The one that got away.
di xwonderdemi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/12/11, ore 00:00

non posso fare altro che piangere leggendo questo capitolo. Sarà la quinta volta che lo leggo e ormai le lacrime partono da sole, credo di essermelo imparato a memoria. Avevo immaginato che Anto sarebbe andata da lui, non poteva mancare questa conversazione che Anto affronta con Bruno, anche se lui purtroppo non puo risponderle. E' tanto dolce *-* sono parole magnifiche, l'amore che li lega nemmeno la morte riesce a batterlo. Anto resterà sempre innamorata di Bruno anche se lui non ce piu. E' il suo primo amore e come si dice il prima amore non si scorda mai, e Anto non può e non vuole dimenticarsi di lui. Sarebbe come dirgli addio per sempre.. Anche se ha seppellito la scatola dei ricordi, i piu importanti li porta con se dentro il suo cuore e quelli sono difficili da cancellare e da sotterrare. Ecco anche adesso sto piangendo mentre scrivo la recensione. E' stata una storia bellissima anche se il lieto fine non ce stato, ma non importa per me e come se ci fosse stato.. perche Anto e Bruno si amano e continueranno a farlo. Bruno la proteggerà da li sù e continuerà ad amarla, lo stesso farà Anto continuerà ad amarlo anche se è andata avanti e adesso sta con un altro uomo. Lascimi dire che questa storia è una delle più belle che tu abbia scritto, sul serio, non puo non essere messa nelle preferite. ok mi sono dilungata abbastanza forse, ma volevo farmi perdonare per tutti i capitolo che non ho recensito per problemi di pc.. AMO QUESTA STORIA <3 UN BESOOOOO :D

08/12/11, ore 17:29

Questa stroria è finita troppo presto, forse perchè è una mini storia, eh sì questa storia mi ha fatto davvero sciogliermi in lacrime, anche se è molto bello il fatto che Antonella nonostante siano passatti anni dalla morte di bruno, si sia sposata e abbia avuto un figlia non si sia ma dimenticata di lui e mai lo farà, la parte dove Antonella parla con Bruno e scava un buca accanto alla sua lapide per metterci la scatola dei ricordi escusi quelli più importanti è molto commovente, questo epilogo mi è piaciuto moltissimo è molto bello e ricco di emozioni come del resto tutta questa storia anche se è triste mi è piaciuta tantissimo, tanto che l'ho messa tra le preferite.
Baci JEE
(Recensione modificata il 08/12/2011 - 05:29 pm)

08/12/11, ore 16:44

m'è piaciuto molto il capitolo perchè è molto triste.quando antonella va a sotterrare la scatola vicino a bruno e gli parla ho pianto perchè è una scena molto romantica.sono sicura che antonella ama molto bruno e lo amerà sempre.è bello vedere antonella felice con nicolas e la sua bambina.bel capitolo,mi dispiace che sia finita la storia perchè mi piaceva molto anche se era molto triste.ciao,a preesto con un altra storia

08/12/11, ore 12:45

antonella è andata a cercare la sepoltura e di bruno e ha sepolto accanto a lui i loro ricordi, esclusi quelli più importanti. le cose che antonella dice a bruno sono molto romantiche e malinconiche, ti fanno pensare a tutto quel che hanno passato insieme e alle cose che non potranno mai fare. è stato un capitolo molto bello e malinconico, uno dei miei preferiti. mi è piaciuta moltissimo questa storia, era triste e romantica. a presto, baci

07/12/11, ore 22:20

questo ultimo capitolo è delizioso. ascoltato con la canzone a cui ti sei ispirata è magnifico. antonella è andata a "trovare" bruno al cimitero e ha sepolto accanto alla bara del suo amore i loro ricordi. la mia impressione era quella che lei li volesse far vedere a lui. nonostante sia una "fan" della coppia antonella/bruno devo dire che mi ha fatto piacere vedere nicolas così attaccato ad antonella. l'epilogo è molto bello, ricco di emozioni. prima che me ne dimentichi..purtroppo per un periodo a me ancora non noto, mi assenterò perchè devo partire. se non troverai delle mie recensioni è per questo motivo. penso di star via per 3 mesi circa (motivi di studio). ancora complimenti, sei molto brava

