Wondering where you've been (again).
di themissingpiece

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/12/11, ore 16:23

Questo capitolo è bellissimo!! È un po triste in certi punti ma è davvero fantastico!!! Complimenti davvero per come scrivi sei davvero brava!!!! E questa storia è dmolto bella :):) non vedo l'ora di sapere come andrá a finire... E vedere se lei reincontrerà joseph o no! :D... coplimenti ancora
marta;)

18/12/11, ore 14:35

noo!
ALEX nn puoi fare una cosa del genereee =(
povero jack..viè qui ke ti consolo io :P

scherzooo
ma lo sai ke ti adoro??????
ti adoro ti adoro ti adorooooooo.
te l'ho giò detto ke ti adoro??????!!!!!!!

è un capitolo jekfrifemigjenmfld
spero ke posti prestissimoooooooooo!!

18/12/11, ore 13:57

>_<
noooooooooooo

nn la dv prendereeeeeeee...
ma porcocaneee..=(

jack è un'amoreee.

ma io ti amoooooo.
è un regalo di natale meravigliosoo.
spero solo ke posterai presto anke gli altri u_u
un bacioo

15/12/11, ore 13:18

ma cccciaoooooooooooooo

sn nuova di qst programma..
ho letto la tua ff..qll prima di qst....
è meravigliosa lo sai vero?????????

e qst nn è da meno..già mi ci sn innamorata.

continuerai presto vero>???
ovviamente tempo xmettendo ^_^
un bacione e spero a presto ;)

25/11/11, ore 21:18

mio dio che bello sto capitolo!
nonostante la descrizione di quando prendeva la dose mi ha fatto salire una nausea pazzesca
- non è solo colpa tua devo avere qualcosa io che non va -
loro due mi piacciono un casino come coppia, e spero seriamente che lei smetta di bucarsi
altrimenti io rischio di vomitare sulla tastiera, o sulla scrivania - a scelta -
sono teneri teneri teneri mi piacciono tantissimo, e mi dispiace che non hai ricevuto moltissimi commenti
sappi che io continuerò a leggere e recensire la tua storira

a presto, sonny

25/11/11, ore 00:55

ma io amo qst ff.

ma ke sn cucciolosi tt e 3...
x nn parlare di quanto sn boni u_u

è meravigliosa qst capitolo.
spro ke prestissimo abbiamo il 3°.
kissssssssssss

24/11/11, ore 19:23

*-* sono bellissimi insieme... ed è giusto che lei non si perda per joe... è vero questo capitolo è davvero bellissimo! e complimenti perchè scrivi davvero bene... spero posterai presto il seguito :)
complimenti ancora
Marta :D

16/11/11, ore 20:37

è fantastico! ok fa piangere davvero ma è un bellissimo capitolo! speravo in un seguito di questa storia perchè mi è sempre piaciuta moltissimo!! complimenti scrivi davvero bene! :) spero posterai presto il seguito
Marta

16/11/11, ore 19:35

eccomi qua a recensire
sono davvero contenta che tu abbia deciso di continuare, ero veramente affezzionata a questa storia
mi dispiace che la vita di alex in un anno sia peggiorata rispetto a quella che aveva prima di andare a LA
quando ho letto 'i buchini sul braccio' mi è venuta la pelle d'oca ovunque, non riesco nemmeno a pensarci
*ho la fobia per le inizioni sulle braccia non farci caso, ma è solo quella parte del corpo*
ora Jack per favore procurale un biglietto per il concerto, visto che non riesci a procurarle un bazuka
per annientare tutti quei cretini che la fanno drogare, with love sonny <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]