Close to the Edge
di Brett

LizDreamer
04/08/06, ore 00:48

carino anke se un po' cortino!!!aggiorna prextissimo!!!

Rossy
03/08/06, ore 23:44

Speravo in un capitolo più "sostanzioso" ma...meglio di niente!! ^^ Complimenti comunque!!

Ronny92
26/07/06, ore 11:30

bellissima! ho seguito tutta la serie senza andare a mare per mgiorni! ma questa storia è grande! mi piace!!!! ti prego aggiorma presto!

aletheangel
23/07/06, ore 19:47

fic stupenda...telefilm fanytastico...Matt&Perri4ever!

elena
22/07/06, ore 12:40

continuala prestissimo ti prego è stupenda,voglio sapere cosa succede.

skiblue
21/07/06, ore 20:22

Matt non dirlo mai! Al peggio non c'è mai fine. bellissimo capitolo, aggiorna presto è stupenda

Mily
21/07/06, ore 18:59

Perri si che è una donna,cavolo!Oddio,che bella 'sta ff!Aggiorna presto,per favore!

Piccola Stella Senza Cielo
20/07/06, ore 15:08

Sta diventado un libro...mi piace molto, vy, complimenti

20/07/06, ore 12:01

Acc... ma dai!!! Bella storia, intrigante e piuttosto "scura"! Un po' di allegria, insomma!! Va beh a parte il fatto che hai mandato Matt un po' OCC, no? Però bella storia, anche se credo Matt non avrebbe reagito così! Va beh, mi è piaciuta lo stesso, brava.

Sempre più bella!!!Vai avanti ti prego!!!!

Okay,l'ammetto,ho recensito dopo aver letto solo i primi 3 righi...perdono!Ma Perri incinta??Oddio!Non c'è la vedo...continua,è bellissima!

BELLAAAAAA!Davvero,è davvero bella!Oddio un bambino,belli come sono Bec e Edge verrebbe bellissimo!!

guarda vy...sinceramente la storia nn è strutturata male...quello che più mi ha colpito è stato il modo di scrivere...ti trasmette veramente qualcosa....ti dà veramente dei sentimenti....sl una cosa ti rimprovero un pò....ihihi... a volte alcune situazioni, alcuni personaggi...spuntano dal nulla dovevi sl inserirli meglio nel contesto...cmq il linea di massima :"ò mostr' sorma!!!"

Continuala ti pregooooooo l'ho letta tutta d'un fiato!!!!

Mily
18/07/06, ore 17:54

No,ma a me Simmo stava simpatico!Vabè. Comunque spettacolare Heath che arriva con la telecamera...per una volta è servita a qualcosa di buono!Brava!Aggiorna presto!