Dragon Rangers: Avatar Adventure Saga dei Mondi
di Nickoku

28/08/12, ore 15:47

Ciao Nickoku, sono felicissimo che alla fine sei riuscito ad aggiornare la tua storia *_* ti chiedo scusa se il commento non sarà lungo, ma sono in vacanza e la connessione Wi-Fi è bassissima, di conseguenza ho un minuto Internet e cinque minuti niente, ti chiedo scusa >.<.
Comunque sia sono riuscito lo stesso a leggermi tutto il chap, e devo dire che è bellissimo *_* alla fine è arrivata la serie di Capitoli in cui sono presenti i Power Ranger Fallen Angel... e MAI avrei pensato che Zepar si sarebbe alleato con i Cavalieri della Tavola Periodica, adesso sì che la situazione si fa davvero disperata per tutti loro *_*.
Scusami ancora se non ho potuto fare un commento più approfondito, ma sono in vacanza e ho la disponibilità ad Internet soltanto per breve tempo, di conseguenza ho dovuto leggere tutto il chap velocemente >.< comunque sia è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo *_* anche se sei stato cattivo a non darci nessuna anticipazione ù.ù XD ;).
Un grossissimo saluto da parte mia!!!

PGV 2.

P.S.: domanda, il prossimo chap è anche l'ultimo della serie o ce ne saranno altri?

06/08/12, ore 12:40

Eccomi qui a commentare il tuo nuovo chap :) ti chiedo umilmente scusa se non sono riuscito a commentare prima, ma ho avuto tantissimo da fare e non ci sono proprio riuscito >.< ma ora rimedio subito :).
Eccoli arrivati a Dresdrakon, sono proprio curioso di vedere cosa li aspetta in questo mondo di draghi :).
Un torneo di Yugioh? Interessantissimo, non vedo l'ora di poterlo vedere *_*.
Cavolo, i maghi del villaggio sembrano proprio quelli di Yugioh, e poi figuramioci se non era stato Vexen a chiedere il rapimento dei draghi ù.ù.
Il Mago del Chaos ha rivelato loro che i malvagi si trovano sul Monte Luna, ora sono proprio curioso di vedere chi sono o se c'è solamente George...
Bastardo il Mago del Chaos!! Dico soltanto meno male che l'hanno sconfitto e ucciso, se lo meritava ù.ù invece George è fuggito >.<.
Porca zozza!! Ma quello è Zepar di Power Ranger Fallen Angel!! O_O Non mi aspettavo l'avessi fatto apparire così presto e che per di più si fosse unito al corpo dello zio di Derek!! Mi hai sorpreso, i miei complimenti O_O.
Povero Luxord per il bacio che gli ha dato Priscilla, mi ero dimenticato di dirlo XD ;).
Bellissimo chap con sorpresona finale, adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo chap: la fic di dragon_queen l'ho letta, e di conseguenza non dovrei avere problemi *_*.

14/07/12, ore 13:13

Ecco qua il nuovo chap, che bello lo aspettavo da tanto per tutte le rivelazioni che divrebbero esserci *_*.
Penso che il test per capire se Roxas e Luxord sono tuner darà esito positivo :) e finalmente conosceremo lo zio di Derek...
Come non detto, non c'è >.< pazienza, vorrà dire che comparirà più tardi nel chap ù.ù.
Oh cavolo, Mewtwo è stato syncronizzato a Deoxys, questa non ci voleva O_O.
Derek è andato da suo zio, non possono saperlo XD comunque Roxas ha livello parecchio alto, ma credo proprio che alla fine anche lui si syncronizzerà ù.ù.
O_O Oh porc... non ti dico come ci sono rimasto nel vedere il tentato stupro O_O ma quello... va rinchiuso assolutamente!! Spero che muoia nel modo più atroce possibile!!
Ma quanto godo!!! Lo zio si è beccato quello che si meritava, anche se avrei preferito che morisse ù.ù.
Adesso Derek potrà godere nel vedere suo zio soffrire in carcere ù.ù ora però non vedo l'ora del prossimo chap per la battaglia Derek e Luxord vs Deoxys/Mewtwo *_*.
Un grossissimo saluto da parte mia e al prossimo chap!!

