevo questo chap!! Finalmente è uscito!! *_* Ti chiedo scusa se non sono riuscito a leggere prima, ma purtroppo anch'io sono impegnatissimo in questo periodo ed ho pochissimo tempo per accedere ad Internet, sorry >.< ma comunque ora sono qui pronto a leggere il tuo chap :).
Davvero bella la rimpatriata con i personaggi di Atlantide :) e troppo forte il commento fuori storia di Vegeta su loro che hanno già dormito XD.
Bello lo scontro con il gigante di ghiaccio :) solo che durante la battaglia Kida è sparita nel nulla, chissà che fine ha fatto...
Alla fine era stato davvero Erik aiutato da Texard, ma alla fine Erik è stato ucciso dal suo alleato che si è portato via Kida... ahia, questa non ci voleva proprio >.<.
Alla fine il gruppo si è incontrano ma Mycene sparisce nel nulla e si ritrova insieme ad Alex e Jack Sparrow sulla nave di Barbanera... ahia prevedo che avverrà il quarto film dei Pirati dei Caraibi con l'aggiunta di Genesect... non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*.
Ottimo chap, goditi le vacanze che attenderò il nuovo chap con grande trepidazione ;) ciao e alla prossima!!!

21/06/13, ore 13:33

Eccomi qui, finalmente riesco a leggere il tuo nuovo Capitolo!!! Mi spiace moltissimo per il ritardo, ma sono stato assente per parecchio tempo causa pc rotti, spero che mi perdonerai per questa assenza prolungata dell'ultimo minuto >.<.
Intanto leggo il Capitolo e... vedo che questa volta l'avventura si svolge nel mondo di Pochaontas e segue il suo secondo film visto che è presente sia la neve che John Rolfe...
Bene o male è successo ciò che è accaduto nel film nella prima parte, solo che al posto dell'indiano gigante c'era il gruppo :) bellissimi i nomi che si sono inventati per il ballo XD e Xigbar ha arruolato Ratcliffe, dovevo immaginarlo dato che l'hanno fatto con Saroushe.
Cavolo, la cena si è conclusa in un modo che non mi aspettavo, e chi si immaginava che i tre pagliacci del film qui fossero dei Cavalieri della Tavola Periodica? O_O
Bene hanno sistemato in prigione i Cavalieri della Tavola Periodica e Ratcliffe prima della partenza, ma Xigbar è riuscito a portare via Pochaontas e l'organizzazione ha anche preso Tiana, ora rimane libera solo Kida... grande chap, attendo il prossimo per vedere come va a finire con Kida e anche per sapere come Wildheart è sopravvissuto.
Ciao e alla prossima!!!

08/04/13, ore 11:21

Wow finalmente sei tornato Nickoku!!! Attendevo il tuo nuovo chap con grande trepidazione e alla fine è arrivato!!! *_* Inutile dire che appena me ne sono accorto mi sono fiondato subito a leggerlo XD ;).
Lollissimo il commento di Luxord sul posteriore di Brooke XD.
Sono passati 5 anni a Parigi ed è arrivato il circo in città, ahia sento puzza di Saroush... e Luxord è sempre forte XD.
Saroush è in accordo con Saix?! Ok questa non me l'aspettavo, mi hai letteralmente sorpreso O_O.
Alla fine è avvenuto ciò che è accaduto nel film, l'unica differenza è che qui Saroush è stato aiutato dai Cavalieri della Tavola Periodica >.<.
Azz con uno stratagemma Saroush ha portato via sia la campana che Esmeralda anche se Madeleine è riuscita a recuperare Zefir, e ora la consegnerà a Saix mentre si terrà la campana, ahia >.<.
Alla fine Saix ha ucciso Saroush e si è portato via Esmeralda... nello stesso momento però Vexen ha rivelato che tra quelle rapita una Principessa non è una Principessa del Cuore!!! Chi è? Bella domanda, considerando l'indizio non conosciamo i genitori di Biancaneve e Cenerentola, quindi deve essere una di loro... però io punto su Alice, anche in Kingdom Hearts è quella che mi ha convinto sempre meno tra di loro... beh spero di aver indovinato XD ;).
Ottimo chap come sempre, attendo il nuovo con grande trepidazione sperando che arrivi il prima possibile *_* un grossissimo saluto da parte mia e alla prossima!!!