07/12/11, ore 20:12

Avevo appena finito di recensire l'altra storia, quando puff, appare questa! NOOOO! * si dispera *
Questa storia è volata, è finita troppo presto! Sarà perchè aggiornavi velocemente, sarà perchè era una mini-storia, ma il tempo è volato! Bé, come al solito, prima di dire "ciao ciao" alla storia e commentare l'ultimo capitolo, ci tengo a lasciarti un commento che racchiude la mia opinione su tutta la storia...
Come immaginarai, visto il fatto che rientri tra i miei autori preferiti e che questa storia è tra le seguite, amo la tua storia. Nonostante non ci sia un lieto dine, nonostante tutto, questa storia è fantastica. Ogni capitolo ha un "retrogusto" amaro e nostalgico... Il fatto che in ogni capitoli ci siano i ricordi alternati alle sensazioni di Antonella, rende il tutto più realistico e commuovente.
Forse c'è anche una sorta di leito fine... Insomma, Antonella porterà sempre il forte ricordo e l'immendo amore che prova per Bruno... Sarebbe stato più triste se si fosse dimenticata di lui... No, sul serio, ho amato, odiato e venerato questa storia, ogni singolo capitolo, ogni singola frase e ogni singola parola, la rendono straordinaria.
Per quando riguarda questo capitolo... Cosa posso dirti? Quando Antonella scava una fossa e vi posa la scatola, ti giuro, mi sono commossa... E' un passaggio così dolce e romantico.
Bene, penso di averti detto tutto ciò che pensavo e che, molto probabilmente, ti aspettavi già.
Scusa per la recensione un po' incasinata, ma ho un sacco di cose in testa e non so come buttare giù i miei pensieri.
Corro a mettere la storia tra le preferite, mi sembra il minimo.
Un bacione,
grazie ancora per questa storia...
Con simpatia,
tamina_e_dastan

07/12/11, ore 20:11

Eh si!Questa storia mi ha fatto davvero commuovere anche per via della canzone.Mi hai davvero contagiata!Quel benedetto video con quella meravigliosa canzone così triste l'ho fatto vedere a tutti,mia madre,la mia migliore amica,le mie compagne di scuola....e così via!
Si mi ha fatto commuovere ma secondo me è un vero capolavoro ( la tua storia ).
Anche se è triste mi è piaciuta un sacco!
Un bacio ci sentiamo nelle altre!
StElLa98

06/12/11, ore 20:21

che bello che è questp capitolo.m'è piaciuto tanto quando antonella partla con la sua bambina e le dice che lei ha avuto una storia che è finita male,porpio come quella di peter pan.sono contenta che antonella ha conosciuto nicolas e che ha fatto una famiglia con lui.sono sicura che lo ama ma non come ama bruno.è molto triste quando si scopre come viveva antonella quando è morto bruno.che bello che gonzalo ha chiamato suo figlio bruno!bel capitolo,m'è piaciuto.

06/12/11, ore 18:49

mi dispice non aver potuto lasciare una recensione prima, non ho avuto tempo.
devo ammettere che leggere gli ultimi momenti di bruno e i suoi ultimi desideri, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. la sua fine è stata molto dolorosa e commuovente. sono lieta del fatto che antonella sia riuscita a riprendersi la sua vita e a voltare pagina, anche se, il passato alla fine torna sempre. questi due ultimi capitoli sono stati molto intensi e ben descritti. complimenti, un bacio

06/12/11, ore 18:20

Ok ho pianto tantissimo anche in questo capitolo e mi viene da piangere ogni volta che penso che Bruno non c'è più, non è giusto che ne sia andato aveva ancora tutta la vita davanti, lui Antonella dovevano avere un futuro come se lo erano immaginati, doveva essere lui il padre di Sophia e non Nicolas, poverina Antonella la sua morte ha lasciato un grande vuoto dentro di sè, anche sè dopo un anno è riuscita a riprendersi anche grazie a Nicolas, come è stato dolce Gonzlo ha chimato suo figlio Bruno come il frattello morto, per non parlare della frase che Antonella lascia sulla scatolo dove ci sono tutti i loro ricordi, sono daccordo con Antonella Bruno rimarrà per sempre il suo primo principe anche se ama Nicolas, questo capitolo è bellissimo e molto emozionante, ci sentiamo all'epilogo.
Baci JEE

06/12/11, ore 17:25

alla fine il passato è tornato anche in questo capitolo, anche qui ci ritroviamo a dover leggere la morte e le ultime volontà di bruno che ha rivolto alla sua amata. antonella ha mantenuto la promessa fatta a bruno e si è rifatta una vita, con nicolas. tutto sommato nicolas mi è sembrato garbato e buono, ha ridato la vita ad antonella e le ha regalato una figlia speciale, sophia. devo dire che quel che ha scritto sulla scatola, mi ha colpita parecchio, sono frasi molto carine e che trasmettono amore.è molto triste ma allo stesso tempo bellissimo questo capitolo, a presto