05/07/12, ore 16:32

Ecco finalmente il nuovo chap, non sai da quanto lo stavo aspettando *_*.
Mewtwo alla fine è riuscito a convincere Roxas ad andarsene, ottimo :) anche se non capisco perché gli ha detto di non dirlo ad Axel, in fondo se glielo dice il rosso si schiererà sicuramente con loro >.< curioso anche di sapere chi è l'ultimo tuner se Roxas è il terzo...
E' Luxord il quarto tuner? Non me l'aspettavo O_O e ora anche lui si è unito agli Zodiac Force, ottimo un altro alleato contro i nemici :).
Eccoli atterrati nel mondo di Atlantis :) e Olga (mi sembra si chiami così la bionda) sapeva del loro arrivo? Ma che... O_O
Ah l'ha saputo da Gohan tramite un sogno, ora si capisce tutto ù.ù.
Quindi qui è Skeletron ad aver evocato il Leviathan, molto interessante come cosa :).
Eccoli arrivati ad Atlantide :) e anch'io come loro sono convinto che Kida sia l'ultima Principessa del Cuore ù.ù.
Roxas e Luxord sono arrivati ad Atlantide? Sembra di sì visto che hanno notato gli altri :).
Oh cavolo, Skeletron si è alleato con Rourke, non me l'aspettavo questa O_O ma per fortuna prima che se ne andassero sono intervenuti Roxas e Luxord :) però sono riusciti comunque a fuggire >.<.
Ottimo, alla fine hanno ucciso Rourke e sventato il risveglio del vulcano :) anche se Skeletron e la Tessitrice sono fuggiti >.< riguardo Luxord: penso che sia un tuner, ma che non sia sincronizzato con Neos :).
Oh no, Mewtwo è stato scoperto e ora deve combattere Deoxys O_O spero si salvi, mi è sempre piaciuto come Pokémon >.<.
Bellissimo chap, non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere della famiglia di Derek e di che fine farà Mewtwo *_*.

18/06/12, ore 12:25

Evvai!! Ecco finalmente il nuovo chap *_* l'ho aspettato con davvero molta trepidazione *_*.
Cavolo, Mewtwo è davvero nei guai visto che hanno scoperto che Arceus è vivo, l'unica cosa che potrebbe fare è scappare con Roxas e Axel e unirsi al gruppo, è l'unico modo che ha per salvarsi >.<.
Eccoli giunti sull'Isola che non c'è :) e a quanto pare i pirati e Uncino stavano aspettando il loro arrivo, o almeno io ho capito questo...
Ed ecco Peter Pan che accompagna il gruppo a visitare l'isola in volo... troppo forte Derek alla vista delle sirene XD.
La si sta svolgendo più o meno come nel film, anche lì infatti Uncino aveva rapito Giglio Tigrato >.<.
Cavolo Uncino è alleato di Deoxys, ecco come faceva a sapere del loro arrivo O_O.
Deoxys si è sbarazzato di Lugia e se n'è andato... beh almeno adesso è libero dal controllo ù.ù.
Ahia, la stessa cosa del film, in questo caso la curiosità di Sora si rivelerebbe utilissima ù.ù.
Ecco la resa dei conti con Uncino, Deoxys e il misterioso Heartless :) per fortuna però li hanno sconfitto ù.ù anche se Deoxys è riuscito a scappare >.<.
Adesso andranno nel mondo di Atlantide :) e nel frattempo Roxas ha tradito l'organizzazione del Male in Persona, bravo!!
Quindi l'ultima Principessa del Cuore è Kida? Non me l'aspettavo O_O comunque attendo i prossimi chap e la comparsa dei Rangers di Dragon_Queen *_*.