01/04/13, ore 01:43

Hai fatto solo un accozzaglia di storie non centra un cazzo! Pokemon , power ranger , cazzi&mazzi , si vede lontano millemila chilometri che non hai mai giocato a nessun KH e poi, si', Auron  compare sul serio in KH2, ma e un pg di FINAL FANTASY X!!!!!!! la mia fregna scrive meglio di te!!!!!!!! Hai solo scopiazzato dal gameplay di KH2 sulla parte della coppa Ade, perche' si chiama cosi' mica inferodromo come l hai chiamato te, poi quel utente PGV 2 secondo me te lo sei inventato te per avere commenti positivi da qualche disperato mentale. Comunque non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo per sputtanartelo :D e ricordati che le emoticon, link a you tube e i numeri non scritti per intero in un testo non vanno inseriti. Non voglio sapere con quanto sei passato, o passerai non so, l'esame di maturita'. Un saluto da CatherineLolly <3

06/03/13, ore 09:41

Ciao Nickoku!!! Bentornato su EFP!!! Sono felice di vedere che sei riuscito a postare il nuovo chap, lo aspettavo con grande trepidazione *_* inutile dire che appena l'ho visto mi sono precipitato a leggerlo XD ;).
Eh già, ora mancano solamente tre gruppi, piano piano li stanno annientando tutti, dovrebbero guardarsi bene le spalle i villain ù.ù.
Cavolo, Lady Mariam è stata rapita e ora il gruppo si è diviso in tre per proteggere le ultime rimaste aka Esmeralda, Kida e Pocahontas... speriamo che arrivino in tempo >.<.
Invece Sora deve partecipare al Torneo dell'Inferodromo insieme a Paperino e Pippo per salvare Ercole... che stia per succedere la stessa cosa accaduta in KHII?
Cavolo, sul Monte Olimpo abbiamo scoperto che Ade ha stretto un patto con Margaret, la cosa non fa presagire niente di buono... ed ecco apparire Auron!!! Mi piace molto come personaggio *_*.
E' successa la stessa cosa di KHII, solo che qui Ade è riuscito a togliere i poteri ad Ercole, cavolo >.<.
Sono successe le stesse cose del film con i Titani, ma ecco che in aiuto di Sora ed Auron è arrivato Arceus... che ha rivelato il vero nome del Male in Persona!!!
Bene, e ora che Ade è stato sconfitto possono partire insieme ad Ercole... la prossima da difendere è Esmeralda, sono proprio curioso di vedere chi andrà a tentare di catturarla :).
Bellissimo chap, non vedo l'ora che esca il prossimo *_* e spero nel frattempo che a te vada tutto bene :) un grossissimo saluto da parte mia, alla prossima e ancora bentornato su EFP!!!

06/01/13, ore 12:20

Evvai!! Finalmente hai aggiornato!!! Non sai da quanto attendevo questo chap *_* ora potrò godermi di nuovo gli splendidi chap della tua fic :).
Ottimo, Lantanio ha preso il controllo del corpo di Hopper :) e Dot poteva anche evitare di seguirli, così si farà ammazzare >.<.
Cavolo, quindi l'obiettivo dei Razziatori è riportare in vita Unicron? Cavolo, questa non me l'aspettavo O_O.
Vegeta? Non me l'aspettavo il suo ritorno, mi hai sorpreso di nuovo O_O.
Uff, Margaret ha eliminato il Re prima che rivelasse del Kingdom Hearts dopo che avevano sconfitto tutti i suoi alleati Megatron compreso >.< se non altro ora rimangono in pochi dei Razziatori, e dopo aver festeggiato il Capodanno li sconfiggeranno una volta per tutte :).
Ottimo chap come sempre Nickoku, non vedo l'ora che posti quello nuovo *_* e spero anche che riuscirai a recuperare i chap che ti mancano da leggere della mia fic :).
Un grossissimo saluto da parte mia e alla prossima!!!