06/12/11, ore 16:34

Okay, forse non ci crederai o mi prenderai per pazza... Ho pianto tutta ieri pomeriggio, pensando al capitolo ho versato qualche lacrimuccia anche stamattina prima di truccarmi e, come da manuale, sto piangendo pure ora... La cosa è molto frustrante, perecchio frustrante... Non è giusto, non è giusto che lui se ne sia andato, non risco a capacitarmene, Antonella e lui avevano dei piani, lui doveva essere il papà della piccola Sophia, non Nicolas. E' vero, sono grata a Nicolas, senza di lui Antonella non sarebbe mai riuscita a riprendersi, avrebbe vissuto sempre nel dolore, avrebbe vissuto di riscorsi e sofferenze... Però, non so, Antonella l'associo a Bruno, non a Nicolas... E poi anche tu! Perchè ripeti gli avvenimenti del capitolo precedente?! Ti giuro, ogni volta che leggo quei momenti muoi, non resisto e apro i rubinetti che mi fanno piangere per ore a dirotto. Oh, che carino Gonzalo! Ha chiamato il suo pargoletto Bruno, come suo fratello... Com'è tenero... E vogliamo parlare della frase che Antonella ha scritto sulla scatola dei ricordi? T_T
QUella parte è stupenda, al dedica che Antonella lascia al suo primo principe è... Meravigliosa! Mi ha lasciato senza parole..
Bé, nonostante sia figlia di Nicolas, Sophia è una ragazza splendida, dolce e coccolosa...
E così Antonella ha deciso di conservare solo l'essenziale e di raccontare alla sua bimba il suo passato...
Guarda, non cerco neanche di indovinare quale sarà l'ultima cosa che fa Antonella, sono sicura che sarà una cosa estremamente deprimente e porterà una'ltra ventata di nostalgia.
Grazie, si, grazie per questo meraviglioso capitolo, è bellissimo!
Un bacione

06/12/11, ore 15:35

Bruno non c'è più,la sua morte ha lasciato un grande vuoto nella vita di Antonella.
Questo si sapeva.Quando ami così tanto una persona,la paura di perderla è fortissima.
Antonella però,anche se dopo un anno,è riuscita a tornare a vivere,si è sposata e ha dato alla luce la sua Sophia.
In Sophia è presente Bruno.Antonella ha voluto ricordarlo dando il nome che avevano deciso per il loro futuro a lei!
Bruno rimarrà per sempre il suo primo principe.Penso che sia una cosa dolcissima.
Ci sarà sempre qualcosa che ci legherà con le persone che non ci sono più,ma Antonella sa che anche se non sono più al nostro fianco,dobbiamo saper continuare anche senza di loro.
Ci vediamo all'epilogo!
Un bacione StElLa98

05/12/11, ore 19:54

se ti dicessi che sono in lacrime mi crederesti? credo di aver avuto la stess reazione di Anto nel leggere "Bruno é morto". É stato bruttissimo...un capitolo davvero triste...hai ragione la cosa diciamo bella é stata che almeno hanno avuto la possibilitá di chiedersi scusa..di parlarsi, di guardarsi negli occhi e baciarsi per l'ultima volta..sono state scene tenerissime e estremamenti dolci..mi dispiace un casino per il mio Bruno...speravo fino all'ultimo che ce la facesse,anche se gia spevo che non ce l'avrebbe fatta.... mamma questo capitolo mi ha davvero sconvolto.. e come se ci fossi stata anche io li con loro..tu sei estremamente brava a trasmmetere anche a noi lettori cio che stanno provando i protagonisti...e credimi che la mia reazione é tale e quale a quella di Anto e degli altri...Anto ha mantenuto la promessa é riuscita ad andare avanti..ad essere felice con un altro uome che non é Bruno..sono felice per lei Bruno voleva cosi pero uffi m non puoi farlo tornare in vita? una cosa alla tipo Beatiful *okstodelirando* xD capitolo comunque fantastico..il piu triste che abbia letto ma allo stesso tempo uno dei piu belli...per non parlare del messaggio di Bruno..é stato un amore...io lo amo quel ragazzo.. ci sara un altro capitolo ver? o la storia é finita cosi? a prestoooooo besooooooooooo

05/12/11, ore 19:53

povera antonella, è rimasta senza il ragazzo che amava e che forse ama ancora. il fatto brutto è che era riuscita a leggere la richiesta di perdono di bruno, era riuscita a scoprire che nonostante tutto lui l'amava ancora e poi legger il messaggio di gonzalo che nasconde l'inizio della fine. poi quando bruno muore.. quello si che è il pezzo più triste della storia, fino all'ultimo a lottato per stare con antonella, l'ha baciata e le ha chiesto di continuare a vivere. è molto triste, ho pianto tanto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]