30/05/12, ore 12:07

Evvai! Ecco finalmente il nuovo chap, non potevo chiedere di meglio!! *_*
Sono passate due settimane da quando sono partiti? Cavolo, è passato davvero tanto tempo O_O comunque ora sono arrivati, l'importante è solo questo ù.ù.
Appena atterrati hanno subito incontrato Robin Hood e Little John, ottimo :) invece per quanto riguarda lo zio di Derek non so cosa dire, chissà perché non ne vuole parlare...
Robin Hood conosce gli Zodiac Force? Beh è probabile che ormai siano diventati famosi in tutto l'Universo ù.ù.
Il Principe Giovanni è alleato con gli sgherri del Male in Persona, ahia... e abbiamo pure scoperto che Lady Mariam è una Principessa del Cuore! Non me l'aspettavo proprio O_O.
Ed ecco iniziare il combattimento dopo che il torneo è stato interrotto come nel film... anche se poi sono stati costretti a scappare a causa dei troppi nemici presenti >.<.
Derek è arrivato per vedere l'arresto di Fra Tack... e per questo è intervenuto Xaldin, il quale l'ha catturato e portato via insieme al prete >.<.
Cavolo, Arceus è intervenuto giusto in tempo per salvare Robin Hood, altrimenti chissà cosa gli sarebbe successo O_O.
Bene, hanno sconfitto i loro nemici e mancano solamente Xaldin e Giratina ù.ù.
Ottimo, Xaldin, Giratina e il Razziatore sono sconfitti definitivamente, anche altri nemici sono fuori dai giochi in maniera definitiva ù.ù anche se leggere Stronzio certe volte fa uno strano effetto XD ;).
Il prossimo mondo è l'Isola che non C'è... nel frattempo però il Male in Persona è venuto a conoscenza del fatto che Arceus è ancora vivo, e la cosa non fa presagire niente di buono.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap Nickoku *_* ancora complimenti e un grossissimo saluto da parte mia!

27/04/12, ore 12:52

Ottimo, ecco qua finalmente il nuovo chap, lo attendevo con grande trepidazione *_*.
Oddio, Riku e Alex fanno un duello a Duel Monster anche nella fic, non me l'aspettavo XD.
Eccoli giunti ad Eternia :) e mi spiac vedere Mycene triste a causa di sua madre >.<.
Cavolo Alex si è già innamorato di Adora, e chi se l'aspettava XD.
Larxene? Oh cavolo, mi sa che dovranno affrontare lei in questo mondo O_O.
Bene, grazie ad He-man e She-ra sono riusciti a battere Larxene :) anche se purtroppo è scappata >.<.
Cavolo, la maga sa veramente tutto, finalmente è stato introdotto il mondo di Robin Hood... ed ecco apparsi Skeletor e la sua squadra al completo >.<.
Bene, alla fine sono riusciti ad uccidere Larxene e a mettere in fuga gli altri :) anche se la Tessitrice rimane un nemico ostico >.< ora Riku ha un nuovo Keyblade che evoca un zord e il gruppo andrà alla Foresta di Sherwood per sconfiggere sia il Male in Persona che i Razziatori... ce la faranno? Lo scopriremo nel prossimo chap ù.ù.
Mi ricordo che quando eri venuto a Milano mi avevi anticipato questo mondo... e non vedo l'ora di vedere cosa succederà qui *_*.
Un grossissimo saluto da parte mia!

16/04/12, ore 12:24

Ecco finalmente il nuovo chap, lo stavo attendendo con grande trepidazione *_*.
Ed ecco qua Obi-Wan Kenobi che salva la situazione, aggiungerei anche per fortuna :).
Ottimo, alla fine sono riusciti a scappare e hanno anche messo al tappeto Darth Fener bloccandogli i movimenti :).
Entrambi gli schieramenti si stanno preparando per la resa dei conti... chissà come andrà a finire...
Per ora stanno facendo fatica contro Darth Fener >.< però è arrivato Obi-Wan... e che diamine sono le cose che ha dato a tutti loro? O_O
Ottimo, sono le rose di Pandora che hanno donato loro nuovi poteri, ecco perché avevi detto che Eiwa sarebbe stato importante :) e i Pokémon hanno raggiunto tutti la massima trasformazione, ottimo *_*.
Perfetto, Fener è stato sconfitto :)... come non detto, appena Obi-Wan se n'è andato la Morte Nera si è trasformata, cavolo >.<.
Evvai, sono comunque riusciti a sconfiggerlo richiamando le loro navi *_* e ora Gohan li riporterà nel loro tempo, perfetto *_*.
Nel prossimo arriveranno alla base di Skeletor e scopriranno un altro eroe eh, credo che sia la generazione di Power Ranger di dragon_queen (sempre che di generazione creata da lei si tratti, ovvio >.<).
Altro bellissimo chap Nickoku, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo *_*.