24/10/12, ore 12:56

Evvai!!! Finalmente il nuovo Capitolo!!! Non sai da quanto tempo lo stavo aspettando!!! *_*
Il sogno di Derek è molto strano, forse è davvero meglio che vadano sull'Isola delle Formiche per vedere cosa sta succedendo... Luxord invece è un mito come sempre XD.
Oh cavolo, alla fine hanno fatto bene ad andare lì, sono arrivati i Razziatori O_O.
Che cosa vogliono dalle formiche? Non lo capisco... beh è meglio che Dot li porti al loro covo, così sistemeranno loro e Megatron una volta per tutte ù.ù e magari Trent darà loro una mano.
Alla fine hanno sconfitto Poisoned e lui ha liberato... Cyber Hopper? Oh cavolo O_O.
Cavolo la battaglia è più difficile del previsto, ma sembra che nel prossimo chap metteranno la parola fine alla battaglia contro i Razziatori... ottimo, così un gruppo sarà eliminato definitivamente ù.ù.
Ottimo chap, non vedo l'ora di leggere il prossimo *_* nel frattempo un grossissimo saluto da parte mia!!!

23/09/12, ore 17:44

Evvai!! Ecco finalmente il nuovo chap!!! Lo stavo aspettando con grande trepidazione e finalmente eccolo qua!!! *_*
Chissà cosa aveva in mente Luxord eh?! XD
Cavolo che casino, Deoxys ha preso il controllo di Mewtwo e ha attaccato Sora, Mycene e Neos, ma poi Marluxia ha usato la Perla del Tempo per risucchiare quattro di loro O_O e adesso che fine hanno fatto?
Chissà in che Universo sono finiti... anche se non si può dire che Cara abbia dei metodi "gentili" XD.
Ottimo, hanno battuto le Sorelle dell'Oscurità ù.ù e ora stanno andando alla ricerca della pietra :).
Ahia, George si è alleato con Darkhen Rhal, questa non ci voleva >.<.
Ottimo, alla fine li hanno sconfitti e sono tornati nel loro Universo :) anche se... ahia, credo che per uccidere George Mycene debba...
Bellissimo chap Nickoku, stima per George soltanto perché proviene dalla Nuova Italia ù.ù XD attendo il nuovo chap con grande trepidazione *_*.
Un grossissimo saluto da parte mia!!!

03/09/12, ore 13:02

Ecco finalmente il nuovo chap della tua fic *_* e oggi commenterò come al solito visto che ora sono disponibile e sono tornato dalle vacanze :).
Colpo di scena!!! Colpo di scena!!! Abbiamo scoperto che il Male in Persona si chiama Erebo!!! Questa sì che è una sorpresa, non me lo aspettavo O_O adesso sono proprio curioso di scoprire la sua storia *_*.
Perché non riescono ad evocare le proprie armi? Molto strano... inoltre i Cavalieri della Tavola Periodica dovrebbero dare retta a Lantanio ù.ù.
Cavolo, hanno creato una barriera anti-magia, ecco perché non possono evocare le loro armi e trasformarsi O_O.
Ottimo, grazie ad Edward che ha la possibilità di riscattarsi grazie a Gohan ora Sora e Roxas si sono uniti, perfetto *_*.
Sono riusciti a battere tutti e ora sono partiti :) peccato che Vexen e Zexion intendono ricostruire Zepar, e la cosa non promette nulla di buono visto che tornerà >.< anche se ne sono felice *_*.
Ottimo chap, alla fine hai concluso tutto qui proprio come avevi detto :) e non vedo l'ora di leggere il prossimo chap *_*.
Un grossissimo saluto da parte mia!!!

29/08/12, ore 13:03

Un 10+ a questo capitolo!!! Sono contentissima che i miei ranger siano parte di un'avventura così sensazionale e sono sicura che anche stavolta i cattivi prenderanno dei sonori calcioni nel didietro ihihihihih
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un saluto e aggiorna in fretta, ti prego ^_^

P.S Cloe è "Violet" ranger no Pink. Solo questo ^_^
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 01:28 pm)