Tonkpils
di LadyGuns56

10/02/13, ore 18:28

Credo che tu sia riuscita a cogliere l'essenza del gruppo, e sopratutto a raccontare le emozioni senza romanzarci troppo sopra, cosa facile se si scrive.
Mai pianto così tanto per un racconto.
Grazie.

21/02/12, ore 21:12

Grazie mille dei ringraziamenti... Bhé si quando morì Paul anche io ci rimasi di stucco,ma questo stile di vita e la troppa fama spesso fanno male,non sapevo che Joey avesse avuto problemi comunque attendo un'altra ff sugli Slipknot i Wait and Balde for you ff ok?
(ovviamente aspetterò senza sanguinare XD)

08/02/12, ore 17:39

E sono qui con l'ultimo capitolo letto e tantissima commozione, ho amato tutta questa storia, credo che un posto tra le ricordate se lo meriti, mi è piaciuta, e sei anche stata brava nel descrivere i loro piccoli aneddoti e dolori quotidiani. Mi è piaciuta questa frase: "Forse Paul se avesse parlato di piu’ dei suoi problemi con noi sarebbe ancora vivo. Sapevo che stava male, ma io non sono mai riuscito ad aiutarlo veramente." Perché Paul lo vedevo così, il fratello maggiore quello pronto per tutti, ma quello che per non pesare sugli altri non si confidava mai, forse se lo avesse fatto sarebbe ancora vivo.

30/01/12, ore 17:40

Ed io sto piangendo come una fontana lo sai? Questo penultimo capitolo è stato qualcosa di unico e di tristissimo, chissà se Paul ha pensato davvero quelle cose... La conferenza stampa è stata devastante da vedersi, non ci volevo credere, non lui, specie con una bambina in arrivo... Lei con il pancione mi ha fatto una tenerezza infinita... Corey poi... Vederlo piangere in quel modo....

27/01/12, ore 20:05

Uh mamma che bel capitolo, no ok dimmelo che mi vuoi far commuovere? A parte Joey e la sua battuta sulle monache, Corey Paul e Brenna sono stati di una dolcezza infinita, davvero. Brenna mi è piaciuta tantissimo, e sono contenta che ci sia stato posto anche per lei in questo diario. Per il resto cosa dovrei perdonarti? Non hai niente da farti perdonare... Tu posta quando te la senti, quando puoi e hai la connessione, io ti aspetto. Sai dove trovarmi... A sabato allora...

24/01/12, ore 17:03

Wow che crisi....del resto il successo può fare brutti scherzi ma qugli pshiycosocial si metteranno di nuovo in sesto

23/01/12, ore 14:36

complimenti hai scritto ottimamente questo primo capitolo forse c'è qualche piccolo errore di punteggiatura con qualche punto messo di troppo ma per il resto tutto ok e w gli slipkont

16/01/12, ore 23:17

Ce li vedo così lo sai? Me li immagino emozionati con le loro band preferite e rilassati a parlare con loro dopo il concerto. Chris è quello che ama di più i live insieme a Sid si divertono molto, e chi non lo farebbe? Paul, che dire di lui? I suoi diari mi fanno una tenerezza immane, è così pieno di vita, così felice. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di qualunque anno parli.

09/01/12, ore 18:09

Joey il mio mito d'uomo, concordo su tutto ciò che ha detto e lo apprezzo tanto come batterista. Specie quando lo piazzano a suonare in verticale che ti chiedi come riesce a suonare così imbracato. Volume 3 the subliminal verses... L'album che chiesi come regalo di natale a mio marito. Io che avevo disprezzato abbastanza l'albumo omonimo mi sono trovata a chiedergli Volume 3 per natale. Dire che amo questo album insieme a All hope is gone è riduttivo. Li adoro letteralmente. E tu sei sempre più brava, cavolo dai davvero la sensazione di essere lì con loro. Mi spiace non esserti stata utile, ma almeno ci ho provato. Alla prossima.

02/01/12, ore 17:44

Uhm questo capitolo me lo ero perso allora che dire? Il 2001 è un altro degli anni non facili per gli Slipknot, si vedeva dai vari tour che mtv trasmetteva che non erano loro, certo uno che non ha un occhio particolare per certe cose non ci fa caso, ma persone che hanno una certa sensibilità o che si appassionano un po' anche ai membri della band capiscono subito quando qualcuno di loro ha dei problemi e nel 2001 i problemi erano belli grossi.

02/01/12, ore 17:40

E decisamente il nuovo album porterà loro qualcosa di meraviglioso e la loro maturità si sentirà parecchio, io ho imparato ad amarli proprio da quel disco, i problemi di Corey sono stati senza dubbio i più difficili da risolvere, non ha avuto una vita facile e qualche volta il goccetto ti sembra l'unica soluzione, anche se non è così. Ti mando i link che ho io sugli Slipknot spero di esserti utile...

19/12/11, ore 16:32

Corey e l'incontro con suo padre... Mamma mia che emozione deve essere stata, tra l'altro una canzone del primo album parla di lui e del fatto che sia sparito per anni... Si capisce quanto ha sofferto, Paul... piccola grande anima, il cuore del gruppo davvero, era una bella persona, molto profonda... Mick... Uno dei più schivi del gruppo, inquietante per altezza o altro, amante dei gatti e questo me lo fa stare simpaticissimo. Paranoico? Spero di no, se non erro poi cambiarono manager no?

12/12/11, ore 14:25

Anno 2000 definirlo un anno tragico per questa band è un complimento perché ne hanno passate e se ne sono fatti di tutti i colori, solo l'affetto profondo che nutrono l'uno per l'altro li ha tenuti uniti e solo se riescono a ritrovare quell'affetto (ho letto che ci sono incomprensioni tra Shawn e Corey perché Corey ancora non vuole tornare a registrare in studio senza Paul) riusciranno ad andare avanti. I figli per Corey sono la cosa più importante, lo hanno salvato da un sacco di situazioni, penso che tutto si possa dire di lui tranne che sia un pessimo padre, strano sì però non pessimo. Commoventi queste pagine di diario... Brava.

05/12/11, ore 15:51

Eccomi, mamma mia che bella anche questa pagina di diario, mi piace molto. E' vero Sid e Shawn agli inizi erano dei piromani, non è che ora Sid sia più calmo specie quando si arrampica sulle percussioni di Shawn che te pensi sempre "ora casca e si spacca mezzo, ora casca e si spacca mezzo." Di tutti è il più cucciolo del gruppo ed è abbastanza simpatico. Mick è inquietante, ma è gattofilo e questo basta a farmelo piacere. Joey mi stupisce davvero, specie quando inclinano la batteria e lui continua a suonare sereno e beato... Un mito. Craig lo conosco troppo poco, quindi me lo immagino come lo descrivi tu e chissò se non ci hai preso.

28/11/11, ore 18:59

Ecco un altro capitolo. wow mi sembra davvero di leggere un diario fatto da loro, ce li vedo a fare certe frasi certi discorsi. Sembrano loro. Mi piace anche il tuo stile di scrittura e come detto altre volte non sono perfetti, ma proprio per questo si apprezzano. E' bello leggere del Paul degli inizi o di Corey... Io li ho amati dal Volume 3 perché quando mio marito portò in casa il primo album il primo istinto che ebbi nei suo confronti fu alquanto omicida.