04/04/12, ore 18:41

Evvai, ecco finalmente il nuovo chap *_*.
Ma looolll un delfino parlante XD e troppo forte la reazione di Antonio XD.
Qualcuno ha chiesto aiuto su Pandora... sono proprio curioso di vedere chi è questo nemico...
Quindi il Male in Persona voleva ucciderli quando erano su Pandora... per questo ha dato un corpo Na'vi ad Emiliano...
Oh cavolo... quella è la Morte Nera... non dirmi che... ci sono pure i cloni, oh cavolo O_O Star Wars, e chi se l'aspettava O_O i miei complimenti, mi hai sorpreso O_O.
Cavolo, Darth Fener si è rivelato davvero forte O_O ma quindi c'è anche l'Imperatore? Molto interessante... che sia alleato del Male in Persona?
Vogliono distruggere la luna per allontanarli? Mi sembra l'unica soluzione...
La rivincita contro Darth Fener... finita ancora una volta male, infatti sono finiti in prigione... come riusciranno ora a liberarsi? >.<
Altro bellissimo chap Nickoku, continua così *_*.
PGV 2: Evoco Guardiano Celtico in posizione di attacco *Attacco: 1400, Difesa: 1200* (o almeno mi sembra di ricordare così), poi metto una carta coperta e termino il turno (sto usando le carte che ho nella realtà, quindi non invento niente XD ;)).

15/03/12, ore 17:54

Ti chiedo umilmente scusa per il ritardo con cui ho commentato, ma questo è un periodo nero per me e non sono riuscito a recensire prima >.< senza contare che oggi è una giornata nera X_X ma ora finalmente sono riuscito a trovare il tempo per leggere e commentare *_*.
Ottimo, sono già arrivati a Crepuscopoli *_* alla ricerca di Zekrom a quanto pare...
Intanto Xaldin e Xigbar hanno catturato rispettivamente Jasmine e Alice... beh loro sono Principesse nel Cuore anche nel KH originale, quindi non sono una novità :) aspetto di vedere quelle nuove chi sono *_*.
Eheheheheh che Roxas sarebbe andato a Crepuscopoli c'era da aspettarselo viste le anticipazioni :) non vedo l'ora che si incontri con Sora *_*.
Anche Tornadus e Landerous sono a Crepuscopoli, interessante...
Antonio un Gold Ranger? Questa non me l'aspettavo O_O.
Ora si sono divisi: alcuni affrontano Axel e Roxas e altri affrontano Zekrom, mi sembra la cosa migliore da fare :).
Roxas e Axel se ne sono andati... e Sora sta cominciando a capire qualcosa eheheheheheh...
Dentro invece sono riusciti a mettere in fuga Zekrom e Kyruem, ottimo :).
E adesso... tornano su Pandora? Chissà cosa sta succedendo là...
Bellissimo chap Nickoku, non vedo l'ora del prossimo *_* ed è un onore vedere che hai scelto Luke come immagine per mostrare Francis *_*.
Bravissimo, continua così ;).

07/03/12, ore 12:29

Finalmente il nuovo Capitolo, che bello *_* e tra l'altro ho pure indovinato con Gardevoir *_* anche se questo me l'avevi già detto XD ;).
Ottimo, Banette è sconfitto e l'Animofago di Riku si è evoluto in un Keyblade, hanno la vittoria in pugno ù.ù.
Infatti hanno vinto e se ne sono andati con destinazione Atlantica per sconfiggere Thrilex :).
L'inizio se non sbaglio è uguale a quello del primo KH, mi sembrava giusto iniziare da lì :).
Adesso il tutto sta prendendo la piega del film... e non credo di scherzare quando dico che Ursula potrebbe essere alleata di Thrilex >.<.
Thrilex è apparso, ma non so se è alleato della strega... senza contare che ora è pure sparito nel nulla >.<.
Avevo ragione! Sono alleati! E tutto procede come nel film, adesso Ursula diverrà umana per perdere tempo >.<.
Cavolo, Thrilex se n'è andato >.< beh almeno possono fermare la cerimonia in tempo ù.ù anzi no: mentre combattevano Thrilex si è svolta la scena del film fino a quando Ursula diventa enorme.
Ottimo, Ursula è sconfitta e sono ripartiti :) destinazione Crepuscopoli! E credo proprio che Sora incontrerà Roxas! *_*
Ottimo Capitolo Nickoku, non vedo l'ora di leggere il prossimo *_* in cui dovranno combattere ancora Genesect >.<.

