Fanfic su artisti musicali > Slipknot
Segui la storia  |       
Autore: LadyGuns56    08/02/2012    3 recensioni
Adesso abbiamo gli stessi vestiti che sono tute da carcerato e cerchiamo durante i concerti di fare cose strane giocando sul “dark humour”. I nostri show stanno diventando sempre più malsani e la gente ormai ci prende per pazzi ,ne sono sicuro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13 ( 2011)


Mi scuso dell’enorme ritardo con voi, ma la neve mi ha bloccata in una casa ahime’ senza internet. Quindi solo oggi ho potuto accedere ad un computer . Vabbe’ vi lascio leggere l’ultimo capitolo.


Corey
Agosto 2011


Il 12 luglio e’ uscito il mio primo libro . Sono contento di averlo  fatto e senza neanche un ghostwriter alle spalle. Così se farà schifo, sapranno a chi dare la colpa. Sono rimasto sorpreso di come mi abbia aiutato a scrivere e di come mi ha svuotato e fatto mettere in pace con il mio passato. Forse Paul se avesse parlato di piu’ dei suoi problemi con noi sarebbe ancora vivo. Sapevo che stava male, ma io non sono mai riuscito ad aiutarlo veramente. Capisco sempre piu’ che anche le persone che pensi di conoscere veramente, alla fine hanno sempre un segreto o un problema che non conosci . Sto ancora molto male per la sua morte e non riesco ancora a capire come sia successo . Il giorno prima era vivo e il giorno dopo non c’era piu’. Adesso stiamo in tour e fa molto strano girare la testa verso i miei compagni e non vederlo . Mi rendo conto di come tutti noi siamo importanti per la band e di come io tenga a tutti loro. Gia’ solamente quando si perde qualcuno a cui vuoi bene ti rendi conto veramente di quanto contasse per te.

Craig  ( Scusate forse vi sembrera’ molto duro il suo pensiero, ma io lo vedo cosi’)
Ottobre 2011


Che anno merdoso che e’ stato questo. La morte di Paul mi ha scosso parecchio, il tour di quest’ estate e’ stato  difficilissimo e molte incertezze hanno bloccato la scrittura di un nuovo cd. Mi sembra impossibile che Paul e’ morto mi sembrava molto piu’ felice di me. Una figlia in arrivo e una moglie fantastica , cose che non tutti possono avere. Ma lui sembrava veramente troppo disorientato e confuso per capire la fortuna che aveva tra le mani. Gia’ non sempre l’intelligenza prevalica sugli istinti.

Joey
Dicembre 2011


Eccomi di nuovo alle prese con l’alcol. Dalla morte di Paul non riuscivo piu’ a capire nulla. Dopo il suo funerale, mi sono chiuso in casa con un sacco d’alcol e non mi sono piu’ preoccupato di nulla. Un giorno sono uscito per controllare la posta e ho trovato una lettera di una delle mie due sorelle. La busta della lettera conteneva la foto del mio nipotino, che aveva appena compiuto tre anni e aveva ricevuto una batteria giocattolo e in quella foto la suonava tutto soddisfatto. Sul retro della foto mia sorella aveva scritto “Un futuro rivale, fratellino”. Quest’immagine mi ha fatto tornare a vivere. Ho pianto per tutta la sera, ma il giorno dopo ho iniziato subito a mettermi a lavorare . La musica mi fa andare avanti e suonare quest’estate mi ha fatto benissimo. Donnie (amico caro della band nda) ha preso il posto di Paul , ma ha suonato dietro le quinte . L’abbiamo commemorato a modo nostro: suonando. Spero che tu ci abbia sentito Paul da lassu’, perche’ ci abbiamo messo tutto il nostro cuore.


Sigh , sigh (pianto disperato da parte mia nda)  , siamo arrivati all’ultimo capitolo anche in questa ff. Ed io sono disperata. Sono da troppi mesi che la scrivo e lei e’ gia cresciuta ed e’ pronta a lasciarmi (la ff nda). Vabbe’ scusatemi per la mia demenza cronica e passiamo ai ringraziamenti XD. Intanto ringrazio Prudence_78 per le sue recensioni puntualissime ad ogni capitolo e per il suo sostegno , anche a PakoMetallaro che mi ha lasciato due recensioni a me molto gradite e infine a   ChibiWallFlower    , che mi ha fatta felicissima perche’ ha messo la mia ff tra i preferiti (spero che non l’abbia fatto per sbaglio). Grazie anche ai lettori “silenziosi” che forse avranno letto tutta la mia ff. Vabbe’ credo che per un po’ non pubblichero’ nessuna ff degli Slipknot , ma forse ci sara un continuo poiche’ gli Slipknot non si sono sciolti e quest’estate dovrebbe uscire il loro cd. E quindi dovrei un giorno fare un Tonkpils 2 . Vabbe’ grazie ancora a tutti .
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Slipknot / Vai alla pagina dell'autore: LadyGuns56