11/02/12, ore 20:24

Oddio, chiedo umilmente scusa per non essermi accorto che avevi aggiornato anche qui e, di conseguenza, di aver letto solo i Nostoi >.< ma rimedio immediatamente ù.ù.
Sono arrivati a Firenze... e ora dovranno sistemare Genesect ù.ù.
Cavolo, quello che stavano seguendo ha avvelenato Brooke >.< e di conseguenza ora devono lottare contro di lui >.<.
Certo che le guardie non potevano scegliere momento peggiore per intervenire -_-.
Immaginavo che fosse Ezio Auditore il misterioso individuo *_* chissà se si alleeranno...
Oh cacchio, Genesect e Rodrigo si sono alleati O_O ora si che sono cavoli... e hanno pure chiamato Reshiram O_O inoltre devo svelarti una cosa su di lui... insieme a Zekrom, Zorua e Zoroark è l'unico della 5° Generazione che apprezzo XD ;).
Ahia, hanno incontrato Cesare, i Templari e Reshiram, lo scontro inizia >.<.
Francis è svenuto... e si è risvegliato con un Banette, che è colui che da forza ai Templari, la cosa si fa assai pericolosa...

30/01/12, ore 14:11

Alla fine sono diventati tutte macchine come ci si poteva aspettare :) ed ecco rientrare in scema il verme di Pandora, ecco a cosa serviva O_O.
Quindi sono arrivati nel momento esatto in cui Saetta ha iniziato a riparare la strada, ottimo :).
E ora cosa sono quelle luci? La cosa è alquanto sospetta... e Saetta li ha pure seguiti vedendoli trasformare >.<.
Quindi sono stati i Razziatori... che si sono tra l'altro uniti in un unico e potente essere >.<.
Ottimo, Vulpix si è evoluto in Ninetales e grazie a lui hanno vinto *_*.
Ora sono ripartiti e la prossima meta... è Firenze? E di quale mondo fa parte? ?_? Fatto sta che li dovranno affrontare nientemeno che Genesect...
Cosa hanno in mente Megatron e il Re dei Razziatori? Solo i prossimi chap ce lo diranno...
Comunque da dove hai preso il mondo di Firenze?

23/01/12, ore 12:24

Ecco il nuovo chap *_* anche se devo ammettere che è davvero strano il sogno di Alex...
Quindi a Port Royal tutto inizia quando i pirati di Barbossa attaccano la città, e di conseguenza parte tutto dal primo film :).
Barbossa alleato di Skeletor? Ok, questa non me l'aspettavo O_O.
Il gruppo si è alleato con Jack Sparrow e Will... e Daxuig è rimasto su ordine di Skeletor, un altro avversario oltre a Barbossa >.<.
Quindi Francis e Lantanio erano prigionieri di Barbossa... ma ora sono liberi e possono aiutarli a battere Daxuig :).
Cioé... quando avevano vinto Skeletor ha fatto diventare Barbossa gigante e ha fatto sparire Daxuig... ma porc, ce l'avevano quasi fatta >.<.
Ottimo, Barbossa è morto :) e... era tutto un Test? O_O Li mortacci loro!!!! XD
Radiator Springs con i Razziatori? Direi che hai azzeccato la combinazione XD ma perché loro 3 non possono scendere? Bah lo scoprirò nel prossimo chap ù.ù.
Bella la scheda di Alex, e anche l'aspetto, ottimo *_*.

15/01/12, ore 13:09

Quindi dopo questo mondo ne mancheranno solo due all'appello? Perfetto :).
Ottimo, hanno già incontrato Pocahontas :) e penso che sia una delle Principesse del Cuore rimaste, non so perché ma ho questa sensazione...
Ahia, è arrivato Litio uno dei Cavalieri della Tavola Periodica... in cerca della principessa? Allora avevo ragione! *_*
Bene, sono riusciti ad ucciderlo :) e hanno anche rincontrato i loro amici... che erano stati catturati dagli indiani >.<.
Oh cacchio, quindi oltre alla bastardaggine di Ratcliffe ci si mettono anche i Cavalieri della Tavola Periodica a cercare di evitare la pace tra i due popoli? Ma porc... >.<.
Cavolo, sono stati i Cavalieri a ferire Smith O_O e ora la battaglia imperversa...
Sono riusciti ad ucciderli tutti, anche se per l'ultimo hanno faticato >.< chissà chi gli ha inviato gli zord...
Il tutto termina come nel film >.< e adesso andranno a Port Royal!! Evvai *_*!!!
Piccola domanda: sei un fan del GX vero?